Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [RETI] Appello di gennaio
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
sdm
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: informatica
Anno: laureato
Time Online: 2 Days, 16:54:47 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi sembra abbastanza impegnativo

17-02-2005 11:41
Click Here to See the Profile for sdm Click here to Send sdm a Private Message Find more posts by sdm Add sdm to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Impegnativo ma non credo impossibile,certo non e un esame a cui andare alla spera in Dio pero e fattibile con una buona preparazione...spero....

17-02-2005 12:44
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ShutDown
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: /dev/null
Time Online: 4 Days, 13:27:32 [...]

Post actions:

Originally posted by khelidan
Impegnativo ma non credo impossibile,certo non e un esame a cui andare alla spera in Dio pero e fattibile con una buona preparazione...spero....

Sono usciti i risultati... si commentano da soli! :evil:

Li trovate QUI

17-02-2005 16:44
Click Here to See the Profile for ShutDown Click here to Send ShutDown a Private Message Find more posts by ShutDown Add ShutDown to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

LOL ho preso 16 e sn uno dei migliori! :D

ci si rivede il 28 :)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

17-02-2005 17:18
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hades1982
.amico.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Informatica Applicata alle 16enni
Anno: 0
Time Online: 14:46:05: [...]

Post actions:

Una falciata mica da ridere...ci si vedrà il 28,se qualcuno vuole studiare con me mi contatti via PM, almeno non ci si annoierebbe troppo...e pensare che io credevo di essere pronto :(

17-02-2005 17:48
Click Here to See the Profile for Hades1982 Click here to Send Hades1982 a Private Message Find more posts by Hades1982 Add Hades1982 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]

Post actions:

Se volete un consiglio studiate bene perchè è un esame molto impegnativo anche perchè come avete potuto vedere possono chiedervi di tutto.

Io l'ho passato con i compitini che sono nettamente più facili

In bocca al lupo.

18-02-2005 07:15
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Originally posted by ShutDown
Sono usciti i risultati... si commentano da soli! :evil:

Li trovate QUI

Quoto il tuo testo ma la domanda e rivolta a tutti,voi per un esame cosi,oggettivamente impegnativo,quanto tempo gli dedicate alla preparazione?giusto per fami un idea,perche io,nonostante abbia seguito e studiato durante il semestre mi sento ancora poco pronto...

18-02-2005 12:27
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:

Post actions:

Originally posted by khelidan
Quoto il tuo testo ma la domanda e rivolta a tutti,voi per un esame cosi,oggettivamente impegnativo,quanto tempo gli dedicate alla preparazione?giusto per fami un idea,perche io,nonostante abbia seguito e studiato durante il semestre mi sento ancora poco pronto...

Ognuno ha la propria preparazione e il proprio metodo di studio l'unica cosa che possi dirti è che è molto impegnativo visto la quantità di cose che bisogna sapere.

Se volete un consiglio per passare qs esame bisogna studiare bene tutti gli argomenti e focalizzarsi sopratutto sulle domande o sugli argomenti ricorrenti (vedi tutti i temi d'esame).

Qs non è una materia difficile ma la modolità d'esame è sbagliata secondo me, e per quello che risulta troppo difficile come esame.

18-02-2005 13:08
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nautilus
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:33:46 [...]

Post actions:

DUBBIO

Il voto e' calcolato con le seguenti regole: Per l'esame di Reti di Calcolatori se lo scritto e' insufficiente, lo studente non puo' accedere all'esame orale

pertanto esiste una parte orale !!!!
ma.....
Gli studenti che hanno superato l'esame possono verbalizzare il voto presso la Dr. Pagani nel giorno: venerdi 25 febbraio alle 14:30

non vi e' menzione alcuna dell'orale
personalmente mi sembra strano che l'esame consista solo di uno scritto dato che il massimo punteggio elargito negli scritti e' sempre 24 ci sara il modo per ottenere una valutazione maggiore

aspetto delucidazioni

Last edited by Nautilus on 19-02-2005 at 22:40

19-02-2005 21:53
Click Here to See the Profile for Nautilus Click here to Send Nautilus a Private Message Find more posts by Nautilus Add Nautilus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan

User info:

Post actions:

Originally posted by bill76
Ognuno ha la propria preparazione e il proprio metodo di studio l'unica cosa che possi dirti è che è molto impegnativo visto la quantità di cose che bisogna sapere.

Se volete un consiglio per passare qs esame bisogna studiare bene tutti gli argomenti e focalizzarsi sopratutto sulle domande o sugli argomenti ricorrenti (vedi tutti i temi d'esame).

Qs non è una materia difficile ma la modolità d'esame è sbagliata secondo me, e per quello che risulta troppo difficile come esame.

Si sono d'accordo con te,era giusto una curiosita!;)

@Nautilus
Anche sulle slide e sul sito come modalita e scritto piu orale ma a quanto pare c'e solo lo scritto perche insieme ai risultati era indicata la data di verbalizzazione dei voti....

21-02-2005 00:25
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:

Post actions:

Originally posted by Nautilus
DUBBIO

pertanto esiste una parte orale !!!!
ma.....
non vi e' menzione alcuna dell'orale
personalmente mi sembra strano che l'esame consista solo di uno scritto dato che il massimo punteggio elargito negli scritti e' sempre 24 ci sara il modo per ottenere una valutazione maggiore

aspetto delucidazioni

Nonostante le informazioni sul sito dei Prof l'esame è solo scritto.
:-D

21-02-2005 07:15
Collapse
Alessandra
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2002
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 13:20:43 [...]

Post actions:

Sob... che disastro è stato per me quest'esame, nonostante avessi studiato mi sono ritrovata dei quiz e delle domande che non avevo mai visto.....
Sono mesi che studio reti e ancora cado nei quiz e nelle domande. Ho visto nei risultati che la maggior parte sono stati bocciati o si sono ritirati.....

21-02-2005 09:33
Click Here to See the Profile for Alessandra Click here to Send Alessandra a Private Message Find more posts by Alessandra Add Alessandra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
danire83
.primate.

User info:
Registered: Jan 2004
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 8:36:32 [...]

Post actions:

Angry esame...

ti capisco! questo esame mi sembra davvero difficile per quanto molti dicano....... le domande coprono tutto il programma e non sono mai generali....sono sempre riferite a un argomento specifico

l'ideale era passarlo con i compitini ma mi sono portato a casa un 16...

21-02-2005 09:50
Click Here to See the Profile for danire83 Click here to Send danire83 a Private Message Find more posts by danire83 Add danire83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
beyonce_21
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: T.I.C.O.M
Anno: FC
Time Online: 1 Day, 11:48:19 [...]

Post actions:

qualcuno sa dove e quando si svolge l'apello del 28 febbraio ???

21-02-2005 11:27
Click Here to See the Profile for beyonce_21 Click Here to See the Blog of beyonce_21 Click here to Send beyonce_21 a Private Message Find more posts by beyonce_21 Add beyonce_21 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Nautilus
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:33:46 [...]

Post actions:

in genere danno notizia del luogo pochi giorni prima
tieni d'occhio questa pagina http://homes.dico.unimi.it/~pagae/Reti/ultime.html

21-02-2005 11:38
Click Here to See the Profile for Nautilus Click here to Send Nautilus a Private Message Find more posts by Nautilus Add Nautilus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: