|
REQUIEM |
| [ot]fulminato1: 1) non chiudere msn quando ti apro ... |
12-10-2004 20:30 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Off-Topic: fulminato1: 1) non chiudere msn quando ti apro la finestra 2) Mi porti dreamweaver e flashmx domani????
|
|
12-10-2004 20:30 |
|
|
|  |
 |
foolish |
| [QUOTE][i]Originally posted by fulminato1 [/i]
... |
12-10-2004 20:37 |
|
 |
foolish |
bleak

Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]
Originally posted by fulminato1
quelli di divieto di pisciare dentro??
....si quelli!!!
con i cartelli la situazione era migliorata.
|
12-10-2004 20:37 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| Proviamo a lasciare una bella testa di bue nei bag ... |
13-10-2004 00:38 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Proviamo a lasciare una bella testa di bue nei bagni.
Magari capiscono.
13-10-2004 00:38 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| quello al 3o piano, x soli maschietti, e' pieno di ... |
13-10-2004 07:48 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
quello al 3o piano, x soli maschietti, e' pieno di m....a!!!!

13-10-2004 07:48 |
|
|
|  |
 |
0m4r |
| d'altra parte sono dei cessi... ... |
13-10-2004 09:37 |
|
 |
0m4r |
.grande:maestro.

Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]
d'altra parte sono dei cessi...
13-10-2004 09:37 |
|
|
|  |
 |
Alececk84 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
13-10-2004 12:15 |
|
 |
Alececk84 |
.fò:preciis.

Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: Almeno dodès
Time Online: 17 Days, 6:52:23 [...]
Originally posted by Lunik
quello al 3o piano, x soli maschietti, e' pieno di m....a!!!!
...mostarda ...chi ce l'ha messa...che spreco...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
|
|
13-10-2004 12:15 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| oggi ho commesso il tragico errore di entrare nei ... |
13-10-2004 12:59 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
oggi ho commesso il tragico errore di entrare nei bagni da parte all'aula alfa
non credevo che fossero a quel livello!
13-10-2004 12:59 |
|
|
|  |
 |
ale82info |
| la nostra unica alternativa....
... |
13-10-2004 16:28 |
|
|
|  |
 |
10t8or |
| recentemente ci sono state delle grosse lamentele ... |
17-10-2004 22:51 |
|
 |
10t8or |
dsy adminz =)

Registered: Feb 2002
Corso: Ho gia dato..
Anno: oo
Time Online: 10 Days, 14:48:15 [...]
recentemente ci sono state delle grosse lamentele da parte del personale incaricato delle pulizie del dipartimento, e ci sono state anche delle riunioni con il dipartimento e noi rappresentanti per segnalare gravi problemi di "incivilta'" e "maleducazione" da parte di chi fruisce la struttura del dipartimento.. personalmente ho avuto modo in particolare di paralre con la responsabile delle pulizie del DSI/DICO..
posso quindi dirvi, in merito a cio' che qui lamentate, che chi pulisce lo fa con cadenza quotidiana (anche piu' volte al giorno) e che pare che nonostante gli sforzi, si finisce sempre per avere i bagni nelle stesse e incresciose condizioni, anche dopo appena un'ora dalla pulizia di un bagno, ad esempio.
Ora come e' possibile questo? E' mai possibile che noi studenti siamo cosi incivili? non tiriamo mai l'acqua, non conosciamo l'educazione in bagno, spesso non ci degnamo di gettare i rifiuti (carte, bicchieri delle macchinette, bottiglie) neppure quando siamo alla postazione in silab o seguendo lezione nelle aule??
qualcosa non torna..
cosa si puo' fare quindi? e' veramente un problema di sensibilizzazione nostra? come risolverlo? e' un altro problema? discutiamone insieme e poi riferiremo il risultato a chi di competenza, ma DAVVERO, cerchiamo di trovare una soluzione al problema oramai allarmante dell'igene in questo dipartimento!
magari possiamo invitare chi non e' sempre educato ad accorgersi di cosa sta facendo? o magari ci sono altri problemi di cui non si e' a conoscenza? persone non del dipartimento che accedono? non so cos'altro possa essere la causa, davvero! ma non riesco a capacitarmi che siamo gente che sia cosi incivile, per quanto pretende di seguire gli studi in universita'..
tent:wq
PS: un po' per sdrammatizzare: ma cos'e' c'e' un epidemia di mal di pancia fra di noi e non ne siamo al corrente???? 
|
|
17-10-2004 22:51 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| Le spiegazioni date dalla responsabile IMO possono ... |
17-10-2004 23:57 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Le spiegazioni date dalla responsabile IMO possono essere vere solo in parte.
I bagni vicono alle aule alfa e beta ad esempio sono assai poco frequentati, eppure sono sempre in uno stato pietoso. Per non parlare del sapone che manca sempre e costantemente.
17-10-2004 23:57 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
| Il cesso del SILAB oggi è traboccato! :sbocco:
... |
18-10-2004 14:13 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Il cesso del SILAB oggi è traboccato! 
IMHO è un problema di tubature, fermo restando la maleducazione di qualcuno e i problemi intestinali di qualcun'altro... 
18-10-2004 14:13 |
|
|
|  |
 |
dan |
| Quelli della zona uffici sono decenti. ... |
18-10-2004 14:23 |
|
 |
dan |
..: Dottore :..

Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Quelli della zona uffici sono decenti.
|
|
18-10-2004 14:23 |
|
|
|  |
 |
Mac |
| [QUOTE][i]Originally posted by 10t8or [/i]
... |
18-10-2004 15:18 |
|
 |
Mac |
Unknown Phase

Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Originally posted by 10t8or
posso quindi dirvi, in merito a cio' che qui lamentate, che chi pulisce lo fa con cadenza quotidiana (anche piu' volte al giorno) e che pare che nonostante gli sforzi, si finisce sempre per avere i bagni nelle stesse e incresciose condizioni,[..] non tiriamo mai l'acqua, non conosciamo l'educazione in bagno, spesso non ci degnamo di gettare i rifiuti (carte, bicchieri delle macchinette, bottiglie) neppure quando siamo alla postazione in silab o seguendo lezione nelle aule??
qualcosa non torna..
Onestamente non mi è MAI capitato di vedere il personale darsi così da fare (pù volte al giorno? ) per pulire i bagni; anzi le poche volte che ho visto il personale si possono contare sulle dita di una mano...e se è vero che passano così di frequente, come mai vengolo solo svuotati i cestini della spazzatura, mentre sporcizie a terra, allagamenti e "il resto" (per non dire altro) rimangono lì a terra a fermentare (incrementando le nausenati esalazioni tipiche dei cessi putrefatti)??? Per entrare nel cesso oramai si deve fare la corsa ad ostacoli fra pozze d'acqua e schifezze varie con la molletta al naso...
Inoltre mi capita spesso di VOLER tirare l'acqua dopo aver fatto il mio bisogno, ma non riesco a farlo perchè evidentemente, quelli che ci sono andati prima di me si sono lavati le mani e hanno pisciato allo stesso tempo!!! E a me fa un pò schifo toccare la maniglia dell'acqua (e quella della porta) quando so che non ci sarà nemmeno il sapone per lavarsi le mani... Per esempio, installando quei comodi e "asettici" pulsantoni a piedi per tirare l'acqua credo che si possano prendere 2 piccioni con 1 fava!
Siccome credo che tutti abbiamo passato l'esperienza delle superiori, credo che ognuno possa ricordare che quando i bagni venivano puliti (quella volta al mese) non puzzavano di cesso scaduto come tutti quelli del silab, ma al massimo di ammoniaca o detergenti vari...e onestamente mi sembra che i bagni non abbiano mai "profumato" di questi prodotti!
Per non parlare poi della progettazione di questi bagni...in alcuni, se non sei contorsionista, non riesci a chiudere la porta a meno che non sali in piedi alla tazza...
Non dico che ci vorrebbe una ristrutturazione dell'intero sistema fognario del silab e dei bagni annessi, ma quantomeno ne urge una BONIFICA, magari sistemando i portacarta, rubinetti, portasapone, porte, tazze, rubinetti, luci...almeno quello che è rotto o non funzionante caspita!
Poi se le cose torneranno come prima potrò accettare il cazziatone dello "studente maleducato" e vedrò di fare i conti con questa realtà, ma fino ad allora mi sentirò pienamente autorizzato a lamentare questo schifo!!
E' comunque ovvio che senza la collaborazione di tutti non si va da nessuna parte...cerchiamo TUTTI di evitare di fare i barbari quando si va al cesso! 
E cmq chi sporca nei bagni e nn pulisce fa SCHIFO 2 VOLTE, perchè vuol dire che nella merda è abituato a VIVERCI!!! 
Spero di non essere stato pesante, ma a mio parere sono tutte cose che andavano dette...nell'attesa del da farsi, che si organizzi qualche corso di educazione alimentare per aiutare i soggetti con problemi intestinali, magari tenuto dalla Marcuzzi...forse così si può riuscire a farli tornare alla naturale regolarità 
|
18-10-2004 15:18 |
|
|
|  |
 |
Napolux |
| In effetti, io che a volte ci passo la giornata in ... |
19-10-2004 08:20 |
|
 |
Napolux |
-29 Kg da Settembre 2005

Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
In effetti, io che a volte ci passo la giornata in Silab, vedo le donne delle pulizie solo la mattina intorno alle 8.
Per progetti mi è capitato di starci fino alla chiusura e di donne/uomini delle pulizie neanche l'ombra.
19-10-2004 08:20 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 10:09. |
|
|
 |
|
 |
|