Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro
Pages (57): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a me risulta, ma io ci sono andato ad ottobre

16-01-2007 16:44
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

Originally posted by Alf
Possono controllare pure sui conti ?
Io sapevo che serviva il magistrato per farlo ...

eeeeeeeeeeeeeee il presidente della repubblica
basta la polizia tributaria, ammesso che ne facciano ricorso.

16-01-2007 17:12
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

Re: ISEEU

Originally posted by gabry83
Ciao ma controllando la vostra posizione amministrativa vi risulta che siete andati al caaf per fare calcolare l'iseeu? Xkè l'ho fatto fare da catania da mio padre ma ancora non risulta da nessuna parte. Ho letto che passano 20 gg ma ne sono passati molti di più. Qualcuno ha un'idea di cosa fare? Grazie!

rilassati. se dicono 20gg vuol dire che ce ne mettono 80gg. è che nell'ammistrazione universitaria il tempo non ha un significato preciso.

16-01-2007 17:14
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ornati
.primate.

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: 3
Time Online: 21:49:35 [...]

Post actions:

Re: Re: ISEEU

Originally posted by bluevelvet
rilassati. se dicono 20gg vuol dire che ce ne mettono 80gg. è che nell'ammistrazione universitaria il tempo non ha un significato preciso.

Peccato che per fare le richieste di esonero (scadenza 31 gennaio) bisogna prima che questi dati siano arrivati...

17-01-2007 15:39
Click Here to See the Profile for ornati Find more posts by ornati Add ornati to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

A dimostrazione del fatto che i CAF fanno quello che vogliono, quoto da qui http://www.studentistatale.it/forum...pic.php?t=23202

allora non so se posso esserti di aiuto...cmq....
quando io chiamai il caf mi rispose una tipa (odiosa) che mi disse di portare TUTTO (l'unico mio bene che puo essere soggetto a tassazione è un Arrow buono postale fruttifero neanche troppo consistente ma fatto vari anni fa!) e poi ho 2 conti in banca (semi-vuoti..).
Io ho portato TUTTO (come richiesto) ma il tipo che poi mi ha fatto il certificato mi ha guardato metà della robe da me portata (forse si è mosso a pietà nei miei confronti? Laughing ). Ebbene gli ho chiesto come mai non mi aveva messo il buono postale.....e lui ha alnzato la mano come a dire (napoletanamente gesticolando) evvabbuò pazienza dài e che vuoi che succeda!!
....tutto qui.
Sperèm.... Rolling Eyes

:roll:

17-01-2007 15:54
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
A dimostrazione del fatto che i CAF fanno quello che vogliono, quoto da qui http://www.studentistatale.it/forum...pic.php?t=23202

:roll:

beh, qui c'entrano poco i CAF, è più che altro il buon senso delle persone che ti trovi di fronte a causare un certo tipo di disparità,
credo che un impiegato che si comporta in questo modo sarebbe passibile di denuncia

17-01-2007 18:34
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]

Post actions:

Chiaro che il problema sono le persone che ci lavorano dentro, ma sembra che non siano casi isolati.
Anche a me non avevano chiesto dei documenti (rogito e dati sul mutuo), tanto che sono stato io a ricordarglielo!

Il tutto per dire che se speravano di ridurre il numero di evasori con questo sistema, hanno toppato alla grande. E in più ci hanno guardato in tasca ;)

17-01-2007 18:39
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ornati
.primate.

User info:

Post actions:

Re: Re: Re: ISEEU

Originally posted by ornati
Peccato che per fare le richieste di esonero (scadenza 31 gennaio) bisogna prima che questi dati siano arrivati...

NEWS: i miei dati sono finalmente arrivati...

:D

18-01-2007 08:56
Click Here to See the Profile for ornati Find more posts by ornati Add ornati to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ospite
.simpatizzante.

User info:
Registered: Dec 2006
Anno:
Time Online: 3:02:35 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: Re: ISEEU

Ma non c'è nessun modo per farsi abbassare la seconda rata? Io non posso presentare la ISEEU perchè non mi danno i dati i parenti, e non mi aiuteranno di certo a pagarla. Sono lavoratore precario per giunta. Help :?

29-01-2007 04:06
Click Here to See the Profile for Ospite Click here to Send Ospite a Private Message Find more posts by Ospite Add Ospite to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Credo che tu possa portare, invece di tutti i documenti, una dichiarazione sostitutiva in cui scrivi tu i dati. Quindi, in teoria, puoi scrivere i numeri che ti pare

Calcio

29-01-2007 07:40
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
unidavide
.arcimaestro.

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]

Post actions:

19 pagine di thread :shock::shock::shock:

Io dovevo laurearmi entro aprile di quest'anno e quindi non ho rinnovato l'iscrizione per l'anno 2006/2007 e non sono andato in nessun caf.
A questo punto ho delle domande:
1) posso pagare la prima rata senza mora (visto che pensavo di laurearmi)?
2) Come faccio a sapere esattamente quanto devo pagare della prima rata? devo andare in celoria a chiedere?

grazie a tutti !!!

Last edited by unidavide on 31-01-2007 at 17:36

31-01-2007 17:32
Click Here to See the Profile for unidavide Click here to Send unidavide a Private Message Find more posts by unidavide Add unidavide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gilbert
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: T.I.COM.
Anno: Dott.Mag.!!!!!
Time Online: 7 Days, 10:38:55 [...]

Post actions:

1) se fai domanda di laurea e non ti presenti si.
2) la prima rata è fissa, chiedi in celoria.

01-02-2007 08:32
Click Here to See the Profile for Gilbert Click here to Send Gilbert a Private Message Find more posts by Gilbert Add Gilbert to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ornati
.primate.

User info:

Post actions:

Originally posted by Moffone
Credo che tu possa portare, invece di tutti i documenti, una dichiarazione sostitutiva in cui scrivi tu i dati. Quindi, in teoria, puoi scrivere i numeri che ti pare

Il termine per l'ISEEU è stato prorogato al 28 Febbraio:

http://www.unimi.it/studenti/tasse/15121.htm

01-02-2007 09:02
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Originally posted by ornati
Il termine per l'ISEEU è stato prorogato al 28 Febbraio:

http://www.unimi.it/studenti/tasse/15121.htm

Incredibile hanno anche mandato un mail in casella....
chiamate il vaticano, questo è un MIRACOLO!!!!!

Calcio

01-02-2007 09:44
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AndyB
.amico.

User info:
Registered: Jan 2005
Time Online: 1 Day, 15:41:05: [...]

Post actions:

Ho letto tutto il topic :shock: ma non ho trovato risposta, quindi chiedo adesso: io non ho pagato la prima rata di quest'anno (che per me sarebbe il primo fuori corso) perchè speravo di riuscire a laurearmi entro aprile, ma non ci sono riuscito. Ora so che devo pagarla con la mora.

La domanda è: come la devo pagare sta mora? Cioè, devo pagarla subito insieme alla prima rata o c'è un bollettino a parte?

E poi, la mora per i fuori corso corrisponde alla mora degli "in corso" o no? Io ho letto da qualche parte che è di 30 euro fissi...

Grazie a chiunque mi risponde. :)

21-02-2007 12:55
Click Here to See the Profile for AndyB Click here to Send AndyB a Private Message Find more posts by AndyB Add AndyB to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (57): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: