Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Esame] Aiutiamo Mifune&Co
siete favorevoli ad una possibile integrazione tra Dsy e DSI-DiCo?
Si
No
Non saprei
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ElEtAbbOZ
:ola: per il dsy!

Questo lo mettiamo nelle slide ... vero Mifu? :D

19-06-2004 08:34
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Re: Re: Re: [Esame] Aiutiamo Mifune&Co

Originally posted by Mifune
L'idea proposta era di unire i siti del dipartimento con il Dsy per avere un interazione tra i siti istituzionali e il dsy.
E solo un seminario d'esame e lo studio di fattibilità,!!! quindi nn preoccupatevi

Vi ricordo che è un discorso teorico che per ora resta teorico.

Giusto due giorni fa il CCD ha discusso una spesa di circa 15 mila euro per il rifacimento dei siti "istituzionali", ed era piuttosto chiaro, dalla discussione, che non c'era e non c'è nessuna intenzione di effettuare un qualunque tipo di integrazione, proprio per le caratteristiche "istituzionali" del sito.

Tra l'altro qua si parla di due siti, ma in realtà se cercate informazioni per gli esami scopriamo che viviamo in una babele di informazioni che si spalmano su almeno 5-6 server differenti: DSI, DICO, webcen, dsy, silab, RCM, yahoo e vari spazi personali raccattati qua e la, nella più assoluta disorganizzazione ed incapacità di dare una visibilità ed un progetto unificato ad una richiesta di informazione e didattica studentesca che non sa veramente che pesci pigliare (e per fortuna che per ora abbiamo Lunik...). Tutto questo è semplicemente *ridicolo*.

Per questo in CCD ho preferito astenermi su quella spesa, perchè mi sembra che il corpo docente non riesca a recepire il messaggio da parte degli studenti.

19-06-2004 10:47
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: [Esame] Aiutiamo Mifune&Co

Originally posted by AlphaGamma
(e per fortuna che per ora abbiamo Lunik...).

:thxthx:

oh raga io aspetto ancora la statua nel cortile di comelico :D :D

19-06-2004 10:49
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Giusto due giorni fa il CCD ha discusso una spesa di circa 15 mila euro per il rifacimento dei siti "istituzionali", ed era piuttosto chiaro, dalla discussione, che non c'era e non c'è nessuna intenzione di effettuare un qualunque tipo di integrazione, proprio per le caratteristiche "istituzionali" del sito.

Tra l'altro qua si parla di due siti, ma in realtà se cercate informazioni per gli esami scopriamo che viviamo in una babele di informazioni che si spalmano su almeno 5-6 server differenti: DSI, DICO, webcen, dsy, silab, RCM, yahoo e vari spazi personali raccattati qua e la, nella più assoluta disorganizzazione ed incapacità di dare una visibilità ed un progetto unificato ad una richiesta di informazione e didattica studentesca che non sa veramente che pesci pigliare (e per fortuna che per ora abbiamo Lunik...). Tutto questo è semplicemente *ridicolo*.

Per questo in CCD ho preferito astenermi su quella spesa, perchè mi sembra che il corpo docente non riesca a recepire il messaggio da parte degli studenti.

Usare gli RSS?

19-06-2004 10:57
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

Re: [Esame] Aiutiamo Mifune&Co

-Che cosa ne pensate del DSI/DICO?
Secondo me il DSI/DICO non è abbastanza pubblicizzato, bisognerebbe fare un altro poll per sapere quanti del primo anno (compresa me) sanno cosa siano e che sono i nostri dipartimenti. Così come sono adesso sono molto lontani dal mondo degli studenti.

-E cosa ne pensate del DSY?
che è la risposta giusta al momento giusto, qualsiasi cosa stai cercando o qualsiasi problemi tu abbia nel DSY trovi sempre quello di cui hai bisogno. E' molto bello anche perchè tra gli studenti nasce quello spirito di aiuto che è raro trovare da altre parti.

-Siete soddisfatti del DSI-DICo? e come lo vorreste?
A sapere cosa offre esattamente oltre all'organizzazione dei corsi e delle aule sarebbe già un buon inizio. Lo vorrei molto più a contatto con noi studenti.

-Siete soddisfatti del DSY? e come lo vorreste?
Soddisfattissima! Lo vorrei riconosciuto a livello istituzionale in modo da poter pretendere molti più finanziamenti di quanti siano adesso perchè mi pare di capire che per potersi migliorare e conservare questo tipo di servizio i soldi per il livello HW sono indispensabili, purtroppo la buona volontà non basta

-Sareste favorevoli ad una integrazione tra DSY e DSI/DiCo?
no, perchè hanno due origini completamente diverse che devono rimanere, una parte dagli studenti e l'altra dall'università.

19-06-2004 11:20
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

E' stata una proposta di seminario, non è una nostra idea!!! credo sia solo teoriico, anche perche io nn sono di accordo!!!!

19-06-2004 16:56
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Off-Topic:
Non sei di accordo ... e di dove sei? :D

19-06-2004 17:11
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: Re: [Esame] Aiutiamo Mifune&Co

Originally posted by Mifune
credo sia solo teoriico, anche perche io nn sono di accordo!!!!

credi???? E' teorico ;)

19-06-2004 17:12
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by dan
Off-Topic:
Non sei di accordo ... e di dove sei? :D

Off-Topic:
nn la ho capita DAN

19-06-2004 17:13
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan

User info:

Post actions:

Off-Topic:
No, non sei di accordo ... sei di Milano!

19-06-2004 17:25
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:

Post actions:

Originally posted by dan
Off-Topic:
No, non sei di accordo ... sei di Milano!

Off-Topic:
ma :lol: :lol: :lol: :lol: manco me ne sono accorto

19-06-2004 17:29
All times are GMT. The time now is 23:25.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: