Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [games] Ultima Online
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pasto
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by HeavyLoaded
premetto che non ho ancora guardato il link...

ha il supporto per UO3dClient? teoricamente si, ma è ancora meglio usare il 2d

media pg connessi? ora come ora abbiamo una media di 18

si può usare un qualunque programma di macro unhattended senza essere incolpati di lameraggio e di rovinare il giuoco altrui?certo che si, ma attento ai controlli macro, se te lo fanno clicca su ok e puoi continuamente macrare

si può reskillare?

quanto è simile ad OSI?non l'ho mai visto

ecco ho finito le domande...

:P

:)

15-11-2004 20:07
Click Here to See the Profile for Pasto Click here to Send Pasto a Private Message Find more posts by Pasto Add Pasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
HeavyLord
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: 3^
Time Online: 4 Days, 18:30:28 [...]

Post actions:

Originally posted by holylaw
no scusa fammi capire... vuoi dire che su UODreams non ci sono xp, classi e razze?? e come e' impostato il tutto??
ma soprattutto perche' disdegni il GdR (sempre se abbiamo la stessa concezione di GdR)?? e' il cuore pulsante di questo genere di cose!!

non ci sono i punti esperienza, hai libera scelta di personalizzare il pg come meglio credi. puoi fare pastrocchi non indifferenti infatti! ghghgh
epppoii io non disdegno il Gdr....anzi, mi piace talmente tanto che se comincio a perderci tempo va a finire come l'ultima volta....che ci ho giocato pià di un anno di fila senza pause! :P

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

15-11-2004 21:57
Click Here to See the Profile for HeavyLord Click Here to See the Blog of HeavyLord Click here to Send HeavyLord a Private Message Visit HeavyLord's homepage! Find more posts by HeavyLord Add HeavyLord to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pasto
.precettore.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: tutti
Time Online: 8:30:36 [...]

Post actions:

ehheeh è proprio quello il bello... impersonare un'altra vita! :D

16-11-2004 15:58
Click Here to See the Profile for Pasto Click here to Send Pasto a Private Message Find more posts by Pasto Add Pasto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Hamish
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: 2
Time Online: 6 Days, 7:29:44 [...]

Post actions:

dal 99 in poi sono stato sui server di gamersrevolt, Enchanted Lands, Mondo Perduto, Impero
Ho dato un'occhiata a uodreams, molto molto bello ma altrettanto "facile".
Mi sta venendo voglia di reiniziare :D. Amo rpg e pve nei dungeon, mentre mi annoia il power play di alcuni shard.
Cosi, tanto per giocare ogni tanto, penso cmq uodreams sia per ora il migliore

ciao :)

16-11-2004 16:27
Click Here to See the Profile for Hamish Click here to Send Hamish a Private Message Find more posts by Hamish Add Hamish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil
.:[Proven]:.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:41:53 [...]

Post actions:

Io ho giemmato per un po'...Ma niente di troppo impegnativo...
Il problema era la dipendenza....E i pg scassa*****.:D

16-11-2004 20:29
Click Here to See the Profile for Druzil Click Here to See the Blog of Druzil Click here to Send Druzil a Private Message Find more posts by Druzil Add Druzil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

Off-Topic:
giocate a conquer :D www.conqueronline.com
lion server :D

17-11-2004 13:09
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
HeavyLord
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: 3^
Time Online: 4 Days, 18:30:28 [...]

Post actions:

Originally posted by Hamish
dal 99 in poi sono stato sui server di gamersrevolt, Enchanted Lands, Mondo Perduto, Impero
Ho dato un'occhiata a uodreams, molto molto bello ma altrettanto "facile".
Mi sta venendo voglia di reiniziare :D. Amo rpg e pve nei dungeon, mentre mi annoia il power play di alcuni shard.
Cosi, tanto per giocare ogni tanto, penso cmq uodreams sia per ora il migliore

ciao :)

UoDreams è si facile...tutte le skill più o meno salgono molto velocemente, vedi blacksmith in una notte (cosa che su New Hera Revolution ci ho messo 3 mesi di macro continua!!!!!!!), il problema è che recuperare l'equip è una cosa che ti fa dannare non poco...cioè..."equipparsi" ti costa più i ress e i lalli che devi comperare che trovare davvero sta cavolo di arma slayer o superbenedettaccchessssia, poi per i loot si basa moltissimo sulla LUCK...una specie di parametro che puoi aumentare come la AR...gthghghhg cmq è troppo bello come shard!

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

18-11-2004 16:42
Click Here to See the Profile for HeavyLord Click Here to See the Blog of HeavyLord Click here to Send HeavyLord a Private Message Visit HeavyLord's homepage! Find more posts by HeavyLord Add HeavyLord to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

è da lamerozzzzzziiiiiiiiiii :asd:
(scherzo nè)

na na... avalon world rende parecchio, pochi ma buoni, e uno staff che si sbatte come pochi per stare dietro ai singoli pg :)

l'unica pecca è che all'inizio magari ci si annoia un pochino per la questione dei punti esperienza,ma anche li dipende come sempre da che pg ti fai

fatevi un salto :asd:

( e magari pure un elfo alto :lol: )

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

19-11-2004 03:23
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]

Post actions:

ma che emulatore usate?

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

19-11-2004 20:29
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil
.:[Proven]:.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:41:53 [...]

Post actions:

RunUO...

19-11-2004 21:00
Click Here to See the Profile for Druzil Click Here to See the Blog of Druzil Click here to Send Druzil a Private Message Find more posts by Druzil Add Druzil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: