Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [flame] Via Adda Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
overflowonline
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 13:03:23 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusa se ti correggo. Ma i comuni possono emmettere una legge o non sò come si chiami che dice che è vietata la sosta in tutto il territorio comunale per le roulotte e per i camper. Di conseguenza risolvi il problema degli zingari. Certo poi neanche gli altri possono venire e posare la roulotte nel comune ma non credo che alla comunità interessi molto? quanti cittadini conoscete che vivono in un camper? (Paolo bitta di camera caffè a parte!!ahhaha la battuta) Ora non mi ricordo di preciso in quale comune del bergamasco era stata messa in pratica questa cosa ma sono sicuro che una legge di questo tipo è attualmente valida in un comune bergamsco è che è stata fatta proprio per evitare il problema degli zinagari..

Vabbè raga vado a studiare mi stavo troppo divertendo a fare fantapolitica qui sul dsy.. vabbè la matematica mi attende... ciaooo

03-06-2005 14:05
Click Here to See the Profile for overflowonline Click here to Send overflowonline a Private Message Find more posts by overflowonline Add overflowonline to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil
.:[Proven]:.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 3 Days, 14:41:53 [...]

Post actions:

Originally posted by overflowonline

La società ha un problema: gli zingari.
Di fatto gli zingari rappresentano un problema sia dal punto di vista economico che sociale per il comune che ospita il campo nomadi.

Dal punto di vista economico:
I campi nomadi hanno bisogno di:
Acqua corrente,Elettricità, smaltimento dei rifiuti.
Ora tutti questi servizi li paga il comune cioè noi.
Quindi riassumendo oltre che pagare per me questi servizi,ricordiamoci che io pago sia l'acqua che consumo sia l'elettricità e anche il comune che si occupa dei miei rifiuti, li pago anche per gli zingari. ASSURDO!!!!

Credo dovresti rifare i tuoi calcoli.Come puoi pensare che i rom siano un problema "economico"...
Io sono più che sicuro che se ci sono dei problemi di tipo economico è solo perchè le tasse che pago vengono "mangiate" o spese in opere totalmente inutili.
D'altra parte è una scelta veramente radicale quella di vivere completamente isolati ricorrendo a mezzi illeciti per sopravvivere.Io sono dispiaciuto per loro.Credo che nessuno possa abituarsi a vivere in mezzo allo sporco ne tanto meno trovarlo piacevole.

03-06-2005 14:09
Click Here to See the Profile for Druzil Click Here to See the Blog of Druzil Click here to Send Druzil a Private Message Find more posts by Druzil Add Druzil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Druzil
Credo che nessuno possa abituarsi a vivere in mezzo allo sporco ne tanto meno trovarlo piacevole.

A parte Anto, intendi?! :D

03-06-2005 14:11
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil

User info:
Anno:

Post actions:

Io rimango sempre shockato quando leggo il massimo pensiero di un ragazzo della mia età che suona più o meno cosi...
"Ehi quei cosi puzzano...io non li voglio qui vicino".
Visto che il livello mentale è questo scendi in strada e fatti giustizia da solo.

Ehi Requiem è un lavoro per te :asd:

03-06-2005 14:20
Click Here to See the Profile for Druzil Click Here to See the Blog of Druzil Click here to Send Druzil a Private Message Find more posts by Druzil Add Druzil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

senza generalizzare, una volta appurato che in un accampamento ci sono dei malviventi (zingari o no non ha importanza...) si fa una denuncia... e in circostanze "normali" arrivano i poliziotti e si procede, si ha comunque a che fare con persone ragionevoli...
se leggo sul giornale che i poliziotti son stati picchiati dai rom allora significa che c'è qualcosa che non va... è inutile dire "è colpa dei genitori dei ragazzini rom" se sono proprio loro a lasciarli liberi di fare ciò che vogliono e ad "arrangiarsi" come credono...

03-06-2005 14:53
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

non centra con il campo nomadi in questione ma...

oggi ho sentito al tg che dei ragazzini rom di 8/9 anni hanno spruzzato con uno spruzzino dell'acido in faccia ad altri ragazzi.

http://www.tgcom.it/cronaca/articol...olo260282.shtml

03-06-2005 14:57
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil

User info:
Anno:

Post actions:

Eccoli qui.
Evviva i poliziotti.
Quando devono farmi notare qualche cosa hanno la pistola in bella vista e se la tirano a più non posso.
Ma non appena un rom reagisce in maniera aggressiva sono costretti alla fuga.
Ecco dove vanno a finire i miei soldi.
Incapaci.

03-06-2005 14:58
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Eccoli qui.
Evviva i poliziotti.
Quando devono farmi notare qualche cosa hanno la pistola in bella vista e se la tirano a più non posso.
Ma non appena un rom reagisce in maniera aggressiva sono costretti alla fuga.
Ecco dove vanno a finire i miei soldi.
Incapaci.

Sarà perché se sparano li si denuncia e si urla al "poliziotto fascista"? :roll:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

03-06-2005 15:11
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
khelidan
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Finito....
Time Online: 13 Days, 12:08:03: [...]

Post actions:

Originally posted by overflowonline
Scusa se ti correggo. Ma i comuni possono emmettere una legge o non sò come si chiami che dice che è vietata la sosta in tutto il territorio comunale per le roulotte e per i camper. Di conseguenza risolvi il problema degli zingari. Certo poi neanche gli altri possono venire e posare la roulotte nel comune ma non credo che alla comunità interessi molto? quanti cittadini conoscete che vivono in un camper? (Paolo bitta di camera caffè a parte!!ahhaha la battuta)

Allora sta legge c'e anche dove abito io,Abbiategrasso,ma com'e che a me i ghisa son venuti a rompermi le balle,ero col camper di giorno,mica ero li a dormire,quando sempre in citta ci sono campi nomadi che occupano parcheggi e li fanno stare li???

Mi son dato solo una risposta...siamo in Italia...

03-06-2005 15:13
Click Here to See the Profile for khelidan Click here to Send khelidan a Private Message Find more posts by khelidan Add khelidan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by khelidan
Allora sta legge c'e anche dove abito io,Abbiategrasso,

ehy, siamo vicini allora :D

03-06-2005 15:32
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Druzil

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Col. Kurtz
Sarà perché se sparano li si denuncia e si urla al "poliziotto fascista"? :roll:

Per farsi rispettare bisogna sparare alle gambe??
Ma su...ci sono gli spruzzini all'acido che vanno tanto di moda!

03-06-2005 15:35
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Per farsi rispettare bisogna sparare alle gambe??

Come dovrebbero fare a farsi rispettare da uno "zingaro in berserk"? (L'immagine che mi è venuta in mente leggendo certi reply)

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

03-06-2005 15:48
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
jdhoring
Ma saggio de che?

User info:
Registered: May 2003
Corso: Informatica triennale
Anno: Giurassico
Time Online: 27 Days, 17:36:29 [...]

Post actions:

odo muggiti in lontananza...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

03-06-2005 15:55
Click Here to See the Profile for jdhoring Click Here to See the Blog of jdhoring Click here to Send jdhoring a Private Message Find more posts by jdhoring Add jdhoring to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io no.

03-06-2005 16:00
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

avrài qualche vacca in casa

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

03-06-2005 16:09
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:15.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: