Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [riparazioni] portatile acer
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ROFTL ed io pensavo che la acer fosse affidabile!!!!

allora non mi lamento del mio che è un GEO, in quasi 2 anni nessun problema sgrat sgrat (per fortuna che è ancora in garanzia)

02-05-2004 13:33
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Alis
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2002
Corso:
Anno:
Time Online: 10 Days, 16:32:12 [...]

Post actions:

Scusate ma cos'è "la mascherina"?

02-05-2004 14:30
Click Here to See the Profile for Alis Click here to Send Alis a Private Message Find more posts by Alis Add Alis to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

allora per lord2y e unidavide:

premetto che ho comprato il tm800 a luglio 2003, ecco cosa è successo da quel momento:

Ottobre 2003 non dava + segni di vita, non si accendeva +. L'ho portato personalmente alla ISG (semplicemente xke mi era + comodo e pensavo di far prima ma ci sono volute 2 settimane...)

CAMBIATA SK MADRE, Tempo 2 settimane

Novembre 2003 ha iniziato danto difetti di visualizzazione tipo quando si overclocca troppo la sk video...dopo qualche giorno la risoluzione massima era 640x480x16colori..., portato ad agrate

si scopri che i babbazzi della ISG non mi avevano rimesso il dissipatore sulla sk video

CAMBIATA SK MADRE e RIMESSO DISSIPATORE SK VIDEO, Tempo 4 giorni (mi hanno persino telefonato due volte per andarlo a prendere)

tuttavia al ritorno la ventola era perennemente accesa, ho dovuto smontarlo completamente e mettere la pasta termoconduttiva sul proc

Marzo 2004 difetti di visualizzazione simili al caso precedente, subito a partire dal boot. portato ad agrate

CAMBIATA SK MADRE, Tempo 1 settimana (gli abbuono qualche giorno perchè era a cavallo di pasqua)

non so perchè mi si rompa così frequentemente, e dire che io ho una cura maniacale per il portatile, lo tratto come un gioiello eppure...
c'è da dire che prima dell'ultimo giro in assistenza lo usavo moltissimo, tipo che lo accendevo alle 8 di mattina e rimaneva acceso fino alle 8 di sera...:cool:

comunque la garanzia è 2 ANNI!!!!

02-05-2004 15:54
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

Originally posted by dagarlas
allora per lord2y e unidavide:

premetto che ho comprato il tm800 a luglio 2003, ecco cosa è successo da quel momento:

Ottobre 2003 non dava + segni di vita, non si accendeva +. L'ho portato personalmente alla ISG (semplicemente xke mi era + comodo e pensavo di far prima ma ci sono volute 2 settimane...)

CAMBIATA SK MADRE, Tempo 2 settimane

Novembre 2003 ha iniziato danto difetti di visualizzazione tipo quando si overclocca troppo la sk video...dopo qualche giorno la risoluzione massima era 640x480x16colori..., portato ad agrate

si scopri che i babbazzi della ISG non mi avevano rimesso il dissipatore sulla sk video

CAMBIATA SK MADRE e RIMESSO DISSIPATORE SK VIDEO, Tempo 4 giorni (mi hanno persino telefonato due volte per andarlo a prendere)

tuttavia al ritorno la ventola era perennemente accesa, ho dovuto smontarlo completamente e mettere la pasta termoconduttiva sul proc

Marzo 2004 difetti di visualizzazione simili al caso precedente, subito a partire dal boot. portato ad agrate

CAMBIATA SK MADRE, Tempo 1 settimana (gli abbuono qualche giorno perchè era a cavallo di pasqua)

non so perchè mi si rompa così frequentemente, e dire che io ho una cura maniacale per il portatile, lo tratto come un gioiello eppure...
c'è da dire che prima dell'ultimo giro in assistenza lo usavo moltissimo, tipo che lo accendevo alle 8 di mattina e rimaneva acceso fino alle 8 di sera...:cool:

comunque la garanzia è 2 ANNI!!!!

Direi che forse è nato male.....
uff certo che sono rotture, io della Geo non posso lamentarmi come assistenza, dopo 1 mese dall'aquisto per colpa mia mi si è rotto un tasto della tastiera, ma in 1 giorno me lo hanno restituito in garanzia!!!

Bo dipende forse dal danno, ma perche dici della ventola del pc, lamia praticamente va sempre!!! al minimo ma gira e si sente sempre (sara' perche è un celerone?)

02-05-2004 17:24
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

Originally posted by Alis
Scusate ma cos'è "la mascherina"?
per mascherina io intendevo tutto il pezzo di plastica che c'è intorno allo schermo

02-05-2004 18:59
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

Originally posted by dagarlas
Ottobre 2003 non dava + segni di vita, non si accendeva +. L'ho portato personalmente alla ISG (semplicemente xke mi ............
che sfiga!!! cmq io oltre a quello non ho avuto altri problemi

02-05-2004 19:01
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

[i]ma perche dici della ventola del pc, lamia praticamente va sempre!!! al minimo ma gira e si sente sempre (sara' perche è un celerone?) [/B]

col centrino è sempre spenta x fortuna...si accende raramente

03-05-2004 11:41
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

lord sei sicuro che le cerniere sono garantite solo 6 mesi? io sono già a 9 maledizione!

qualcuno ha provato a far riparare le cerniere NON in garanzia? almeno mi faccio un'idea della spesa

non mi va di chiamare il call center dell'Acer perché sul sito dice che il numero costa 14 centesimi al minuto, e che cavolo!!

09-07-2004 20:08
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:57.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: