Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [ESAME] - Esito
Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sbaglio o sono stati strettini?
O solo con me, che come si sà nn gli andavo a genio? :)

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

30-06-2004 12:53
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
francyghisla
.non è possibile.

User info:
Registered: Nov 2003
Anno: Primo
Time Online: 13 Days, 10:16:55 [...]

Post actions:

io non ho proprio parole!! com'è che alla fine quei poveracci del secondo turno hanno preso quasi tutti 18?!?!?!?

Non è che per caso la domanda parla della comunicazione digitale era un po' impossibile?!?!?! o hanno deciso loro come diavolo farla valere?? un po' l'hanno azzeccata di fortuna e gli altri cavoli loro! ma quando uno ha passato due settimane sui libri per passare sto schifo di esame e per una domanda simile si vede tagliate le gambe proprio non capisco cosa ci vedano di giusto i professori

Adesso mi dispiace fare la polemica a posteriori, ma un mese per aspettare questa presa in giro proprio non mi va giù!

cmq complimenti a quei rari e pochi fortunati che hanno preso un voto decente.

Last edited by francyghisla on 30-06-2004 at 13:05

30-06-2004 13:03
Click Here to See the Profile for francyghisla Click Here to See the Blog of francyghisla Click here to Send francyghisla a Private Message Find more posts by francyghisla Add francyghisla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
Sbaglio o sono stati strettini?
O solo con me, che come si sà nn gli andavo a genio? :)
Solo con te ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Originally posted by francyghisla

Grazie ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

30-06-2004 13:15
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pulcetta
.la Ale.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: primo??secondo??
Time Online: 2 Days, 15:36:15 [...]

Post actions:

grazie :P

però devo ammettere che per quanto riguarda me....ho avuto culo nelle domande :)

...e si verbalizza!!!!! :D

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

30-06-2004 13:49
Click Here to See the Profile for pulcetta Click Here to See the Blog of pulcetta Click here to Send pulcetta a Private Message Find more posts by pulcetta Add pulcetta to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CrackDown
erased, over, out

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: Year Zero
Time Online: 4 Days, 23:18:23 [...]

Post actions:

Originally posted by francyghisla
io non ho proprio parole!! com'è che alla fine quei poveracci del secondo turno hanno preso quasi tutti 18?!?!?!?

Non è che per caso la domanda parla della comunicazione digitale era un po' impossibile?!?!?! o hanno deciso loro come diavolo farla valere?? un po' l'hanno azzeccata di fortuna e gli altri cavoli loro! ma quando uno ha passato due settimane sui libri per passare sto schifo di esame e per una domanda simile si vede tagliate le gambe proprio non capisco cosa ci vedano di giusto i professori

Adesso mi dispiace fare la polemica a posteriori, ma un mese per aspettare questa presa in giro proprio non mi va giù!

quoto

che buffonata

30-06-2004 14:13
Click Here to See the Profile for CrackDown Click here to Send CrackDown a Private Message Find more posts by CrackDown Add CrackDown to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

in questo periodo sono sempre stato zitto, esprimendo solo a voce i miei pensieri, ma adesso, che (diciamo) il nostro rapporto si e' concluso, dovete accettare le polemiche e porgere le vostre scuse per il modo con cui avete diretto questo corso. Noi, molti di noi, siamo dovuti venire sempre a lezione a seguire per via dell'obbligo di frequenza, mentre VOI un giorno non vi siete (senza preavviso) presentati a lezione. VOI ci avete sempre fatto notare che il rispetto in un rapporto di convivenza e' da porre al primo posto nella scala dei valori... io tutte queste cose le ho fatte, ma voi siete proprio sicuri di poter dire lo stesso? VOI avete precluso l'esame a studenti che per un modo o nell'altro erano impossibilitati a presentarsi a lezione (e qui non sto parlando per me ma per chi VERAMENTE ha dei problemi seri a presentarsi a lezione).

con questo mio messaggio non voglio risultare offensivo, sia ben chiaro, ma voglio farvi sapere che se si chiede il rispetto bisogna anche saperlo offrire, altrimenti (avendo voi il coltello dalla parte del manico) non fate altro che apparire come dei seminatori di vento.

per ogni mio chiarmineto sono disponibile in pm. Avrei scritto cio' qualunque fosse stata la mia votazione.

