|
mattcobain |
I am my own parasite

Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Tosh
vantati vantati di essere uno spocchioso individualista.
Ci penso eccome agli Stati Uniti visto che in Italia stiamo importando il loro arretrato modello neoliberista, che applicato a Scuola e Sanità, significa AUMENTO DEL DIVARIO SOCIALE.
Forse tu te ne puoi sbattere perchè in tanto il papà te la pagherebbe pure l'università da 25.000 dollari all'anno, io invece sono contento che in Italia tutti abbiano i soldi per iscriversi a un'università pubblica, se vogliono, e che, didatticamente parlando un'università pubblica italiana non abbia niente da invidiare a supercostose università statunitensi.
Questo fintanto che dura...
Non hai visto che da qualche anno le maggiori università italiane sono costrette a fare la pubblicità dappertutto come qualsiasi altro bene di consumo? Ti sei mai chiesto come mai?
Off-Topic:
primo non mi sono mai vantato, e se non l'avessi capito il post era giusto per farti capire che puoi incazzarti quanto vuoi ma la situazione è questa!!! non crederai certo che io (iscritto alla lurea in informatica e con una media pari al 28 e passa per ora) creda anche solo minimamente che quella merda di ecdl sia una cosa buona o una cosa dignitosa da avere e vantarsene...ma se avessi colto il significato del post in cui parlavo della situazione delle graduatorie in ambito statale e scolastico capiresti che per una cazzatina cosi (che non occupa nè tempo nè denaro per noi universitari) può darti una bella mano per quell'ambito (che sinceramente è un ambito che non mi dispiace, nonstante non si prende un cazzo di stipendio, ma penso che l'importante sia fare qualcosa che piace piuttosto che programmare per tutta la vita, cosa che spero di non fare!)
secondo non ho il papà che può pagarmi 25.000 euro di università, e sei tu che hai tirato in mezzo la storia dell'america (gran bella nazione di merda!)
per il resto, se mi sono mai chiesto quelle robe che hai scritto tu in conclusione...bhé, no, non me lo sono mai chiesto e me ne sbatto altamente se devo essere sincero....meglio essere uno spocchioso individualista ed egoista che uno che si incazza per niente e sogna utopistiche visioni, come se le tue critiche scritte in qst forum possano servire a cambiare la società italiana e ci crede pure!!!
datti una calmata và!!!!
|