Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Di Canio] SAluto romano
Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
omnibusy
Dottore

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica F1Y
Anno: 1 anno
Time Online: 1 Day, 19:53:03: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by SIMBIOS
ma cosa ci trovate di così bello ed emozionante in Di CAnio e nel fascio in generale?

Non è una moda.....

hai finalmente toccato un punto serio:
essere comunisti è una moda.

19-12-2005 11:07
Click Here to See the Profile for omnibusy Click Here to See the Blog of omnibusy Click here to Send omnibusy a Private Message Visit omnibusy's homepage! Find more posts by omnibusy Add omnibusy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
omnibusy
Dottore

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: informatica F1Y
Anno: 1 anno
Time Online: 1 Day, 19:53:03: [...]

Post actions:

Originally posted by Terrytop
si, nel paese delle favole
la prossima volta che la stradale ti ferma per un controllo esordisci con un bel "salve stronzo", poi mi racconti della querela personale che il poliziotto si paga ...

se esordisci con un "bello stronzo" sei comunque un maleducato.
e se ti controllano anche il triangolo, bollo, assicurazione, gomme , scarichi etc... fanno bene.
e se ti beccano una canna o un po' di coca non andare a piangere da mamma: sono stati cattivi, non c'è più libertà in italia!

19-12-2005 11:15
Click Here to See the Profile for omnibusy Click Here to See the Blog of omnibusy Click here to Send omnibusy a Private Message Visit omnibusy's homepage! Find more posts by omnibusy Add omnibusy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jorda
Fuga dalla Mediocrità

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]

Post actions:

Off-Topic:
A volte mi sembra che essere comunisti sia essere fascisti.

C'è una tale arroganza ed intolleranza verso tutto ciò che va contro la dottrina ortodossa che al confronto i discorsi di Mussolini sulle colonie erano romanzetti d'appendice.

E appena ti discosti dall'ortodossia, ecco! FASCISTA! Come negli anni della contestazione, quando se volevi entrare in fabbrica a guadagnarti il pane, perché non potevi permetterti di non farlo eri subito un FASCISTA!

E questa dottrina allo stesso tempo si fa foriera dei concetti di giustizia, libertà e rispetto.

Cosa mi ricorda... Hm, già: la religione! (ma nella sua accezione integralista)

Proud IULMina

19-12-2005 11:18
Click Here to See the Profile for Jorda Click Here to See the Blog of Jorda Click here to Send Jorda a Private Message Find more posts by Jorda Add Jorda to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bombolo
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2005
Corso: Viticoltura ed Enologia
Anno: del dragone
Time Online: 3 Days, 0:02:24 [...]

Post actions:

Originally posted by omnibusy

ma dove ti hanno tirato fuori.... da un pacchetto di patatine!!!

Prima leggiti tutta la discussione e poi solo se hai qualcosa di intelligente da dire scrivi....

O forse vuoi farci partecipe del fatto che anche tu respiri???

19-12-2005 11:48
Click Here to See the Profile for bombolo Click here to Send bombolo a Private Message Find more posts by bombolo Add bombolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bombolo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Jorda
Wow, ma allora te lo ricordi anche tu! No, perché mi sembrava di essere rimasta l'unica a studiare la storia sui libri e non sugli opuscoli dei centri sociali...

ma basta con ste ca**te!!!!

19-12-2005 11:50
Click Here to See the Profile for bombolo Click here to Send bombolo a Private Message Find more posts by bombolo Add bombolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gioe
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]

Post actions:

sì ma non c'è mica bisogno di scaldarsi così tanto... specialmente in un 3d su un forum su internet...

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

19-12-2005 11:55
Click Here to See the Profile for Gioe Click here to Send Gioe a Private Message Find more posts by Gioe Add Gioe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bombolo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Teju
Non sono stato a leggermi tutte e 11 le pagine prima, magari è già stato detto, ma lo ripeto...
E' vero, ora Di Canio sembra l'unico irrispettoso, l'uomo nero del calcio malato italiano... ma concorco coi dirigenti laziali: punire Di Canio per il gesto fascista? Puniamo anche quei giocatori e calciatori che usano maglie e bandiere del Che allora!!! A me dan più fastidio quelle che non il saluto di Di Canio!!!!!!!!!!!! :-D

Vallo a raccontare ai partigiani morti per garantirti di poter dire ste str**te!!!

19-12-2005 12:13
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

A volte a leggere i deliri di qualcuno mi prende una tristezza veramente infinita... :(

19-12-2005 12:15
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
:boni:
soprattutto tu bombolo, abbassa i toni e se non hai nulla da dire evita di postare.

19-12-2005 12:17
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gioe
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]

Post actions:

Originally posted by bombolo
Vallo a raccontare ai partigiani morti per garantirti di poter dire ste str**te!!!

Io preferisco andarlo a raccontare ai partigiani che hanno messo ad un muro mio nonno (che era tutto fuorché fascista) pronto a fucilarlo perché era andato a chiedere indietro il camion della azienda che loro "molto civilmente" avevano sequestrato, lo vado a raccontare ai partigiani che hanno fucilato Jolanda e stuprato le sue colleghe che hanno portato in grembo il frutto di una violenza, a tutti quegli altri criminali dove però preferiamo voltare lo sguardo e far finta di non aver visto nulla

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

19-12-2005 12:21
Click Here to See the Profile for Gioe Click here to Send Gioe a Private Message Find more posts by Gioe Add Gioe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BillGates
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Working
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:32:26 [...]

Post actions:

Originally posted by omnibusy

E' così...
ci si trova nei centri sociali a 14 anni, dove è terra di nessuno e si può fare quello che si pare e, tra una canna e l'altra, si inziano a fare dei discorsi... "sai, il comunismo è bello" "sai mi hanno detto che posso stare senza lavorare e fare gli espropri proletari" "sai, mi hanno detto che si può menare la gente sui treni" "sai, mi hanno detto che si può menare la polizia".

e tutti (sempre a 14 anni)
"che bello! che bello! anch'io anch'io!"..

19-12-2005 12:25
Click Here to See the Profile for BillGates Click here to Send BillGates a Private Message Find more posts by BillGates Add BillGates to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by Gioe
Io preferisco andarlo a raccontare ai partigiani che hanno messo ad un muro mio nonno (che era tutto fuorché fascista) pronto a fucilarlo perché era andato a chiedere indietro il camion della azienda che loro "molto civilmente" avevano sequestrato, lo vado a raccontare ai partigiani che hanno fucilato Jolanda e stuprato le sue colleghe che hanno portato in grembo il frutto di una violenza, a tutti quegli altri criminali dove però preferiamo voltare lo sguardo e far finta di non aver visto nulla

Si vabbé, iniziamo a raccontare gli aneddoti personali.

Mio nonno è stato mangiato vivo da un repubblichino, lo giuro!!

19-12-2005 12:27
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:

Post actions:

Originally posted by BillGates
E' così...
ci si trova nei centri sociali a 14 anni, dove è terra di nessuno e si può fare quello che si pare e, tra una canna e l'altra, si inziano a fare dei discorsi... "sai, il comunismo è bello" "sai mi hanno detto che posso stare senza lavorare e fare gli espropri proletari" "sai, mi hanno detto che si può menare la gente sui treni" "sai, mi hanno detto che si può menare la polizia".

Questo in parte è vero e schifa anche me, però non iniziamo coi luoghi comuni che non servono a un beneamato cazzo!

19-12-2005 12:28
Collapse
bombolo
.illuminato.

User info:

Post actions:

Originally posted by Gioe

un criminale rimane sempre un criminale....quindi per qualche caso isolato perchè di questo si parla visto che tra i partigiani si arruolavano pure i preti dovrei rinnegare il fatto che ci hanno liberato da un regime dittatoriale... o vuoi forse metterli sullo stesso piano dei fascisti... sinceramente non capisco il senso del tuo intervento

19-12-2005 12:29
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by BillGates
E' così...

una fotografia :lol:

19-12-2005 12:37
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:42.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: