Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Algoritmi e strutture dati > [ALGORITMI]Progetto Zoom
Pages (18): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
eskimo
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: informatica
Anno: 3datroppotempoormai
Time Online: 1 Day, 22:23:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non so io me ne fotto altamente: le funzioni le adatto come mi pare, mancano due giorni e lo voglio funzionante...

01-10-2004 16:34
Click Here to See the Profile for eskimo Click here to Send eskimo a Private Message Find more posts by eskimo Add eskimo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fasa
.amico.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 3
Time Online: 6:25:05: [...]

Post actions:

LE funzioni che il problema dice di fare devono essere come sono sulla traccia.anch'io avevo quei problemi....ho risolto usando 3 variabili globali....che l'aguzzoli nn dice di nn usare!
ci sono disponibili altri test?io consegno gia stanotte a mezzanotte xchè nn ne voglio più sapere di questo progetto nel week end!!!come va và!!!!Piu o meno quanti riusciranno a consegnare?

01-10-2004 17:56
Click Here to See the Profile for fasa Click here to Send fasa a Private Message Find more posts by fasa Add fasa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pincopallino
(S)chiappona

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Informatica
Anno: finiti gli esami
Time Online: 5 Days, 23:46:20 [...]

Post actions:

Originally posted by fasa
...Piu o meno quanti riusciranno a consegnare?

a me manca da scrivere solo la relazione e poi dovrei consegnare....l'unico è che non ho fatto molti test sul progetto a parte quello delle specifiche e pochi altri....

01-10-2004 19:01
Click Here to See the Profile for pincopallino Click Here to See the Blog of pincopallino Click here to Send pincopallino a Private Message Find more posts by pincopallino Add pincopallino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

beh quello anch'io...è per questo che sto cercando se qualcuno ha qualche test da postare.... :)
pincopallino ma tu che struttura dati hai usato?

01-10-2004 19:30
Click Here to See the Profile for fasa Click here to Send fasa a Private Message Find more posts by fasa Add fasa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

LE funzioni che il problema dice di fare devono essere come sono sulla traccia.anch'io avevo quei problemi....ho risolto usando 3 variabili globali....che l'aguzzoli nn dice di nn usare!
ci sono disponibili altri test?io consegno gia stanotte a mezzanotte xchè nn ne voglio più sapere di questo progetto nel week end!!!come va và!!!!Piu o meno quanti riusciranno a consegnare?

praticamente hai creato come variabili globali le lsite?? Se faccio così funziona anche a me. Mi apri uno spiraglio di luce. Ma finire il prgoetto in due giornate la vedo scura. In effetti aguzzoli non vieta le variabili globali. Consigliate di provarci? Non è che abbia tutta sta voglia....

chao
Roby

01-10-2004 20:26
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

esatto e oltre alle liste dichiaro 3 variabili globali anche per k, p e q.
secondo ti conviene provare...saRà difficile trovare altri progetti così "facili"... :)

01-10-2004 20:37
Collapse
Eruyomë
Duca di Elchingen

User info:
Registered: Feb 2003
Anno: II^ Magistrale
Time Online: 3 Days, 1:27:46 [...]

Post actions:

Anch'io ho usato variabili statiche esterne, come lo mantieni memorizzato se no il piano, con tutte le operazioni che ci devi fare?

01-10-2004 22:30
Click Here to See the Profile for Eruyomë Click here to Send Eruyomë a Private Message Find more posts by Eruyomë Add Eruyomë to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:

Post actions:

esatto e oltre alle liste dichiaro 3 variabili globali anche per k, p e q.
secondo ti conviene provare...saRà difficile trovare altri progetti così "facili"... :)

verissimo. Però ormai ho praticamente gettato la spugna. Dovevo pensarci prima. Ci proverò ancora, però visto che ho un 27 nella teroia non voglio fare un brutto progetto.
Chao
Roby

01-10-2004 22:41
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
aghito
.primate.

User info:
Registered: Jun 2003
Time Online: 20:29:57 [...]

Post actions:

ma io non penso che sia così restrittivo il progetto
io invece di crea(p,q,k) ho messo
crea(&root,&rootk,ap,aq,ak,parametro,indice,ris_k);
non penso sia così grave o sbaglio?

01-10-2004 23:05
Click Here to See the Profile for aghito Click here to Send aghito a Private Message Find more posts by aghito Add aghito to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

IO HO APPENA CONSEGNATO cmq credo che su poche cose il progetto è restrittivo e una di queste sono le 8funzioni che ti dice di creare!o almeno credo di aver capito dal testo così!!!

01-10-2004 23:09
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

x ghily:nn so a che punto sei ma mi pare di aver capito che se dichiari le variabili in generale dovresti aver finito e allora cosa ti fa nn consegnare?considerando anche che mancano 2 giorni pieni ancora prima del termine della consegna!

01-10-2004 23:14
Collapse
ghily
rozzettino

User info:

Post actions:

x ghily:nn so a che punto sei ma mi pare di aver capito che se dichiari le variabili in generale dovresti aver finito e allora cosa ti fa nn consegnare?considerando anche che mancano 2 giorni pieni ancora prima del termine della consegna!

Preso da nuovo stimolo mi sono messo a rilavorare sul progetto. Ora però ho messo ben 5 variabili globali..... Il progetto funziona bene.Ho praticamente già implementato crea,inserisci, modifica.
Ora faccio elimina poi vado a riposarmi. Domani devo fare assolutamente le funzioni sui blocchi.Però non so come fare per sapere quando ho finito la visita su quel blocco.. :? Ci penserò....

Non mollare mai

Chao
Roby

P.S: :lode: fasa

01-10-2004 23:54
Collapse
Dante
JUANES

User info:
Registered: Jan 2003
Anno: Troppi Fuori Corso...
Time Online: 1 Day, 18:39:27 [...]

Post actions:

Avevo fatto la funzione area e peso che mi dava i risultati giusti... ma poi mi sono accorto che erano sbagliate... uso una lista ke contiene le kcelle. con una funzione che scorre tutta la lista cerco, a partire dalla kcella data (a, x, y) le sue confinanti mettendo il loro flag a 1, poi scorro ancora la lista cercando quelle con flag nn a 1 e cerco le confinanti e le pongo a 1... così fino a fine lista... il problema è che se ci sono 2 kcelle confinanti, anche staccate dal kblocco a cui appartiene (a x y ), me le conta pure quelle, mi sbaglia il peso e nn so distinguerle per contare i blocchi... cazzo di budda... devo ripensare ancora la funzione area... come caspita si fa?

02-10-2004 09:03
Click Here to See the Profile for Dante Click Here to See the Blog of Dante Click here to Send Dante a Private Message Find more posts by Dante Add Dante to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

per finire la visita di un blocco basta vedere quando l'ultima kcella del blocco nn ha più nuove kcelle adiacenti.

mi sa che mi sono spiegato da cane

scusa...

02-10-2004 09:04
Collapse
fasa
.amico.

User info:

Post actions:

dante nn ti conviene usare una lista blocco(come appoggio)dove inserisci con una funzione a parte tutte le tue kcelle del blocco?io ho fatto così e va alla grande!!!poi dopo mi basta scorrere quella lista e contare quanti elementi ha per trovare l'area!

02-10-2004 09:10
All times are GMT. The time now is 00:05.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (18): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: