|
antares85 |
.illuminato.
Registered: Oct 2005
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 6:16:58 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
FATTO!!! posso dire che il partizionamento è quello pari pari che c'è sul thread omonimo, cn la piccola differenza che 2M nn sono 2000K ma 2048...ma nn credo siano pignoli su questo.
L'es di shell va a culo, c'è a chi capita la riga di codice e basta e chi deve fare lo script articolatissimo...non deve essere per forza funzionante, infatti il mio non lo era ma vedeva che l'idea e l'impostazione d base c'era e mi ha messo 23 (Trentini, mentre il MONGAloide era più severo e inoltre sembrava non credere a chi dicesse che gli si impallava tutto o si "slogava" prima del tempo automaticamente, ma la realtà è che le macchine fanno SCHIFO e lui è un pxxxa!!!)
Il terzo manco c'ho provato ovviamente , mi andava + ke bn il 23.
Ultima cosa: non è assolutamente permesso guardare materiale on line come detto anche dal prof precedentemente (wiki o altro), quindi...TUTTO A MEMORIA!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all'arricchimento di questo thread, e specialmente a n3o (anche se l'es di archiviare i file modificati da meno di 1 sett non va fatto con tar ma con ar... )
CIAO! 
|