Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > Progetto "FACCIALIBRO"
Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Registered: May 2006
Anno:
Time Online: 2 Days, 3:14:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma chi ti ha risposto cosi?

17-02-2009 10:45
Click Here to See the Profile for Bloom Click here to Send Bloom a Private Message Find more posts by Bloom Add Bloom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joy88
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2008
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:27:00: [...]

Post actions:

Vi dirò.. la prima cosa a cui avevano pensato i prof erano alberi.. x' me l'hanno detto esplicitamente (anche se, ovviamente la tabelle hash non sono da deprecare!)..
In ogni caso consegnerò + tardi ma farò 'sti xxxxx di alberi!!!

*Dante*

17-02-2009 10:47
Click Here to See the Profile for Joy88 Click here to Send Joy88 a Private Message Find more posts by Joy88 Add Joy88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkman13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:00:17 [...]

Post actions:

Ma i dati nella struttura sono dei dati di defult che, o cmq, che bisogna inserire a manina ì, o cosa? Cioè come faccio a capire che tutto funziona se non ho dati nella struttura?
Es: nick, gruppi, ecc...

17-02-2009 10:49
Click Here to See the Profile for darkman13 Click here to Send darkman13 a Private Message Find more posts by darkman13 Add darkman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Joy88
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2008
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:27:00: [...]

Post actions:

Bloom.. + o - entrambi.. dato che ho parlato sia con goldwurm che con quella del lab..

*Dante*

17-02-2009 10:49
Click Here to See the Profile for Joy88 Click here to Send Joy88 a Private Message Find more posts by Joy88 Add Joy88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
poi_1969
.grande:maestro.

User info:
Registered: Aug 2005
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 10 Days, 22:40:57 [...]

Post actions:

Come state con la consegna?
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.

iuz-lab, for dummies

17-02-2009 10:50
Click Here to See the Profile for poi_1969 Click here to Send poi_1969 a Private Message Find more posts by poi_1969 Add poi_1969 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by darkman13
Ma i dati nella struttura sono dei dati di defult che, o cmq, che bisogna inserire a manina ì, o cosa? Cioè come faccio a capire che tutto funziona se non ho dati nella struttura?
Es: nick, gruppi, ecc...

C'è l'esempio di input e l'output correlato..
Devi gestire tu i comandi di input

17-02-2009 10:52
Click Here to See the Profile for Bloom Click here to Send Bloom a Private Message Find more posts by Bloom Add Bloom to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by poi_1969
Come state con la consegna?
ricordate se fate alberi red-black il voto parte da 25 in su.
altrimenti si assteza intorno 24-25 per le liste concatenate.

iuz-lab, for dummies

Mica è vero.....conosco casi che avevano usato rb ma che hanno preso meno di 25.

17-02-2009 10:54
Collapse
Gehur

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:41:42 [...]

Post actions:

be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto

sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!

17-02-2009 10:57
Click Here to See the Profile for Gehur Click here to Send Gehur a Private Message Find more posts by Gehur Add Gehur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hyperion
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 3 Days, 12:37:41 [...]

Post actions:

Originally posted by Gehur
be ti ho consigliato l'hash perchè in teoria non devi ripartire da zero, con gli alberi devi fare praticamente tutto, devi riscrivere tutto

sto progetto è davvero snervante, io infatti ho deciso di non impazzire e fare quello con la data in aggiunta..buona fortuna!!

è snervante perchè mentre pensi al problema qualche puntatore ti salta....se invece potessi pensare di più al problema e meno alla gestione della memoria e affini sarebbe fattibile in 5 giorni intensi!mi manca java..

17-02-2009 11:00
Click Here to See the Profile for hyperion Click here to Send hyperion a Private Message Find more posts by hyperion Add hyperion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Gehur

Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash.

17-02-2009 11:01
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Bloom
Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash nel caso tu dovessi avere problemi.

17-02-2009 11:01
Collapse
Bloom
.illuminato.

User info:
Anno:

Post actions:

Che scema riscritto 2 volte :D

17-02-2009 11:02
Collapse
Gehur

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:41:42 [...]

Post actions:

infatti io sto pensando come cavolo fare sto calcolo cammino minimo :D anzi adesso vedo cosa trovo su algoteam

io java non me lo ricordo più :(

con sti putantori sono impazzito un bel po di volte(e non è ancora finita)..

17-02-2009 11:05
Click Here to See the Profile for Gehur Click here to Send Gehur a Private Message Find more posts by Gehur Add Gehur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
darkman13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:00:17 [...]

Post actions:

BLOOM; scusa ma non ho capito, puoi spiegarti meglio per favore?

17-02-2009 11:05
Click Here to See the Profile for darkman13 Click here to Send darkman13 a Private Message Find more posts by darkman13 Add darkman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hyperion
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno:
Time Online: 3 Days, 12:37:41 [...]

Post actions:

Se però utilizza gli rb tutto il codice lo puoi trovare su algoteam e riadattarlo facilmente....E poi anche per il calcolo del cammino minimo trovi piu materiale con grafi e alberi(un po' meno) rispetto che alle tabelle hash.

ci sono anche le tabelle hash su algoteam

17-02-2009 11:09
Click Here to See the Profile for hyperion Click here to Send hyperion a Private Message Find more posts by hyperion Add hyperion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:09.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (28): « First ... « 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: