|
UZI |
free pain dispenser

Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by DeepBlue
Scusa, voi altri chi?
Scusa, mi potresti dire dove ho scritto che Berlusconi mi sta a cuore?
Nota bene: dire "mi sembrava strano che non fosse stato ancora tirato in ballo" è ben diverso dall'averlo a cuore.
Ma evidentemente a te fa comodo pensare così.
Scusa, ma così non passi per uno che vuole avere uno scambio di idee.
Nei tuoi post mi hai dato del berlusconiano (che non sono), mi hai dato del fazioso, mi hai dato del penoso . E ora vuoi anche tirarmi le uova marce addosso. Se non vuoi rispondere (argomentando) a quello che dico, forse è meglio che tu non risponda, perché non ci fai bella figura (IMO).
[edito]
Chiudo il discoscorso (spero), dicendo che, caro UZI, io sono d'accordo con te e con chi sostiene che in Italia in questo momento c'è crisi e tensione sociale, ma non credo che le spese proletarie siano manifestazioni corrette o che possano servire a qualcosa.
E, per tornare IT (visto che siamo andati parecchio fuori tema), condanno anche chi ha bruciato il centro sociale, per i motivi espressi in un post precedente e per altri motivi, che sono tangenti alla visione delle cose di FabPicca.
le 'punzecchiature' ovviamente erano in tono scherzoso, non è che vado in giro a tirare le uova marce alla gente... e non è che ti ho dato del berlusconiano, ma mi stava antipatico il fatto che ti sei rifiutato sistematicamente di parlarne. io ti ho risposto argomentando per filo e per segno, chiunque si prenda la briga di leggere i post se ne può rendere conto... piuttosto sei tu a non rispondere ai concetti che ho esposto, attaccandoti alle frasi di contorno. hai svuotato con l'indifferenza tutto il contenuto vero di quello che voluto dire, solo per questo ho assunto toni un pelo acidi, ma ovvio che non c'è nulla di meschino o di personale!
vabbè ma chissenefrega... buon natale!!!
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Last edited by UZI on 23-12-2004 at 21:36
|