Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > [Laurea e Tesi] Informazioni e problemi Thread Rating: 2 votes, 4.50 average.
Pages (171): « First ... « 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Dottore!
Time Online: 3 Days, 1:47:04: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Oh raga, una domanda stupida: le slide le manovriamo noi, vero? E, soprattutto, si sta seduti o in piedi? Devo immedesimarmi nella situazione!

19-02-2008 16:51
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lfn
***La Femme Nikita***

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: TICOM
Anno: 2° anno
Time Online: 1 Day, 12:50:30 [...]

Post actions:

alla prima posso risponderti sicuramente di sì :P
la seconda credo in piedi.. hai mai visto un prof spiegare da seduto?
lfn 8)

19-02-2008 17:06
Click Here to See the Profile for lfn Click here to Send lfn a Private Message Find more posts by lfn Add lfn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:

Post actions:

Originally posted by lfn
la seconda credo in piedi.. hai mai visto un prof spiegare da seduto?
lfn 8)

Qualcuno purtroppo si... Grazie per le risposte!

19-02-2008 17:42
Click Here to See the Profile for elendil Click here to Send elendil a Private Message Find more posts by elendil Add elendil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luca84
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2003
Anno: laurea il 26
Time Online: 3 Days, 13:20:34 [...]

Post actions:

ciao a tutti,
il mio correlatore non è sicuro di esserci alla laurea, gli ho detto che deve scrivere una lettera che contenga un giudizio sul tirocinio: volevo sapere quanto deve essere specifico questo giudizio, quali informazioni mettere, quanto deve essere lungo circa...
Se qualcuno sa dirmi qualcosa, magari dirmi cosa c'era/c'è scritto nelle loro lettere, per farmi un'idea.
grazie

20-02-2008 09:38
Click Here to See the Profile for luca84 Click here to Send luca84 a Private Message Find more posts by luca84 Add luca84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teoteo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: TICOM
Anno: 2
Time Online: 12:21:22 [...]

Post actions:

Originally posted by luca84
ciao a tutti,
il mio correlatore non è sicuro di esserci alla laurea, gli ho detto che deve scrivere una lettera che contenga un giudizio sul tirocinio: volevo sapere quanto deve essere specifico questo giudizio, quali informazioni mettere, quanto deve essere lungo circa...
Se qualcuno sa dirmi qualcosa, magari dirmi cosa c'era/c'è scritto nelle loro lettere, per farmi un'idea.
grazie

Ho una domanda...il mio correlatore non potrà venire e come tutti dicono bisogna consegnare la lettera ma....

1 che ci deve esser scritto nella lettera?!?
2 a chi o dove la devo consegnare?!?
3 entro quando?!?!

Grazie....ciaociao

20-02-2008 10:11
Click Here to See the Profile for teoteo Click here to Send teoteo a Private Message Find more posts by teoteo Add teoteo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rinoceronte85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Aug 2007
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:03:06: [...]

Post actions:

Originally posted by teoteo
Ho una domanda...il mio correlatore non potrà venire e come tutti dicono bisogna consegnare la lettera ma....

1 che ci deve esser scritto nella lettera?!?
2 a chi o dove la devo consegnare?!?
3 entro quando?!?!

Grazie....ciaociao

mi associo, ma cmq pensavo che questa operazione fosse di competenza del relatore e non del correlatore.

20-02-2008 10:37
Click Here to See the Profile for rinoceronte85 Click here to Send rinoceronte85 a Private Message Find more posts by rinoceronte85 Add rinoceronte85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rinoceronte85
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by elendil
Oh raga, una domanda stupida: le slide le manovriamo noi, vero? E, soprattutto, si sta seduti o in piedi? Devo immedesimarmi nella situazione!

ma se noi stiamo in piedi dietro la scrivania.. la commissione dove sta messa?

20-02-2008 10:37
Click Here to See the Profile for rinoceronte85 Click here to Send rinoceronte85 a Private Message Find more posts by rinoceronte85 Add rinoceronte85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

ciao,

volevo sapere un'informazione: da qualche parte è possibile consultare i possibili temi proposti dai professori per la tesi di laurea o devo per forza andare a colloquio con loro?

grazie

20-02-2008 10:49
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Se nella domanda di assegnazione tesi ho indicato anche la presenza di un correlatore, ma vista la sua inutilità ho deciso di non metterlo nella domanda di laurea... lo posso fare?

Nessuno mi sa rispondere? :(

20-02-2008 11:27
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mattex185
.grande:maestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: Laureato
Time Online: 11 Days, 3:18:23 [...]

Post actions:

Originally posted by rinoceronte85
ma se noi stiamo in piedi dietro la scrivania.. la commissione dove sta messa?

io ho visto delle presentazioni di lauree la scorsa sessione e gli studenti parlavano dalla scrivania con i prof seduti nella prima fila di banchi...nell'aula di sx in comelico..nn mi ricordo se sia la alfa o la beta :P

20-02-2008 11:35
Click Here to See the Profile for Mattex185 Click here to Send Mattex185 a Private Message Find more posts by Mattex185 Add Mattex185 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luca84
.consigliere.

User info:

Post actions:

per la discussione: lo studente alla cattedra affianco al pc, che manda avanti le slide, e la commissione alla prima fila di banchi, sia in aula alfa che beta (visto che ho assistito a diverse lauree di miei amici)

p.s. Qualcuno che mi illumina sulla lettera?

20-02-2008 14:28
Click Here to See the Profile for luca84 Click here to Send luca84 a Private Message Find more posts by luca84 Add luca84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
rinoceronte85
.arcimaestro.

User info:
Anno:

Post actions:

ma sei sicuro che la lettera la debba fare anche il correlatore? nel senso: nel mio caso il relatore ci sarà mentre il correlatore non può. Non penso debba fare la lettera, no?

20-02-2008 16:37
Collapse
luca84
.consigliere.

User info:

Post actions:

se la tesi è esterna, quindi il correlatore è dell'azienda in cui hai fatto lo stage devi farla. Se il correlatore è interno non serve...
Io la faccenda la so così

20-02-2008 16:53
Collapse
elendil
...Tengo botta!...

User info:

Post actions:

Originally posted by ripe
Nessuno mi sa rispondere? :(

Servirebbe anche a me saperlo... Io il tutor di tirocinio non l'ho inserito nella domanda di laurea come correlatore... L'ho scritto nella domanda di assegnazione tesi solo perchè era necessario... Comunque non mi ha dato nessun tipo di aiuto per la stesura della tesi...
Lunik sai aiutarci???

20-02-2008 16:57
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by luca84
se la tesi è esterna, quindi il correlatore è dell'azienda in cui hai fatto lo stage devi farla. Se il correlatore è interno non serve...
Io la faccenda la so così

Lo stage l'ho fatto separato dalla tesi...
Il correlatore è solo un prof che il mio relatore ha voluto che inserissi nella domanda di tesi, ma che non serve a nulla e per di più è anche difficile da reperire per fargli firmare le carte.

Mi serve proprio inserirlo nella domanda di laurea? :(

20-02-2008 18:36
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (171): « First ... « 143 144 145 146 [147] 148 149 150 151 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: