Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [SOCIETA'] Morta per una dieta "fai da te"
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

please non finiamo a fare discorsi simili... la questione mi sembra molto grave...una ragazzina è morta xè nn mangiava... xè? di chi caxxo è la colpa?
All'inizio ero sull'idea "cogliona lei che non ragiona con la sua testa" ma purtroppo molte ragazzine non riescono a ragionare da sole e seguono la tv o le riviste dove ti fanno una capa tanta x la prova costume...che caxxo devi provare?????????

scusatemi se mi sfogo così ma... chi mi conosce capirà il xè...

05-06-2004 10:06
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Prima però devi imparare il bergamasco..
ho dimenticato di dirti che queste suddette ragazze sono belle fuori e dentro..però hanno un unico difetto:PARLANO BERGAMASCO PROFONDO!
Del tipo "A che l'aca a che a in chela ca a là"! (ovvero "Guarda quella mucca li che va in quella casa là")..ovviamente questa sarebbe la frase adatta in ogni occasione (come qualcuno mi aveva già detto, la frase di benvenuto!!)
:D
No scherzo, esistono davvero i connubi bella-buona e brutta come la fame-cattiva!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

05-06-2004 10:07
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
:approved:

C'è da dire che una ragazza bella non ha bisogno di essere anche intelligente o simpatica, proprio perchè è già una bella ficona! :D

spero che tu non faccia mai delle selezioni per posti di lavoro ;)
oppure che tu stia scherzando
per esempio ci sono ragazze carine che ragionano come il primo quote, e invece per fortuna altre che se ne rendono conto e cercano di usare il cervello, risultato seppelliscono tutte le altre!!

[/B]
Invece una brutta è più incentivata a sviluppare altre capacità, per compensare al suo scarso aspetto fisico! ;) [/B]

su questo :approved: , anche su quello che dice Flavia che è la tendenza di un'epoca! Cmq a prescindere dai modelli, l'aspetto fisico, che bello significa grasso o magro, bianco o abbronzato ecc...ha sempre maledettamente contato nonostante tutto
(penso si tratti anche della selezione naturale, lo fanno anche gli animali nella selezione sessuale...... le femmine scelgono il partner in base alla sua forza e alle prede che cattura)

05-06-2004 10:12
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Mah..anche chi dice che non sottostà a questi modelli non dice la verità..perchè, consapevolmente o inconsapevolmente, tutti noi abbiamo la tendenza a dare "giudizi" sull'aspetto fisico, al primo impatto!
Ma questo non vuol dire cattiveria..è naturale così, la forma e l'esteriorità sono sempre giudicate!Ma , come ripeto, sena che questo voglio dire cattiveria, ma i giudizi si formano nella nostra testa spontaneamente!
:girl:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

05-06-2004 10:17
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Bloody
spero che tu non faccia mai delle selezioni per posti di lavoro ;)
oppure che tu stia scherzando
per esempio ci sono ragazze carine che ragionano come il primo quote, e invece per fortuna altre che se ne rendono conto e cercano di usare il cervello, risultato seppelliscono tutte le altre!!

su questo :approved: , anche su quello che dice Flavia che è la tendenza di un'epoca! Cmq a prescindere dai modelli, l'aspetto fisico, che bello significa grasso o magro, bianco o abbronzato ecc...ha sempre maledettamente contato nonostante tutto
(penso si tratti anche della selezione naturale, lo fanno anche gli animali nella selezione sessuale...... le femmine scelgono il partner in base alla sua forza e alle prede che cattura)

No no, non scherzavo! Poi le eccezioni ovviamente ci sono, ma la mia esperienza mi ha portato a formulare questa regola... le ragazze più sensibili e attraenti che abbia mai incontrato sono state quelle non bellissime, magari un pò pienotte, quelle per cui mi sono preso le peggiori cotte della mia vita. Mi ricordo la cugina francese di una mia amica, grassottella ma :love:

05-06-2004 10:22
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:

Post actions:

certamente, un conto è ragionarci, un conto è farne una malattia....... anche perchè i millenni di evoluzione gli istinti non li hanno per niente cambiati, è che uno dovrebbe tendere a sopravvivere, non a farsi male!!

05-06-2004 10:22
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Originally posted by Flavia
però so che esistono anche tante ragazze belle e molto intelligenti anche, sincere e tutto..

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

05-06-2004 10:43
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Allora, secondome me quello che dite non è poi troppo vero. L'aspetto fisico invece è importante. E' la prima cosa che ti colpisce quando vedi una persona, ma è ancora più vero che la bellezza è soggettiva e cio che per me è bello per te può essere brutto e viceversa...

Originally posted by Flavia
Davvero?Perchè non credi che esistano ragazze belle e anche "non carognette"ma davvero sensibili e intelligenti???
Vieni a Bergamo allora!Te ne faccio conoscere io!

io faccio presto ad arrivare a Bergamo! ;P

05-06-2004 10:52
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by 0m4r
Allora, secondome me quello che dite non è poi troppo vero. L'aspetto fisico invece è importante. E' la prima cosa che ti colpisce quando vedi una persona, ma è ancora più vero che la bellezza è soggettiva e cio che per me è bello per te può essere brutto e viceversa...

:approved:

DeviantART - Blog - Portfolio

05-06-2004 11:09
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:

Post actions:

nessuno ha detto che bisogna fregarsene in toto......... quello che non sopporto è la TROPPA importanza che gli si dà, fino appunto a morirne come è successo a lei, che era anche poco sicura di sè.

05-06-2004 11:21
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:

Post actions:

Originally posted by Lunik
please non finiamo a fare discorsi simili... la questione mi sembra molto grave...una ragazzina è morta xè nn mangiava... xè? di chi caxxo è la colpa?
All'inizio ero sull'idea "cogliona lei che non ragiona con la sua testa" ma purtroppo molte ragazzine non riescono a ragionare da sole e seguono la tv o le riviste dove ti fanno una capa tanta x la prova costume...che caxxo devi provare?????????

scusatemi se mi sfogo così ma... chi mi conosce capirà il xè...

Non ti conosco e forse capisco male, ma........
secondo te invece di dirle cogliona, ok dopo averle detto cogliona, non è meglio aiutare queste persone invece che scagliarsi contro?
A casa ci insegnano tanto il rispetto, di qua e di la, ( e spesso chi lo dice è il primo ad insultare ma questo è un altro discorso dunque lasciamo stare) , ma il rispetto per se stessi non ce lo insegna nessuno e lo dobbiamo sempre imparare sulla nostra pelle?

05-06-2004 11:26
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

ehm non mi sono espressa bene... all'inizio ho penasto che fossero cavoli suoi (da quì "cogliona lei...") ma poi ho cambiato idea..ho pensato a quello che vediamo ogni giorno e a com'è la società... quindi non penso che sia stata una cogliona.. piuttosto mi chiedo dov'erano i suoi amici, le sue amiche.. nessuno ha pensato di avvisare i genitori? Dov'erano loro? Nessuno si è accorto che aveva xso 20 Kg in un mese (ho appena sentito i tg)??
Cavolo una mia amica xde 20 kg in un mese... lo noto e lo faccio subito presente ai genitori, alla scuola... a chi di dovere...non sto zitta e aspetto che accada qualcosa di grave....

questo non capisco...

05-06-2004 11:49
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

ce n'è di gente cogliona al mondo xò

05-06-2004 11:52
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:

Post actions:

oki adesso ci siamo capite.......
guarda, se a chi ha questi problemi gli dici una cosa del genere, ho testato dal vivo che le entra da un orecchio e le esce dall'altro, in quanto ha appena raggiunto il suo obiettivo, quello di diventare magra e dunque non mollerebbe per niente al mondo.......
avvisare i genitori?? Se lo fai ti ammazza, i genitori capirebbero meno di zero...... in realtà è di persone fuori dalla famiglia da cui stai giustamente cercando di allontanarti che hai bisogno in questi momenti, quindi amici, o al massimo un insegnante di cui ti fidi o uno psicologo magari...... forse la perfezione sarebbe un amico un po' + grande ma che non faccia il padre o la mammina! Ma i genitori con tutte le buone intenzioni del mondo no, specialmente nell'adolescenza dove si sa cosa succede con loro!

05-06-2004 11:57
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by superfabius
semmai la colpa è di quelli che gli stavano intorno

E perché mai?
Se è morta per una dieta è evidente che aveva problemi piscologici molto gravi.
Se non voleva mangiare nesusno poteva cacciarle il cibo in bocca.
Se si ficcava le dita in bocca per vomitare, nessuno le poteva tagliare le dita.

La colpa è sua, della società che propone massicciamente certi modelli e di certa gente che, come fa qualcuno qui, posta messaggi completamente idioti.

Originally posted by Col. Kurtz
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

mi spiace che tu non ne abbia mai conosciute :)

Last edited by DeepBlue on 05-06-2004 at 12:10

05-06-2004 12:06
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:32.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: