Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti > [D'ANTONA] Esame Orale 2003/04
Pages (14): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Guinan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2003
Corso: informatica
Anno: terzo
Time Online: 4 Days, 20:19:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono andata a vedere il calendario appelli sul nuovo sito UNIMI a questo indirizzo :

http://studenti.unimi.it/Appelli/ReSEGRSF49.htm

ARCHITETTURA ELABOR. E RETI

Giorno:12/07/2004
Docente :D'ANTONA OTTAVIO
Lettere: A Z
Prova: Prova Scritta
Apertura iscrizioni: 03/06/2004
Chiusura iscrizioni :05/07/2004

:? :shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock:

...sapete già che magari è un errore o è meglio mandargli una mail?

04-07-2004 10:38
Click Here to See the Profile for Guinan Click Here to See the Blog of Guinan Click here to Send Guinan a Private Message Find more posts by Guinan Add Guinan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]

Post actions:

Ciao,
ho chiesto io: è un errore.
Bisogna mandargli una mail per l'iscrizione.
:ciao:

M.

04-07-2004 15:35
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 6 Days, 5:27:07: [...]

Post actions:

Originally posted by T_M_P
Vaiiiiiii
Tutti il 12!! ma quanto dure l'esame 5 minuti a testa!?

Non tutti il 12.
A me D'Antona ha risposto di scegliere tra martedi' e mercoledi' perche' il 12 erano gia' troppi.
Quindi sta gia' dividendo gli studenti tra le giornate.
ByezAll
^Belzebu^

05-07-2004 09:01
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Beh, per fortuna, sennò eravamo una marea... ;)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

05-07-2004 09:04
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

Intervento del moderatore:
Ho splittato i due thread, in modo da dividere progetto e orale... spero che si capisca ancora qualcosa...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

05-07-2004 09:18
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
michelez
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica
Anno: primo
Time Online: 2 Days, 22:41:04: [...]

Post actions:

Domande Orale

Ciao ragazzi, dovrei fare anch'io l'orale mercoledì 14 e vorrei capire come interroga D'Antona.
Qualcuno che ha assistito o già sostenuto l'orale potrebbe farmi un po' di esempi di domende del professore e magari anche di come pretende le risposte?

Grazie

05-07-2004 09:35
Click Here to See the Profile for michelez Click here to Send michelez a Private Message Find more posts by michelez Add michelez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno

User info:

Post actions:

L'unica traccia che abbiamo ora è questa: http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1218

Inoltre si è ben capito che il prof tiene molto agli argomenti base e al ragionamento se non si sa qualcosa...

05-07-2004 09:38
Collapse
mark

User info:
Anno: finito!
Time Online: 8 Days, 18:34:33 [...]

Post actions:

io trovo che il numero di argomenti siano un pò troppi, un bel compitino ci stava proprio bene

.....mah.....

cavolo, già non mi ricordo più gli argomenti che ho ripassato per primi :wall:

e poi......studiare sugli appunti è un vero massacro

ma teniamo duro ;)

Last edited by mark on 05-07-2004 at 13:01

05-07-2004 12:12
Click Here to See the Profile for mark Click here to Send mark a Private Message Find more posts by mark Add mark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GaL3n
Ninja Bisbetico

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: Terzo Conclamato
Time Online: 7 Days, 18:53:06: [...]

Post actions:

Originally posted by mark
io trovo che il numero di argomenti siano un pò troppi, un bel compitino ci stava proprio bene

.....mah.....

cavolo, già non mi ricordo più gli argomenti che ho ripassato per primi :wall:

e poi......studiare sugli appunti è un vero massacro

ma teniamo duro ;)

Ma non temete - su su - cmq se è come l'anno scorso.. tutti nel suo studio ;) Bellissimo.. la gente sulle scale gli sguardi tesi.. il caldo eheh!;)
Cmq se è in buona aiuta - e i voti sono generosi. insomma.. va un po' a culo come sempre, pero' se lo vedete sorridere e fumare spensierato sappiate che è il giorno giusto! Quanto alle domande spaziano abbastanza, sicuramente l'elenco nell'area filez vi aiuterà non poco a farvi un'idea.. se vi fa qualche domanda dove centra anche un po' alla lontana il calcolo binario (praticamente tutto il programma hehe), spalmate anche qualche nozione elementare .. del tipo 111=7dec .. robe semplici che pero' vi assicuro lo soddisfano eheh!
Poi allenatevi un minimo sulla cartina muta e stop.. certo è sempre una bella tombolina ma se promuove.. promuove il 99% degli iscritti.. mi riferisco sempre all'appello di luglio 2003 sia chiaro ;)

Che l'architettura degli elab sia con voi.. 12 CFU, LI.. pronti ad essere "inbachecati" sul vostro libretto :) :) SU SU..

05-07-2004 13:16
Click Here to See the Profile for GaL3n Click Here to See the Blog of GaL3n Click here to Send GaL3n a Private Message Visit GaL3n's homepage! Find more posts by GaL3n Add GaL3n to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark

User info:

Post actions:

Originally posted by GaL3n

Che l'architettura degli elab sia con voi.. 12 CFU, LI.. pronti ad essere "inbachecati" sul vostro libretto :) :) SU SU.. [/B]

ho assistito ad un paio di interrogazioni.....

chettedevodì......

ci vediamo la prossima volta, disse ai malcapitati :red:

Last edited by mark on 05-07-2004 at 13:30

05-07-2004 13:28
Click Here to See the Profile for mark Click here to Send mark a Private Message Find more posts by mark Add mark to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Belzebu^
Demonietto

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica Triennale
Anno: Finito!
Time Online: 6 Days, 5:27:07: [...]

Post actions:

Originally posted by T_M_P
Vaiiiiiii
Tutti il 12!! ma quanto dure l'esame 5 minuti a testa!?
Anche io ho commentato ogni riga...

allora l'esame del 12 luglio inizia per tutti quanti alle 12??
oppure c'e' qualcuno convocato prima?
grazie

ByezAll
^Belzebu^

05-07-2004 14:47
Click Here to See the Profile for ^Belzebu^ Click here to Send ^Belzebu^ a Private Message Find more posts by ^Belzebu^ Add ^Belzebu^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
T_M_P
.arcimaestro.

User info:
Registered: May 2003
Anno: 1 (Finirà mai?)
Time Online: 2 Days, 7:52:34 [...]

Post actions:

Originally posted by mark
ho assistito ad un paio di interrogazioni.....

chettedevodì......

ci vediamo la prossima volta, disse ai malcapitati :red:

:shock:

:cry:

05-07-2004 16:41
Click Here to See the Profile for T_M_P Click here to Send T_M_P a Private Message Find more posts by T_M_P Add T_M_P to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark

User info:

Post actions:

Originally posted by ^Belzebu^
allora l'esame del 12 luglio inizia per tutti quanti alle 12??
oppure c'e' qualcuno convocato prima?
grazie

ByezAll
^Belzebu^

tutti alla stessa ora, temo

05-07-2004 16:50
Collapse
Bennyk
.amico.

User info:
Anno: ...
Time Online: 1 Day, 1:36:08: [...]

Post actions:

A me il Prof ha rispoto:

Alle 12 nel mio ufficio faremo un appello.

D'Antona.

Ma quanti siamo? :| Io sono il 21esimo iscritto secondo il sifa.

06-07-2004 11:29
Click Here to See the Profile for Bennyk Click here to Send Bennyk a Private Message Find more posts by Bennyk Add Bennyk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mark

User info:

Post actions:

Originally posted by Bennyk
A me il Prof ha rispoto:

Alle 12 nel mio ufficio faremo un appello.

D'Antona.

Ma quanti siamo? :| Io sono il 21esimo iscritto secondo il sifa.

dove lo hai letto il 21 ?

sono stato anch'io sul sifa ma non ho trovato nulla

06-07-2004 13:02
All times are GMT. The time now is 16:10.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: