|
Vid |
.interista.
Registered: Jan 2004
Corso: Informatica
Anno: n(lg n)
Time Online: 8:56:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ok, basta così... tocca e ritocca il kernel il mio minix è diventato una bolgia infernale 
Piange in continuazione che i suoi processi terminano e mi minaccia se glieli uccido, ricordandomi la vendetta ora di questo, ora di quel numero di processo; si schifa a creare files che iniziano con la m (involontariamente comico il suo commento cannot touch merda ...), ogni volta che premo F8 mi esclama "Forza Inter!" e ad ogni avvio mi scrive una frase a caso dal database fortune.dat. Mi ricorda quante volte l'ho ricompilato e fortunatamente non mi chiede perchè mai sono ossessionato dal sapere in continuazione quanti files ha l'utente pippo, quali sono i suoi files più grandi, quali sono i più piccini, quali sono quelli così e cosà, perchè insisto nel volere archiviarglieli e perchè continuo a cancellare files che ho appena creato.
Se sopporta tutto questo, in fondo, minix è buono.
Io di mio sono un po' stufo di maltrattarlo per cui ora lo spengo e domani andrà come andrà...
In bocca al lupo a tutti voi, e grazie per le dritte, questo thread è stato molto più utile di slide e lezioni varie.
|