|
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Giusto per chiarire la questione:
mi spiace che ti sia intesito nell'affrontare il discorso, ma visto che il mio modo di porre la questione non ti è piaciuto (e cercando di tralasciare gli insulti) risponderò punto per punto alla tua critica (lecita, certamente, ma di sicuro non educata e nemmeno costruttiva...):
1)Barone non mi sembra una mammoletta che abbia bisogno dell'eroico aiuto di un "socio" bestia di lunik...e poi se voleva capirci qualcosa di più bastava che chiedesse; invece ha semplicemente "gonfiato" il thread con due post inutili, anche se effettivamente non ha per niente insultato o disturbato il discorso....perciò nessun problema (anche se, onestamente, avrei preferito un intervento più "sensato" da parte sua; ma pace amen ognuno è libero )
2)Siccome nemmeno a me piace L'AMBIENTE (ma non insulto il posto così, a priori, perchè mi va di farlo) di molte discoteche milanesi, so anche che molti giovani stanno cercando di far cambiare l'andazzo (come spiegato prima) e non mi sembra il caso di spalare merda anche sulla gente che tenta di cambiare il trend negativo della situazione.
Ma allora risulta chiaro anche che, quando hai postato, avevi intenzione di INSULTARE e non di chiedere e capire come hai detto prima... 
e poi ti ricordo che molte discoteche milanesi si dichiarano anche "metal", quindi molti tuoi colleghi potrebbero non pensarla come te!
3) premessa: io non ho insultato nessuno! ERA UNA BATTUTA e se barone si fosse offeso, non avrei avuto nessun problema nel ritirarla e chiedere scusa! Ma poi com'è che devi fare il suo avvocato? In quanto all'ottusità, non credo che tale intervento possa definirsi "aperto":
non toccate il METAL...
non dite stronzate sulle bestie di Lunik...
solo per il fatto che adate al black hole siete voi a essere stai lobotomizzati...
il black hole resta e resterà sempre...
UN POSTO DI MERDA!!
sfido a provare il contrario.
4)Io non sono assolutamente intervenuto per zittirti, ci mancherebbe altro Ma se uno vuol ribattere ad un discorso le motivazioni, di solito, le mette nel proprio intervento dato che sono fondamentali per capire le premesse ed il contesto del ragionamento...
tu non l'hai fatto ed il discorso, per tutto quelli che leggevano, era finito lì; mica devo chiederti io "scusa non è che avresti dei buoni motivi da darci per il colorito intervento che hai fatto??". Se ci tieni così tanto alle motivazioni, forse dovevi pensarci prima.
5) è meglio che non dica niente...
Ripensaci da solo e prova a capire quanti milioni di persone possano sentirsi chiamate in causa (e anche offese) da questa tua affermazione!
Concludendo: anche se in realtà non mi sembra molto sensato farlo, se ti ho offeso me ne scuso, davvero..
Però, non so come, raramente riesco ad affrontare una discussione matura, che non sia basata su pretesti e pregiudizi assurdi!
Ad ogni modo TI RINGRAZIO VIVAMENTE DELL'OT
di sicuro chi come te e barone volevano capirci qualcosa in più sulla drum'n'bass e sulla scena milanese, ora ne sanno anni luce in più!
Ma poi mi sembra assurdo stare a farsi paranoie, sentirsi insultati, offendere ecc.ecc. per queste cose...
ci vorrebbe un pò di sciallo in più nell'affrontare le cose. E anche un sorriso (e forse una )
Fossero queste le cose che contano nella vita...ma a me sembra esistano altre cose BEN più importanti che meritino MOLTA più attenzione e intelligenza di quella che gli dedichiamo!
Peace Love & Music