Last edited by foolish on 30-06-2004 at 16:53

30-06-2004 16:25
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lanavald
.consigliere.

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Time Online: 17:03:47 [...]

Post actions:

no....fottuto un corno....nessuno sa una mail a cui posso scrivere per farmi ammettere alla verbalizzazione?

poi gentilmente sapreste dirmi data e ora della verbalizzazione...nonchè il luogo?(presumo in bicocca)

grazie e ciao

30-06-2004 17:38
Click Here to See the Profile for lanavald Click here to Send lanavald a Private Message Find more posts by lanavald Add lanavald to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

Originally posted by foolish
in questo periodo sono sempre stato zitto, esprimendo solo a voce i miei pensieri, ma adesso, che (diciamo) il nostro rapporto si e' concluso, dovete accettare le polemiche e porgere le vostre scuse per il modo con cui avete diretto questo corso. Noi, molti di noi, siamo dovuti venire sempre a lezione a seguire per via dell'obbligo di frequenza, mentre VOI un giorno non vi siete (senza preavviso) presentati a lezione. VOI ci avete sempre fatto notare che il rispetto in un rapporto di convivenza e' da porre al primo posto nella scala dei valori... io tutte queste cose le ho fatte, ma voi siete proprio sicuri di poter dire lo stesso? VOI avete precluso l'esame a studenti che per un modo o nell'altro erano impossibilitati a presentarsi a lezione (e qui non sto parlando per me ma per chi VERAMENTE ha dei problemi seri a presentarsi a lezione).

con questo mio messaggio non voglio risultare offensivo, sia ben chiaro, ma voglio farvi sapere che se si chiede il rispetto bisogna anche saperlo offrire, altrimenti (avendo voi il coltello dalla parte del manico) non fate altro che apparire come dei seminatori di vento.

per ogni mio chiarmineto sono disponibile in pm. Avrei scritto cio' qualunque fosse stata la mia votazione.

:approved:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

30-06-2004 19:12
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Armen
Monty Python

User info:
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]

Post actions:

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

30-06-2004 19:58
Click Here to See the Profile for Armen Click Here to See the Blog of Armen Click here to Send Armen a Private Message Find more posts by Armen Add Armen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
big_meat
.amico.

User info:
Anno:
Time Online: 11:12:14 [...]

Post actions:

d'accordo con foolish :approved:

30-06-2004 20:26
Click Here to See the Profile for big_meat Click here to Send big_meat a Private Message Find more posts by big_meat Add big_meat to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by lanavald
no....fottuto un corno....nessuno sa una mail a cui posso scrivere per farmi ammettere alla verbalizzazione?

poi gentilmente sapreste dirmi data e ora della verbalizzazione...nonchè il luogo?(presumo in bicocca)

grazie e ciao

mi spiace è tardi ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

01-07-2004 01:06
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

DeviantART - Blog - Portfolio

01-07-2004 01:41
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lanavald
.consigliere.

User info:
Time Online: 17:03:47 [...]

Post actions:

qualcuno può darmi una mail dei prof di eco a cui posso scrivere?grazie mille...

01-07-2004 07:48
Click Here to See the Profile for lanavald Click here to Send lanavald a Private Message Find more posts by lanavald Add lanavald to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by lanavald
qualcuno può darmi una mail dei prof di eco a cui posso scrivere?grazie mille...

tardi.. ;)

01-07-2004 12:48
Collapse
Armen
Monty Python

User info:
Anno: boh, boh, boh
Time Online: 4 Days, 5:24:24 [...]

Post actions:

Dai un'occhiata all'altra discussione....

Registrazione!!!

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Last edited by Armen on 01-07-2004 at 14:26

01-07-2004 14:12
Click Here to See the Profile for Armen Click Here to See the Blog of Armen Click here to Send Armen a Private Message Find more posts by Armen Add Armen to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:35.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: