|
zeus |
- mr. groove -

Registered: Sep 2004
Corso: Com Dig
Anno: Doctor
Time Online: 4 Days, 20:34:17 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Lily
io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle! Rispondo solo adesso perchè sto studiando come una bestia per l'esame di game design...
Il rispetto è una cosa importante, ma deve funzionare da parte di tutti verso tutti gli altri, quindi in modo generalmente reciproco. Lungi da me insultare altre persone o condividere tale comportamento, ma forse non tutti reagiscono in questo modo quando qualcuno gli manca di rispetto e sono esasperati, da una situazione come questa che si aggiunge ad altre mille che tutti conosciamo... 
Stavate esagerando secondo me...
"Stavano"... io non ho detto una parola, fino a quando non ho postato la mia opinione la quale, forse, è stata un pò polemica ma civile ed educata come sempre
mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....
E' vero, ci sono insulti, io non ho detto che non ce ne fossero... cmq sembra che non ti scandalizzi, però, il comportamento della prof e la situazione che si è creata. Sono un pò allibito, scusami...
Ma ti sembra normale quello che succede?? A me no... ripeto: non significa niente se noi ci siamo tristemente (e ci siamo dovuti tristemente) abituare a questa realtà. Non vuol dire che sia giusto nè che si possano permettere di trattarci in questo modo.
Ricordiamo che siamo persone, studenti e CLIENTI di UNIMI (in quanto paghiamo per una serie di servizi). Un minimo di rispetto nei nostri confronti E' D'OBBLIGO.... qui, non ne vedo neanche un pò 
Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...
Si, lo immaginerà anche... ma non ti aspettare che ne capisca realmente il motivo. Non credo che lei ritenga di aver sbagliato qualcosa... durante il corso e prima dell'esame, ha sempre detto cose che poi si sono rivelate il contrario e non sembra che la sua parola fosse mai in discussione............ 
Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
un altro appello ci sarà per forza
Su questo ti hanno già risposto e concordo: 23 gennaio per gli studenti del corso precedente, il primo appello che comprendeva verbalizzazione per chi ha passato lo scritto e orale per chi non l'ha passato è il 7 febbraio. Parole testuali della prof e aveva aggiunto che il voto sarebbe stato cancellato oltre questo appello, in caso di esito positivo dello scritto e mancata verbalizzazione. Ma si può doversi iscrivere all'appello quando non sai niente altrimenti, SE l'hai passato e non ti eri iscritto, perdi il voto?????????  
Io rimango ancora allibito......
Multimedia I era un'altra cosa, può ricordare la situazione ma non la tirerei in ballo, dato che mi sembra differente (e non aggiungo altro ).
Scusa Lily, non volevo prenderti di mira... ti ho solo risposto perchè alcune tue affermazioni e il modo di presentarle mi sembrano un pò fuori luogo e a me incomprensibili.
Come sempre IMHO
Spero sia chiaro il mio pensiero, ovviamente non ce l'ho (quasi...) con nessuno.
Ciauz