Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [PROVACY] i nomi degli evasori on line
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

secondo me non è giusto mettere "alla gogna" qualcuno nemmeno fosse il motivo più valido del mondo. e poi c'è sempre l'errore umano da considerare....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

21-04-2004 10:12
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Ok, va bene per i grandi evasori, ma c'è anche gente che magari non ci arriva e in più deve anche subire il pubblico ludibrio
;)

Le tasse si pagano sull'utile. ;)
Una stima di qualche anno fa diceva che in Italia erano evasi circa 300 mila miliardi. E chi comincia ad evadere sono proprio i piccoli commercianti ed imprenditori.

Io direi che chi evade (ruba) piu' di 100 milioni dovrebbe essere essere ben conosciuto. :)

21-04-2004 10:21
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Le tasse si pagano sull'utile. ;)

Ti gà rasòn! Io pensavo erroneamente alle bollette in effetti...:D

21-04-2004 21:41
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Piuttosto una domanda ce l'avrei... ma è vero che gli esercizi pubblici non hanno piu' l'obbligo di rilasciare lo scontrino fiscale?

21-04-2004 23:20
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Quoto da http://www.intrage.it/rubriche/cons...ale/index.shtml

Da giovedì 2 ottobre 2003 il cittadino-cliente che dimentica di ritirare lo scontrino fiscale o la ricevuta non è più soggetto alla multa.

La novità che manda in pensione lo scontrino fiscale dopo 20 anni è contenuta nel decreto legge 269/2003 collegato alla Finanziaria 2004, che rende immediatamente operative alcune importanti misure della manovra.
Per tutti gli acquirenti lo scontrino resterà come prova d’acquisto e garanzia sulle merci acquistate, quindi si consiglia di richiederlo sempre quando si acquistano beni di valore.

Solo i commercianti e gli artigiani che hanno aderito al concordato fiscale, entro il 16 marzo 2004, non sono tenuti a rilasciare lo scontrino; per tutti gli altri resta valido l'obbligo di emissione.

21-04-2004 23:38
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ElEtAbbOZ
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
se è per questo i giornali locali delle mie parti

che figata! quali giornali?

22-04-2004 19:44
Click Here to See the Profile for ElEtAbbOZ Click Here to See the Blog of ElEtAbbOZ Click here to Send ElEtAbbOZ a Private Message Find more posts by ElEtAbbOZ Add ElEtAbbOZ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: