Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 150 151 152 153 [154] 155 156 157 158 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

no no, veramente multimedia è verbalizzato il 28-07-06 cmq lunik conosce già il caso ^^
x quanto riguarda basi...fino a meno di un mese fa x lo meno nn risultava verbalizzato xD ora addirittura fuori piano :D:D

03-03-2008 23:45
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

per basi non preoccuparti andrà a posto da solo

x Lab MM I eh secondo me o han compilato lo statino errato oppure il registro è da qualche parte...

04-03-2008 06:37
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185

User info:

Post actions:

ok, basi nn me ne preoccupo allora :) sai....12 crediti sono 12 crediti xD
per MM I quindi nn sai cosa fare in pratica? hmmmmm ma ci sono problemi a presentare domanda, libretto e titoli entro il 13 ora mi sa....no?

04-03-2008 07:05
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

no tu fai tutto
poi magari quando vai in Celoria a consegnare il tutto fai presente questa cosa alla persona allo sportello....

04-03-2008 07:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mgtode
.fedelissimo.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:11:54 [...]

Post actions:

tempo per presentazione

Ciao,
qualcuno mi sa dire quanto tempo danno di norma per le presentazioni delle lauree quinquennali? Ho letto dei 10-15 minuti ma come si fa a sapere se e' 10 o 15?

Bye

04-03-2008 15:00
Click Here to See the Profile for mgtode Click here to Send mgtode a Private Message Find more posts by mgtode Add mgtode to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Re: tempo per presentazione

Originally posted by mgtode
Ciao,
qualcuno mi sa dire quanto tempo danno di norma per le presentazioni delle lauree quinquennali? Ho letto dei 10-15 minuti ma come si fa a sapere se e' 10 o 15?

Bye

Oddio, mica c'hanno un cronometro quelli della commissione :asd:
Non e' che interrompono dopo dieci minuti netti... ovvio che se dopo un quarto d'ora sei ancora all'introduzione ti inviteranno a saltare alla conclusioni.
I tempi sono idicativi, nel senso che va bene un discorso che duri tra i 10 e i 15 minuti, ma non significano che dopo 15 minuti suona il gong e ti azzittiscono :P

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

04-03-2008 15:13
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mgtode
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Ciao,
qualcuno ha dei consigli su dove far rilegare la tesi (e micorfiches) in zona Citta' Studi?
Vanno bene anche consigli su dove non andare :-D

Bye e Grazie

P.S. Se e' OT o contrario alle regole del forum usate pure i msg privati.

05-03-2008 14:46
Click Here to See the Profile for mgtode Click here to Send mgtode a Private Message Find more posts by mgtode Add mgtode to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Mattex185
no no, veramente multimedia è verbalizzato il 28-07-06 cmq lunik conosce già il caso ^^
x quanto riguarda basi...fino a meno di un mese fa x lo meno nn risultava verbalizzato xD ora addirittura fuori piano :D:D

A me risulta fuori piano "Fondamenti di comunicazione digitale" e non so perchè sia registrato in questo modo,ai miei tempi si chiamava IUM. Valle forse ha registrato male il voto... boh :?

ChRiS :ciao:

05-03-2008 15:11
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tata1283
dottoressa!!!

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 5 Days, 17:07:20 [...]

Post actions:

Ciao non mi sono chiare alcune cose:

Per quel che riguarda la rilegatura della tesi ci sono delle regole da seguire o posso sciegliere quella che più mi piace?
Anche per quel che riguarda la copertina (colore ecc...)?
Le copie della tesi e del riassunto che si consegnano in segreteria devono essere rilegate?
Il riassunto deve avere un numero massimo di pagine?

Grazie mille!

05-03-2008 15:56
Click Here to See the Profile for tata1283 Click here to Send tata1283 a Private Message Find more posts by tata1283 Add tata1283 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mgtode
.fedelissimo.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by tata1283
Ciao non mi sono chiare alcune cose:

Per quel che riguarda la rilegatura della tesi ci sono delle regole da seguire o posso sciegliere quella che più mi piace?
Anche per quel che riguarda la copertina (colore ecc...)?
Le copie della tesi e del riassunto che si consegnano in segreteria devono essere rilegate?
Il riassunto deve avere un numero massimo di pagine?

Grazie mille!

Qui trovi un po' di risposte alle tue domande:
http://netdev.usr.dico.unimi.it/teaching/thesis/faq/

I colori non sono fondamentali: puoi scegliere.

Di norma in segreteria si consegnano copie rilegate.

Bye

05-03-2008 16:19
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

sto compilando la domanda di laurea... ma se il mio correlatore è una persona della mia azienda quindi non un docente che devo mettere come correlatore visto che c'è l'elenco solo dei docenti?
Inoltre cosa devo consegnare in celoria esattamente?
A me risulta:
Domanda di laurea firmata
Ricevuta del bollettino dei 100 euro
Ricevuta seconda rata
Libretto

Altro?
Pure la marca da bollo?:look:
Giusto sto impazzendo!!!!
grazie!

Last edited by luna on 05-03-2008 at 17:53

05-03-2008 17:40
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185

User info:

Post actions:

la domanda di laurea l'avete stampata da un terminale sifa oppure da quello web? avevo letto che veniva stampato male..è ancora così?

05-03-2008 18:32
Collapse
lucav
.arcimaestro.

User info:
Anno: Laureato!
Time Online: 4 Days, 2:26:15 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
sto compilando la domanda di laurea... ma se il mio correlatore è una persona della mia azienda quindi non un docente che devo mettere come correlatore visto che c'è l'elenco solo dei docenti?
Inoltre cosa devo consegnare in celoria esattamente?
A me risulta:
Domanda di laurea firmata
Ricevuta del bollettino dei 100 euro
Ricevuta seconda rata
Libretto

Altro?
Pure la marca da bollo?:look:
Giusto sto impazzendo!!!!
grazie!

Certo anche la marca da bollo!
Per quanto riguarda l'inserimento del correlatore esterno, quando l'ho fatta io, non l'ho inserto nella domanda di laurea e non è stato necessario farlo venire alla discussione.
Se ci tieni ti basta che ti fai scrivere una lettera di presentazione da consegnare alla commissione.
CIAO!

05-03-2008 19:01
Click Here to See the Profile for lucav Click here to Send lucav a Private Message Find more posts by lucav Add lucav to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

ho provato a stamparla da casa e in effetti viene un po' sfalzata...ma poi se volessi ristamparla da sifa invece come dovrei fare?mi riloggo, clicco su domanda di laurea e faccio prosegui e me la ripresenta per stamparla?

Io nella domanda di assegnazione tesi ho inserito anche il correlatore quindi devo metterlo pure li'... altrimenti non c'è corrispondenza...
mi hanno detto di inserirlo a mano ma dove?:roll:

05-03-2008 22:14
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185

User info:

Post actions:

x presentare la domanda di laurea di COM.DIG. cosa serve?
- bollettino da 100€
- il documento stampato e compilato
- la ricevuta della seconda rata ???
- il libretto (entro il 14 in fest del perdono vero, giusto?)
- marca da bollo ah si???? (quanto?)

06-03-2008 07:54
All times are GMT. The time now is 23:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 150 151 152 153 [154] 155 156 157 158 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: