Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Comunicazione visiva > [Photoshop] Lezioni
Quando preferisci fare queste lezioni?
This poll is closed.
Lunedì: 14:30 - 17:30 1 25.00%
Martedì: 15:30 - 18:30 1 25.00%
Mercoledì: 14:00 - 17:00 0 0%
Venerdì: 10:30 - 13:30 2 50.00%
Nessuno di questi :( 0 0%
Total: 4 votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

be' c'e' una bella maggioranza per il mercoledi finora :D e siamo in 6 in totale :)

18-11-2004 13:46
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Immemorabile
Time Online: 2 Days, 21:23:59 [...]

Post actions:

A quanto pare hanno votato tutti e la maggioranza ha decretato il Mercoledì mattina come giorno ufficiale.
Dato che non vorrei escludere chi ha votato il lunedì e il martedì vorrei sapere se nonostante tutto possono venire anche loro il mercoledì mattina o se eventualmente andrebbe bene il mercoledì pomeriggio (sempre che vada bene anche agli altri).

18-11-2004 14:16
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

personalmente il mercooledi pomeriggio non posso...
io ho votato x la matttina.

18-11-2004 15:52
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

si si!!!!:D :D
mercoledi mattina è perfetto!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

18-11-2004 15:57
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:

Post actions:

Aspettiamo almeno che rispondano tutti :D
Poi se si dovesse aggiungere qualche altro studente......

18-11-2004 17:35
Click Here to See the Profile for Frank Click here to Send Frank a Private Message Find more posts by Frank Add Frank to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Angra
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Basta basta!Finito!Stop!
Time Online: 49 Days, 19:30:01: [...]

Post actions:

Purtroppo il mattino lavoro...forse riesco a cambiare il turno....ora vedo..vi faccio sapere...:)

grassie!:-D

P.s. Io non seguo il corso di comunicazione visiva...posso intrufolarmi lo stesso?
:D

Last edited by Angra on 18-11-2004 at 20:03

18-11-2004 19:55
Click Here to See the Profile for Angra Click here to Send Angra a Private Message Find more posts by Angra Add Angra to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
B-astard
~Newsers~

User info:
Corso: Ticom
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 23:50:54 [...]

Post actions:

Mercoledi mattina non è possibile...ho lezione e benchè non voglia contrastare le vostre disponibilità ho lezione anche mercoledi pomeriggio...quindi a meno che non si facci il martedì non potrò esserci neanche a questo corso....
Devo proprio farmelo da solo sto photoshop!!!:(

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati.

19-11-2004 10:49
Click Here to See the Profile for B-astard Click Here to See the Blog of B-astard Click here to Send B-astard a Private Message Visit B-astard's homepage! Find more posts by B-astard Add B-astard to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

per me sarebbe perfetto mercoledi mattina!

19-11-2004 12:45
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:

Post actions:

Diciamo che avete tempo entro lunedì sera per farmi sapere il giorno definitivo anche perchè la prof dovrebbe mettere un annuncio sul webcen e quindi potrebbero arrivare altri nuovi iscritti.
Nel caso in cui aumentassimo di numero potrei organizzare due turni: uno il martedì e uno il mercoledì in modo da permettere a tutti di partecipare. :-D

19-11-2004 14:58
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Angra
Purtroppo il mattino lavoro...forse riesco a cambiare il turno....ora vedo..vi faccio sapere...:)

grassie!:-D

P.s. Io non seguo il corso di comunicazione visiva...posso intrufolarmi lo stesso?
:D

Intrufolati pure, no problem :D :D

19-11-2004 14:59
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:

Post actions:

non dimentichiamo il problema base: in quegli orari i mac sono liberi?

19-11-2004 18:02
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
borz
.simpatizzante.

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: Informatica triennale
Time Online: 10:30:30 [...]

Post actions:

Lo vorrei fare anche io, per me martedì o mercoledì andrebbero benissimo.

19-11-2004 20:22
Click Here to See the Profile for borz Click here to Send borz a Private Message Find more posts by borz Add borz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ

User info:

Post actions:

Off-Topic:
:muhehe: borz :D finalmente anche tu qui :D

19-11-2004 23:57
Collapse
Frank
.illuminato.

User info:

Post actions:

Ho cominciato a programmare il corso di Photoshop e ho visto che in 5 lezioni dovrei poter concludere il tutto.
La maggioranza ha votato per il mercoledì mattina ma a questo punto sorge un problema: se iniziamo questo mercoledì, contando che probabilmente il 1 dicembre (mercoledì) c'e' uno sciopero dei mezzi e che l'8 dicembre (mercoledì) è festa, va a finire che il corso terminerà a gennaio, un po' troppo tardi per poter usare Photoshop per il corso di comunicazione visiva.
Le cose sono due: o facciamo 4 :shock: ore di lezione e ce la sbrighiamo in 3 mercoledì oppure seguiamo il seguente calendario: :-D
• 24/11/04 MERCOLEDI 10:30 - 12:30
• 30/11/04 MARTEDI 15:30 - 17:30
• 1/12/04 MERCOLEDI 10:30 - 12:30 (in forse causa sciopero mezzi)
• 7/12/04 MARTEDI 15:30 - 17:30
• 14/12/04 MARTEDI 15:30 - 17:30
• 15/12/04 MERCOLEDI 10:30 - 12:30 (in caso di sciopero mezzi si recupera con questa lezione)

Per quanto riguarda la disponibilità dei Mac gli FSE di Comunicazione visiva non coincidono con le nostre date, devo però controllare se per caso l'FSE di Maya potrebbe interferire.

Se siete d'accordo io comincerei il corso questo mercoledì, al max per le lezioni future ci accorderemo a "lezione". :D

Last edited by Frank on 22-11-2004 at 15:25

22-11-2004 15:23
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

A me va bene se fosse sempre il mercoledì nell'orario proposto!Potremmo fare dalle 10.30 alle 13.30!
Comunque, questo mercoledì io ci sono e in caso discutiamo con tutti! :-D
Grazie!
:ciao:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

22-11-2004 15:26
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:51.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: