|
Sephirot |
| e facciamoglielo sto disegno dai! forse alla fine ... |
17-12-2002 19:29 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
e facciamoglielo sto disegno dai! forse alla fine capisce 
|
17-12-2002 19:29 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Alexander |
| [QUOTE][i]Originally posted by fozzy [/i]
... |
17-12-2002 19:32 |
|
 |
Alexander |
.primate.

Anno: un po' fuoricorso
Time Online: 11:34:00: [...]
Originally posted by fozzy
non ho capito nulla..
bah..
per citare il tuo forum di cui penso sia amministratore visto coime ne parli...
non e' molto piu' grande del DSY come "comunita'"il numero massimo di utenti online in un giorno e' di 285, credo un centinao piu' del DSY.. non paragonabile con la differenza nel numero di utenti iscritti (10 volte tanto...) direi che non e' poi sto successone..
Guardando poi gli argomenti trattati mi pare anche difficile avere dei flames o chissa che parlando di ROM per GBA...
mah.... evidentemente mi sono perso le ultime evoluzioni della tecnologia ma mi pare difficle litigare parlando della tecnologia di un giochino mentre lo vedo piu' probabile in un thread su G8..
no in effetti non e' molto piu' grande considerando il numero di utenti on line contemporaneamente.. mah.. giusto per la serie mettiamoci il prosciutto sugli occhi.. ad ogni modo non voglio certo fare gare di forum, a me non viene in tasca nulla.. se volete dico che il vostro ci da la paga sono contento uguale.. volevo far notare un'altra cosa, ma sempre con invidiabile acume avete by passato la cosa dicendo che e' normale non ci siano flames.. evidenziando una vostra notevole carenza nella conoscenza del mondo video ludico.. ma non voglio certo dirvi quante flames esistano nel mondo dei videogiochi perche' tanto con l'ingegno che gira da queste parti sarebbe semplicemente interpretato come un metodo per tirare acqua al mio mulino mi risparmio la fatica.. non dite pero' che nessuno prova a sedare gli animi perche' se questi sono i risultati, il gioco non vale la candela, tornero' a fare i miei post lollosi con battutine e frecciatine, cosi' coloro i quali non hanno voglia di legggere o discutere si risparmiano la fatica..
VERSIONE PER COLORO CHE NON HANNO VOGLIA DI LEGGERE O CAPIRE:
il mio forum e' piu' grosso del vostro 
17-12-2002 19:32 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Alexander [/i]
... |
17-12-2002 19:33 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by Alexander
Pace e bene fratelli perche' alla fine di sta thread non cambiera' nulla, ma io mi sono divertito come un pazzo e continuero' anche se verro' bannato o sospeso
Ci speri, eh?
Sinceramente ora capisco un pelo di piu' vedendovi coi vostri 9000 utenti. Penso che siate sufficientemente esperienti per aprire dunque un forum tutto vostro dove sicuramente aggregherete centinaia di utenti.
Cosi' potremo tornare ad occuparci di universita' e off topic relativo, anziche' di spam. 
Il punto e' che voi non avete sbagliato modalita' e basta.
Secondo me avete cercato di fare la provocazione, per fare i personaggi, tra di voi e con i vostri amici, avete passato gran parte di queste 24 ore a leggere e scrivere messaggi su questo thread in cui voi dall'alto della vostra esperienza volevate insegnare qualcosa ai pivelli.
Solo che la provocazione non e' riuscita.
Diteci quando avete finito... 
17-12-2002 19:33 |
|
|
|  |
 |
Alexander |
| se si trattava di provocazione a me non sembra riu ... |
17-12-2002 19:35 |
|
 |
Alexander |
.primate.

se si trattava di provocazione a me non sembra riuscita poi tanto male sai?
e poi ora mi sento incommensurabilmente piu' figo dopo aver postato qui.. certo non come jailando omero, pero' mi sono tolto una bella soddisfazione 
17-12-2002 19:35 |
|
|
|  |
 |
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
17-12-2002 19:37 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:32:33 [...]
Originally posted by LoneWolf
Scusa, ma forse tu prendi per il culo!!!
Te lo abbiamo già detto in mille modi: la regola 2 prevede che se uno chiede scusa la sospensione non deve aver luogo.
Omero ha chiesto scusa ed è stato comunque sospeso.
Ti devo fare un disegno come all'elementari per farti capire l'incongruenza tra la regola e il provvedimento preso?
Ti sei forse accorto che la regola per cui è stato sospeso è la QUATTRO? 
Non ho parole 
Comunque discutiamone in pm se ti va 
Last edited by Walter on 17-12-2002 at 19:42
|
|
17-12-2002 19:37 |
|
|
|  |
 |
Alexander |
| ok puoi rispondere senza glissare signor water o e ... |
17-12-2002 19:39 |
|
 |
Alexander |
.primate.

ok puoi rispondere senza glissare signor water o e' chiedere troppo?
17-12-2002 19:39 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Walter [/i]
... |
17-12-2002 19:44 |
|
 |
LoneWolf |

Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Originally posted by Walter
Ti sei forse accorto che la regola per cui è stato sospeso è la QUATTRO? 
Non ho parole 
Comunque discutiamone in pm se ti va
Ma se non sbaglio, era tutto partito dall'infrazione della regola 2, dopo che uno dei mod aveva fatto un edit inutile ad un post di Omero, post che non violava alcuna regola.
Ma se voi vi volete attaccare ai "cavilli"...
Potreste fare i politici...
17-12-2002 19:44 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Mistrani [/i]
... |
17-12-2002 19:45 |
|
 |
LoneWolf |

Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Originally posted by Mistrani
Per il resto, spero torni presto tutto alla normalità dopo lo "sfogo" anche se mi sa che alla fine non si è costruito nulla di nuovo...
A che facoltà sei, psichiatria?

17-12-2002 19:45 |
|
|
|  |
 |
darklady |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
17-12-2002 19:47 |
|
 |
darklady |
.:Ingegnere:.

Corso:
Anno:
Time Online: 12 Days, 3:32:18 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Dark, l'atteggiamento che meno capisco e' proprio il tuo.
Abbiamo passato insieme almeno quattro ore, non mi sembra che sia scappata la gente alla tua vista. Ed in quattro ore non mi dirai che non hai avuto 5 MINUTI da dedicare al dsy? Nemmeno chiamando in privato Mino ed esponendogli cosa pensi delle sospensioni? Credo che quei cinque minuti sarebbero valsi molto di piu' rispetto a qualsiasi thread di questo tipo.
Mi spiace ma l'evidenza che uno spettatore ne trae e' che avete voluto fare polemica pubblica, gratuita, senza saper dare il minimo suggerimento costruttivo, e dicendo praticamente solo "siete ridicoli".
1. Non passo le mie ore del sabato pomeriggio parlando del Dsy...l'avete detto anche voi..è solo un forum!
2. Molte volte si è discusso con molta gente del comportamento dei mod e di come alcuni fossero un po' intransigenti...(ad esempio parlavamo io ed Elex l'altra sera)..quindi questo thread nn è voluto per scatenare una flame...ma solo per creare una discussione costruttiva
3. Non mi pare che Mino sia molto interessato al De Bell Tolls..l'ha detto pure lui che il destino di questo forum lo lascia a noi..
4.I suggerimenti..le richieste di spiegazioni nn capisco perchè debbano esser fatte in pm? Non si puo' civilmente parlare su in thread pubblico?
5. Fino ad ora un solo membro dello staff si è mostrato disponibile ad ascoltare almeno quello che avevamo da dire(senza per quello condividere)...e credo sia stato più corretto lui di tutti quelli che per evitare la discussione lockano il thread
6. Ma tu sei cosi' sicuro che sia un problema solo del gruppo "gaio"??? Guarda gli utenti attivi nel forum...il 70% sono membri dello staff o amici dei membri..una minoranza è costituita da utenti esterni...e il caso vuole che tutti quelli che conosco io si lamentano di alcuni comportamenti( e ciò nn vuol dire nn rispettare chi si è sbattuto a sviluppare l'idea dsy!)
|
|
17-12-2002 19:47 |
|
|
|  |
 |
skip |
| [QUOTE][i]Originally posted by Alexander [/i]
... |
17-12-2002 19:53 |
|
 |
skip |
.fedelissimo.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 9:32:24 [...]
Originally posted by Alexander
no in effetti non e' molto piu' grande considerando il numero di utenti on line contemporaneamente.. mah.. giusto per la serie mettiamoci il prosciutto sugli occhi.. ad ogni modo non voglio certo fare gare di forum, a me non viene in tasca nulla.. se volete dico che il vostro ci da la paga sono contento uguale.. volevo far notare un'altra cosa, ma sempre con invidiabile acume avete by passato la cosa dicendo che e' normale non ci siano flames.. evidenziando una vostra notevole carenza nella conoscenza del mondo video ludico.. ma non voglio certo dirvi quante flames esistano nel mondo dei videogiochi perche' tanto con l'ingegno che gira da queste parti sarebbe semplicemente interpretato come un metodo per tirare acqua al mio mulino mi risparmio la fatica.. non dite pero' che nessuno prova a sedare gli animi perche' se questi sono i risultati, il gioco non vale la candela, tornero' a fare i miei post lollosi con battutine e frecciatine, cosi' coloro i quali non hanno voglia di legggere o discutere si risparmiano la fatica..
alexander, ma tu li conosci walter, mino, tent, ecc ecc? conosci i loro curriculum? da quello che ho visto, opera delle loro mani, direi che sono qualche annetto luce avanti a un invisionboard di semi-default...
infine (ammetto che ho letto una pagina si e una no di questo topic), non capisco dove volete arrivare: siete un gruppetto ben definito di amici in real, ha iniziato uno e gli altri dietro. andatevene no? c'è sempre www.dsi.unimi.it
|
|
17-12-2002 19:53 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 01:55. |
|
|