Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [mereghetti] Risultati 2° compitino
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
chicco83
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:57:56 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by dayfallen
E quanto ci mettono a correggerli?
Basta che non la facciano dal 20 al 26 :sad: ormai ho prenotato :shock:

Di preciso nn mi ricordo ma il Malchiodi e' veloce percio' penso un a sett al massimo.

06-02-2005 23:48
Click Here to See the Profile for chicco83 Click here to Send chicco83 a Private Message Find more posts by chicco83 Add chicco83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione (magistrale)
Anno:
Time Online: 7 Days, 2:28:19 [...]

Post actions:

argh, é il 7 febbraio, perché mereghetti dorme all'una di notte anzichè non postare i voti? :D

06-02-2005 23:53
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Terzo Anno - Fuori Corso
Time Online: 1 Day, 6:07:45 [...]

Post actions:

Originally posted by karplus
argh, é il 7 febbraio, perché mereghetti dorme all'una di notte anzichè non postare i voti? :D

Ahaha povero Mereghetti...:-D avrà altro a cui pensare... spero...

07-02-2005 06:58
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]

Post actions:

Ragazzi sarò rincoglionito ma non ho capito come funziona la storia dell'iscrizione...
Io ho preso 27 nei compitini: devo iscrivermi allo scritto di Febbraio anche solo per verbalizzare? :?

Dubbio amletico...:help:

08-02-2005 10:58
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
chicco83
.consigliere.

User info:
Registered: May 2004
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 20:57:56 [...]

Post actions:

Originally posted by elendil
Ragazzi sarò rincoglionito ma non ho capito come funziona la storia dell'iscrizione...
Io ho preso 27 nei compitini: devo iscrivermi allo scritto di Febbraio anche solo per verbalizzare? :?

Dubbio amletico...:help:

Credo proprio di si, adesso con i nuovi registri elettronici la storia e' cosi'.... :x

08-02-2005 16:52
Click Here to See the Profile for chicco83 Click here to Send chicco83 a Private Message Find more posts by chicco83 Add chicco83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
moonska
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 16:35:15 [...]

Post actions:

Scusatemi tutti,
non ho capito bene. Ho passato i compitini e ho caricato il progetto sul sito del laboratorio, e per discutere sulla realizzazione del progetto e verbalizzare il voto, devo iscrivermi all'appello dello scritto del 21 Febbario?

Non mi torna qualcosa.

Qualcuno ha le idee chiare?
:?

09-02-2005 11:10
Click Here to See the Profile for moonska Click here to Send moonska a Private Message Find more posts by moonska Add moonska to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

credo bisognerebbe iscriversi al prossimo orale...

09-02-2005 11:47
Click Here to See the Profile for karplus Click here to Send karplus a Private Message Find more posts by karplus Add karplus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

credo bisognerebbe iscriversi al prossimo orale...

Io mi sono iscritto allo scritto perché non mi pare sia segnato nessun orale... almeno a me appare solo lo scritto... boh :?

09-02-2005 12:19
Click Here to See the Profile for dayfallen Click Here to See the Blog of dayfallen Click here to Send dayfallen a Private Message Find more posts by dayfallen Add dayfallen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Anche a me appare solo lo scritto e pure io devo verbalizzare; ma nella pagina di mereghetti viene detto che il primo orale é il 28, quindi quello x cui vi siete prenotati é sicuramente solo scritto.

Probabilmente devono ancora aggiungere l'orale fra gli esami da fare, e cmq l'orale x verbalizzare non é lo stesso in cui commentate i progetti, x cui come fate a verbalizzare i voti se ancora non avete commentato i progetti?

09-02-2005 12:22
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

Anche a me appare solo lo scritto e pure io devo verbalizzare; ma nella pagina di mereghetti viene detto che il primo orale é il 28, quindi quello x cui vi siete prenotati é sicuramente solo scritto.

Probabilmente devono ancora aggiungere l'orale fra gli esami da fare, e cmq l'orale x verbalizzare non é lo stesso in cui commentate i progetti, x cui come fate a verbalizzare i voti se ancora non avete commentato i progetti?

"Chi intende sostenere l'esame a febbraio deve iscriversi al SIFA per quell'appello
(questo vale per tutti gli appelli, e per tutti gli studenti, indipendentemente dal fatto che abbiano o meno superato i compitini, e indipendentemente dal fatto che vogliano verbalizzare o fare l'orale). "

Quindi o sono storditi i prof che non hanno ancora messo altri appelli... oppure l'unico appello a cui ci si può iscrivere a Febbraio è proprio quello dello scritto... e siccome i due compitini equivalgono allo scritto e non ci siamo iscritti da nessuna parte per farli secondo me bisogna iscriversi allo scritto... se poi si esprimono male non è un mio problema e non dovrebbero fare storie in caso di errori di interpretazione...

09-02-2005 12:39
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

prob é vero allora, non avevo notato quella scritta. magari gli scrivo perché c'é ancora il dubbio che non posso verbalizzare senza prima aver discusso il progetto

09-02-2005 13:52
Collapse
dayfallen
.consigliere.

User info:

Post actions:

prob é vero allora, non avevo notato quella scritta. magari gli scrivo perché c'é ancora il dubbio che non posso verbalizzare senza prima aver discusso il progetto

Ecco poi ci fai sapere... calcola che devi iscriverti entro il 14 se è quello giusto...

09-02-2005 13:56
Collapse
moonska
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 1 Day, 16:35:15 [...]

Post actions:

Mereghetti mi ha risposto cosi:

"Se hai intenzione di concludere (verbalizzare) l'esame a febbraio, devi
iscriverti all'appello del 21/2. Malchiodi pubblicherà delle date
(dopo il 21/2) in cui discutere i compitini; per tale discussione non è
necessaria alcuna iscrizione (si è automaticamente iscritti consegnando
il progetto). Nel tuo caso, l'iscrizione al 21/2 serve non tanto per
sostenere lo scritto (che tu hai già passato coi compitini), quanto per
avere una tua traccia sui registri elettronici che consenta la
verbalizzazione."

09-02-2005 17:13
Click Here to See the Profile for moonska Click here to Send moonska a Private Message Find more posts by moonska Add moonska to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
karplus

User info:
Anno:

Post actions:

Quindi iscriverci serve solo xké ci sia la ns traccia negli archivi elettronici, ma anche se ci iscriviamo non verbalizziamo il 21 vero? non vedo poi come potremmo verbalizzare il 21 se malchiodi dice quando si può discutere solo dopo il 21.

09-02-2005 19:38
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Quindi iscriverci serve solo xké ci sia la ns traccia negli archivi elettronici, ma anche se ci iscriviamo non verbalizziamo il 21 vero? non vedo poi come potremmo verbalizzare il 21 se malchiodi dice quando si può discutere solo dopo il 21.

alla fine? ci iscriviamo e non ci presentiamo?

09-02-2005 22:57
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:44.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: