Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Istituzioni di diritto privato > [ESAME] Appello Febbraio
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
cia
Mago Ninja

User info:
Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by lele_fuma
Bene, ora: chi per ben 2 volte non ha superato l'esame cosa deve fare? Secondo me può rifarlo una terza volta, visto che oggi il vecchio test veniva cancellato prima dell'esame quindi la prox volta mi risulterebbe solo quello prima giusto? A me sembrerebbe anche giusto che lo si possa rifare anche una terza volta senza azzerare la ricerca visto che cmq lo sbattimento per fare la ricerca c'è stato, il voto è stato dato e non vedo perchè lo si debba azzerare dopo 2 aqppelli non passati. Voi che dite? (aspetto risposte soprattutto dagli sfigati che come non l'hanno superato per ben 2 volte)

dipende da caso a caso...se l'hai fatta particolarmente bene oppure no...cmq parlane col prof...(o manda una mail)

two souls entwine

03-02-2005 13:06
Click Here to See the Profile for cia Click here to Send cia a Private Message Find more posts by cia Add cia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
publi
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 8 Days, 6:51:22 [...]

Post actions:

Ma è possibile che il programma del quiz non funzioni?

03-02-2005 18:47
Click Here to See the Profile for publi Click Here to See the Blog of publi Click here to Send publi a Private Message Visit publi's homepage! Find more posts by publi Add publi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by lele_fuma
Bene, ora: chi per ben 2 volte non ha superato l'esame cosa deve fare? Secondo me può rifarlo una terza volta, visto che oggi il vecchio test veniva cancellato prima dell'esame quindi la prox volta mi risulterebbe solo quello prima giusto? A me sembrerebbe anche giusto che lo si possa rifare anche una terza volta senza azzerare la ricerca visto che cmq lo sbattimento per fare la ricerca c'è stato, il voto è stato dato e non vedo perchè lo si debba azzerare dopo 2 aqppelli non passati. Voi che dite? (aspetto risposte soprattutto dagli sfigati che come non l'hanno superato per ben 2 volte)

Vale anke la prossima volta!!
la prossima volta vai ti azzeri la parte di teoria e rifai il tutto!
la ricerca nn la azzera!!
io oggi me la son fatta azzerare (x voto basso) ma la potevo benissimo tenere!!(tua stessa situazione! 2appelli ho fatto )
Ma questa storia dei 2 appelli (...e ricerca nuova)chi lha detta?!!
ciao ciao ..

03-02-2005 21:35
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

beh mi dai un ottima notizia, mi sono iscritto subito all'appello di Marzo e speriamo che sia la volta buona, grazie N@RV!

04-02-2005 16:08
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Wilcker
.novellino.

User info:
Registered: Oct 2004
Anno:
Time Online: 7:45:02: [...]

Post actions:

Originally posted by N@RV1
Ma questa storia dei 2 appelli (...e ricerca nuova)chi lha detta?!! ciao ciao..

Lo ha detto lei alla prima verbalizzazione dei voti...

Poi dato che ritratta molte cose, probabilmente avrà ritrattato pure questo... ;)

05-02-2005 16:55
Click Here to See the Profile for Wilcker Click Here to See the Blog of Wilcker Click here to Send Wilcker a Private Message Find more posts by Wilcker Add Wilcker to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Wilcker
Lo ha detto lei alla prima verbalizzazione dei voti...

Poi dato che ritratta molte cose, probabilmente avrà ritrattato pure questo... ;)

Ah...
non sapevo...
se qualcuno sa delle news faccia sapere...
non tanto per me ma per "lele_fuma"
se no si trova la sorpresa allo scritto!
Poi come fanno a sapere quanti appelli ho dato?!io nn ho mai firmato niente...!
ciao ciao

06-02-2005 10:29
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
boban
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: 999999999
Time Online: 5 Days, 0:38:16 [...]

Post actions:

a voi che avete gia fatto questo esame.....che tipo di domande sono? chiede anche il num. degli articoli o le multe (es.da.... a....)?
cose puntigliose di questo tipo? o sono molto più vaghe?
grazieeeeeeee:D

21-02-2005 11:03
Click Here to See the Profile for boban Click here to Send boban a Private Message Find more posts by boban Add boban to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: