Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Didattica in generale > [INFORMATICA] Complementari Thread Rating: 2 votes, 2.50 average.
Pages (26): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
nfast
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: primo
Time Online: 18:00:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

è vero sti orari sono sballati anche per quelli che sono di milano ma voi che siete fuori sarà molto peggio.

cmq io ho intenzioni di seguire Reti Fisse e Mobili....

per darkantares non capisco come mai scegli quella materia Logica Matematica che è una botta di vita.

io sono al primo anno di informatica triennale e non ti ho capito...

puoi spiegarti meglio Darkantares ?

grazie

17-02-2005 22:12
Click Here to See the Profile for nfast Click here to Send nfast a Private Message Find more posts by nfast Add nfast to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tandrea85
.precettore.

User info:
Registered: Sep 2004
Anno: 1
Time Online: 18:21:48 [...]

Post actions:

UNA DOMANDA SEMPLICE:
ma è obbligatorio farlo? se non si fa non si passa l'anno?
ah e a proposito con quanti cfu si passa il primo anno?

18-02-2005 10:38
Click Here to See the Profile for tandrea85 Click here to Send tandrea85 a Private Message Find more posts by tandrea85 Add tandrea85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simeon
:D

User info:
Registered: Aug 2004
Corso: Informatica
Anno: IT IS OVER!
Time Online: 14 Days, 19:29:42 [...]

Post actions:

Originally posted by tandrea85
UNA DOMANDA SEMPLICE: