Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [News] Sonnambula esce di casa e amoreggia coi passanti
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Mai che mi sia capitata la fortuna di essere stuprato da una dolce pulzella.... :(

14-10-2004 17:49
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

Purtroppo sono in tanti nelle tue condizioni...:(

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

14-10-2004 18:02
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Mai che mi sia capitata la fortuna di essere stuprato da una dolce pulzella.... :(

pensa se la pulzella fosse finta :D
ti piacerebbe ankora? :asd:

14-10-2004 18:18
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

Originally posted by dodoalien
pensa se la pulzella fosse finta :D
ti piacerebbe ankora? :asd:
:schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked: :schoked:

15-10-2004 15:19
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

:lol:
Per me l'ha fatto apposta!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

15-10-2004 16:22
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Tizzy
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: M & e-b.
Anno: (1+2+3+4)-6
Time Online: 10 Days, 2:03:05: [...]

Post actions:

Originally posted by ripe

Io ho sentito che la pulzella in questione è di mezza età...
Comunque la cosa che mi ha fatto morire dal ridere è che il marito si è insospettito anche per la presenza di numerosi preservativi usati intorno alla casa...ahhaha

15-10-2004 16:54
Click Here to See the Profile for Tizzy Click Here to See the Blog of Tizzy Click here to Send Tizzy a Private Message Find more posts by Tizzy Add Tizzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by Tizzy
Io ho sentito che la pulzella in questione è di mezza età...
Comunque la cosa che mi ha fatto morire dal ridere è che il marito si è insospettito anche per la presenza di numerosi preservativi usati intorno alla casa...ahhaha

E' vero ... :asd:

Io me lo immaginavo tipo montagnette che si ritrovava in giro ...

Oppure tipo nevicata, che non riesce ad aprire la porta ... :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

15-10-2004 16:59
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Mah...IMHO è una casssssata inventata dalle mogli infedeli :asd:
Crincio sono un sonnambulo mensile, nel senso che il mio giro per casa notturno me lo devo sempre fare....ma arrivare ad uscire di casa ce ne vuole...e cmq si ha la quasi totale capacità di intendere e di volere, l'unica cosa che manca è la cognizione del tempo, solitamente si crede di essere di giorno ma si è in piena notte, ma basta che viene fatto notare e si ritorna normali. :roll:

Permettetemi una nota (che molti ignorano): mai svegliare un sonnambulo di colpo, rischiate una crisi di nervi o una reazione improvvisa creata dallo spavento.

E no, la persona non tiene le braccia a mezz'aria e gli occhi chiusi :asd:

15-10-2004 23:19
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

mia sorella (11 anni) qlke sera fa s'è svegliata trascianandosi dietro le coperte...ero al pc me la vedo arrivare e guardare lo skermo, erano le 2 di notte

si ferma guarda il monitor ed io:
"ke fai??"
lei
"mfgr" (qlcosa di incompernsibile)
io
"eh?? ke fai guarda ke sn le 2 di notte torna a dormire"
lei
"mah vabbè notte"

tornata a letto l'ho coperta e s'è rimessa a dormire.
il giorno dopo le ho detto l'accaduto e lei "ma va nn ci credo..." nn si ricorda nulla dell'accaduto

ma questo nn è l'unico episodio

un'altra volta si alza di scatto sul letto e fa "ma l'hai preso quello?" io "quello ki?" e lei "ma quello ke è uscito ora.." io la guardo e lei torna a nanna, ovviamente senza ricordare nulla il mattino dopo

altra scena, si alza guarda sotto il letto e mi fa "dov'è la cordicella della maestra?" io "ke cordicella??!!!" e lei "mahh nn capisci mainiente"
ovvio al risveglio tabula rasa...

devo stare attento prima o poi m'accoltella :|

21-10-2004 20:18
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alececk84
.fò:preciis.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]

Post actions:

mia sorella (11 anni) qlke sera fa s'è svegliata trascianandosi dietro le coperte...ero al pc me la vedo arrivare e guardare lo skermo, erano le 2 di notte

"ke fai??"
lei
io
lei
"mah vabbè notte"

il giorno dopo le ho detto l'accaduto e lei "ma va nn ci credo..." nn si ricorda nulla dell'accaduto

un'altra volta si alza di scatto sul letto e fa "ma l'hai preso quello?" io "quello ki?" e lei "ma quello ke è uscito ora.." io la guardo e lei torna a nanna, ovviamente senza ricordare nulla il mattino dopo

altra scena, si alza guarda sotto il letto e mi fa "dov'è la cordicella della maestra?" io "ke cordicella??!!!" e lei "mahh nn capisci mainiente"

Infatti mio fratello una volta...im sonnanbula...mi ha chiesto..."Ale dove l'hai messa la pistola?"...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

21-10-2004 23:39
Click Here to See the Profile for Alececk84 Click Here to See the Blog of Alececk84 Click here to Send Alececk84 a Private Message Visit Alececk84's homepage! Find more posts by Alececk84 Add Alececk84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

mi hanno raccontato più volte che mio nonno era solito fare i compiti in sonnambula.
cavolo che bello, fai tutto lo sbattimento e non te ne rendi nemmeno conto :D

per fortuna a casa mia non ci sono questi fenomeni, mio fratello ogni tanto parla nel sonno ma fortunatamente smette subito.

cmq sta storia della tizia che andava a deliziare gli uccelli del vicinato non mi pare così assurda. non credo sia una scusa, una può pure trovarne di migliori...

21-10-2004 23:45
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
mi hanno raccontato più volte che mio nonno era solito fare i compiti in sonnambula.

BELLISSIMA QUESTA!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"ke fai??"
lei
io
lei
"mah vabbè notte"

:look:
Io sarei già morta di infarto..che paura..ma è posseduta???
:look:
Una volta Raffy mentre stavamo dormendo tranquilli ha iniziato ad urlare! Urlava urlava non la smetteva, gridava aiuto..poi l'ho svegliato!Mamma mia, ho preso 56 infarti!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Last edited by Flavia on 22-10-2004 at 21:30

22-10-2004 21:28
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

ma infatti nell'episodio delle coperte tirate
me la sn vista arrivare da dietro mentre ero intento a leggere nn so cosa sul forum, la coperta mi sembrava un bastone e sembrava ke me lo stesse x rompere in testa
sn skizzato in piedi e le ho preso le mani poi ho realizato :D

22-10-2004 22:25
Collapse
Flyzone
.coltellino:svizzero.

User info:
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]

Post actions:

Ma siete tutti un pò dei sonnambuli strani :D
Io e mio nonno siamo sempre stati normali, con comportamento normale se non per l'ora: ci si alza, ci si veste per andare a lavorare (il nonno per andare a munger le vacche), peccato che sono solitamente le 4-5 di notte :asd:

22-10-2004 23:25
Click Here to See the Profile for Flyzone Click Here to See the Blog of Flyzone Click here to Send Flyzone a Private Message Find more posts by Flyzone Add Flyzone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:

Post actions:

quello è il vinavil ke bevi al posto del latte :D

22-10-2004 23:29
All times are GMT. The time now is 21:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: