Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > [Valle - Mazzoleni] ESAME
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by sterne
ma ho visto che ormai è scaduto il tutto: c'era da farsi assegnare un argomento entro il 19 maggio e poi da consegnare la tesina entro il 26 maggio; ovviamente da non frequentante non mi ero accorto di tutto ciò. E mò che si fa saremo costretti ad aspettare l'anno prossimo?

sicuramente c'è un modo anche per i non frequentanti...anche con ium c'era da fare la valutazione del corso ma non era vincolante farla prima di fare l'esame..solo che per verbalizzare serviva...quindi io il 24 mi presento e faccio l'esame (Sempre che capisca cosa devo studiare, domande o esercizi?)...cmq se domani vedo Valle in univ provo a chiedere...

16-06-2005 18:04
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sterne
brufoloso

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 anno
Time Online: 4 Days, 7:52:09: [...]

Post actions:

io ho provato a chiedere sul forum di webcem ma non mi hanno risposto...boh?qualcuno ha mandato una mail a Valle?

16-06-2005 18:13
Click Here to See the Profile for sterne Click here to Send sterne a Private Message Find more posts by sterne Add sterne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

learning che?

scusate da qnto avete detto voi bisognava fare anche il learning object per fare gli esami con valle?
e chi non l'ha fatto?
e le domande per il 24???
andiamo li preparandoci su cosa?

17-06-2005 13:35
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sterne
brufoloso

User info:

Post actions:

è quello che stiamo cercando di capire

17-06-2005 14:28
Click Here to See the Profile for sterne Click here to Send sterne a Private Message Find more posts by sterne Add sterne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

si ma il problema è che il 24 è fra esattamente....1 settimana..e se Valle non si sbriga a mettere on-line le domande uno su cosa si prepara???

17-06-2005 16:01
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Oggi sono passato 3 volte ma era sempre chiuso il suo ufficio

17-06-2005 18:17
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

scusate da qnto avete detto voi bisognava fare anche il learning object per fare gli esami con valle?

Da quanto c'è scritto su webcem, sembra di sì

e chi non l'ha fatto?

Da quel che ho capito è obbligatorio per fare l'esame, ma non è ben chiaro quale :)
Fai un salto in 315 in SiLab e se c'è qualcuno dentro chiedi quali argomenti sono rimasti

se Valle non si sbriga a mettere on-line le domande

A lezione non ricordo abbia mai parlato di pubblicare domande, anche se ho sentito dire che è stato fatto in corsi precedenti

uno su cosa si prepara???

Non interpretarla male (considera gli smile che sto mettendo, :)), ma "sul programma" potrebbe essere una risposta adeguata? ;)

Last edited by yeah on 17-06-2005 at 20:51

17-06-2005 20:16
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Xabaras
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: Teoricamente 3°....
Time Online: 15:27:33 [...]

Post actions:

Unhappy Esame Valle

MMM... noto un bel po' di confusione per l'esame di Valle....io ho fatto lo scritto sempre con perlasca e la bertino, cosa cambia con Valle?? qui mi sembra sia un mondo completamente diverso??

Se non si era capito non sono frequentante...

Grazie....

Ah..ma si possono portare degli appunti per l'esame??

20-06-2005 15:43
Click Here to See the Profile for Xabaras Click here to Send Xabaras a Private Message Find more posts by Xabaras Add Xabaras to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sterne
brufoloso

User info:

Post actions:

ragazzi si hanno notizie? io ho deciso di rinviare tutto a settembre.
Mi hanno risposto sul forum di webcem che anche se i tempi sono scaduti devo fare il LO...il fatto è che anche guardando le slide non so proprio cosa diavolo devo fare...qualcuno che l'abbia già fatto o che lo stia facendo mi può spiegare?

24-08-2005 11:37
All times are GMT. The time now is 08:31.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: