Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Fondamenti di architettura e programmazione > [ESAME] - Esito
Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ema
Professore

User info:
Registered: Mar 2003
Anno:
Time Online: 6:58:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Caro ragazzi,

mi dispiace per quanto sta accadendo.
Vi ho dato le notizie che ho ricevuto, ma non posso fare nulla di più che sollecitare.

Iscrivetevi comunque all'appello di luglio.

Emanuela Tesser

29-06-2004 11:16
Click Here to See the Profile for ema Click here to Send ema a Private Message Find more posts by ema Add ema to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CrackDown
erased, over, out

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: Year Zero
Time Online: 4 Days, 23:18:23 [...]

Post actions:

28/5
29/6

dico solo questo

29-06-2004 11:20
Click Here to See the Profile for CrackDown Click here to Send CrackDown a Private Message Find more posts by CrackDown Add CrackDown to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]

Post actions:

Originally posted by CrackDown
28/5
29/6

TI DICO SOLO QUESTO BBBELLLAAAA

29-06-2004 15:06
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ColbergVIII
laureato

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 8:30:58 [...]

Post actions:

Il tempo è denaro :teach:

29-06-2004 15:47
Click Here to See the Profile for ColbergVIII Find more posts by ColbergVIII Add ColbergVIII to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dover
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: comuinicazione digitale
Anno: 2002/2003
Time Online: 1 Day, 13:47:16 [...]

Post actions:

raga ma avete visto i pop-up su symphnya?????
i professori hanno gia corretto gli esami del 23 giugno di chissa quale altro esame e università!!!!!!!!!
ora nn importa se a sostenere l'esame erano i pochi rispetto a noi ma come minimo un po di rispetto nei nostri confronti!!!! come noi abbiamo e stiamo aspettando i risultati dal 28 MAGGIO , come minimo dovevano fare uscire prima i NOSTRI di voti e non quelli svolti in un altra università e da altri studenti il 23 GIUGNO!!!!

PROFESSORI COSì PROPRIO NN SI FA!!!!!!!!

si dovrebbe fare una bella lettera di protesta di tutti noi studenti del corso di economia di comunicazione digitale!!!

questa cosa di correggere esami svolti da altri studenti dopo di noi proprio nn mi va giu!!!!

professori pensateci sopra e rifletteteci per lo meno!!!!
sempre se hanno il tempo di leggerci!!!!!!!!

29-06-2004 21:22
Click Here to See the Profile for dover Click here to Send dover a Private Message Find more posts by dover Add dover to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by dover
raga ma avete visto i pop-up su symphnya?????
i professori hanno gia corretto gli esami del 23 giugno di chissa quale altro esame e università!!!!!!!!!
ora nn importa se a sostenere l'esame erano i pochi rispetto a noi ma come minimo un po di rispetto nei nostri confronti!!!! come noi abbiamo e stiamo aspettando i risultati dal 28 MAGGIO , come minimo dovevano fare uscire prima i NOSTRI di voti e non quelli svolti in un altra università e da altri studenti il 23 GIUGNO!!!!

PROFESSORI COSì PROPRIO NN SI FA!!!!!!!!

si dovrebbe fare una bella lettera di protesta di tutti noi studenti del corso di economia di comunicazione digitale!!!

questa cosa di correggere esami svolti da altri studenti dopo di noi proprio nn mi va giu!!!!

professori pensateci sopra e rifletteteci per lo meno!!!!
sempre se hanno il tempo di leggerci!!!!!!!!

*
ci metto la firma

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

29-06-2004 22:17
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Ho finito!
Time Online: 3 Days, 2:31:31 [...]

Post actions:

Come in tutte le cose, alla fine se si passa ce ne sbatteremo le palle, ma non voglio nemmeno pensare a qualche studente bocciato dopo 40 giorni di distanza... quando lo da? a settembre? e perde gli appelli di giugno e luglio x la rapidità o meno dei prof?

MAH

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

29-06-2004 22:32
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Ste Ramone
.fhtagn.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]

Post actions:

Originally posted by spina81
Come in tutte le cose, alla fine se si passa ce ne sbatteremo le palle, ma non voglio nemmeno pensare a qualche studente bocciato dopo 40 giorni di distanza... quando lo da? a settembre? e perde gli appelli di giugno e luglio x la rapidità o meno dei prof?

MAH

già purtroppo nn sarebbe una bella situazione, e speriamo di nn provarlo.

DeviantART - Blog - Portfolio

30-06-2004 00:21
Click Here to See the Profile for Ste Ramone Click Here to See the Blog of Ste Ramone Click here to Send Ste Ramone a Private Message Visit Ste Ramone's homepage! Find more posts by Ste Ramone Add Ste Ramone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TEC_MrHide
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2004
Anno: >_>
Time Online: 1 Day, 6:36:18 [...]

Post actions:

Sono usciti!!!!
22: peggio di un 30, ma meglio di una mazzata sui denti...

30-06-2004 11:51
Click Here to See the Profile for TEC_MrHide Click here to Send TEC_MrHide a Private Message Find more posts by TEC_MrHide Add TEC_MrHide to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:

Post actions:

bella lì 27!

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

30-06-2004 12:18
Click Here to See the Profile for spina81 Click here to Send spina81 a Private Message Find more posts by spina81 Add spina81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CrackDown
erased, over, out

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: Year Zero
Time Online: 4 Days, 23:18:23 [...]

Post actions:

ma allora la lettera di protesta la facciamo?
io l'ho passato ma non demordo mica.

30-06-2004 12:23
Click Here to See the Profile for CrackDown Click here to Send CrackDown a Private Message Find more posts by CrackDown Add CrackDown to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
spina81
.illuminato.

User info:

Post actions:

io, come anticipato, demordo :D :D

30-06-2004 12:34
Collapse
lanavald
.consigliere.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 17:03:47 [...]

Post actions:

28...bella li...ora cosa devo fare per verbalizzare il più presto possibile?grazie e ciao

30-06-2004 12:42
Click Here to See the Profile for lanavald Click here to Send lanavald a Private Message Find more posts by lanavald Add lanavald to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lanavald
.consigliere.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 17:03:47 [...]

Post actions:

rieccomi...come faccio ad iscrivermi all'appello di luglio?oggi...in data 30/6 nn trovo nulla sul sifa. come devo fare?non vorrei registrarlo a settembre...fatemi sapere qlcsa al + presto...grazie e ciao

30-06-2004 12:46
Click Here to See the Profile for lanavald Click here to Send lanavald a Private Message Find more posts by lanavald Add lanavald to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]

Post actions:

Ormai è tardi, dovevi iscriverti entro ieri.

Fottuto ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

30-06-2004 12:51
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:13.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: