Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ comunicazione digitale > appello 17
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
altin
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: comunicazine digitale
Anno: 1
Time Online: 1 Day, 9:12:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

non è il problema che i corsi diventano difficili,ma quanto vedo che i prof nn sono disponibilissimi.a me va bene che il prof faccia un esame o progetto difficile ma a condizione che questo mi dia una mano se io trovo delle difficolta e mi aiuta a risolverlo e nn come fa perlasca che ti dice fatte delle scelte e io li correggerò e uno alla fine nn capisce se ha fatto la scelta giusta.io vorrei che in questi esami il prof ti induce verso la soluzione giusta facendoti capire le cose e nn come fanno loro,visto che loro aspettano il ragionamento da noi.

26-06-2008 15:21
Click Here to See the Profile for altin Click here to Send altin a Private Message Find more posts by altin Add altin to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Brk
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 8:25:11 [...]

Post actions:

Originally posted by lultimo
Il problema è che dal prof ci son già andato e come me molta altra gente...

E' sordo ed indifferente alle nostre rimostranze..

Quanto sopra l'ho scritto io, dimmi un pò tu dove ho offeso qualcuno...

26-06-2008 18:41
Click Here to See the Profile for Brk Click here to Send Brk a Private Message Find more posts by Brk Add Brk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

io sò solo che gli avrò scritto tante di quelle mail ompirtanti, ma non ha mai risposto una volta.
e le ho scritte da dove le vuole lui
e mi sto arrabbiando
e andare la è troppo lontano per me che abito fuori milano

26-06-2008 18:54
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

Originally posted by zak84
io sò solo che gli avrò scritto tante di quelle mail ompirtanti, ma non ha mai risposto una volta.
e le ho scritte da dove le vuole lui
e mi sto arrabbiando
e andare la è troppo lontano per me che abito fuori milano

Rilassati che rosicare non mi sembra ti stia portando da nessuna parte, anzi... ti scaldi inutilmente e fa già abbastanza caldo in questi giorni.

Prossimo appello lo passi, :evil: ottimismo diamine (io sono di questo avviso, era un compito ficcante ed è andata come è andata, ora c'è da guardare avanti).

26-06-2008 21:11
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
arnaldo
.consigliere.

User info:
Anno: terzo e non ultimo
Time Online: 1 Day, 15:22:54 [...]

Post actions:

dopo 5 volte che provi lo stesso esame è difficle stare tranquilli, soprattutto se è l'ultimo esame che ti manca.......

27-06-2008 08:28
Click Here to See the Profile for arnaldo Click here to Send arnaldo a Private Message Find more posts by arnaldo Add arnaldo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

ti girano proprio! a 360 !!!!

27-06-2008 09:25
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Walter
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:32:33 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Alcune osservazioni su quanto ho letto in questo thread:

1. in questo forum non è lecito pubblicare password di accesso a siti gestiti dai docenti. Le password vanno richieste al docente stesso.

2. in questo forum è ammesso criticare (possibilmente in maniera motivata e costruttiva) l'operato di un docente, ma non sono tollerati insulti a nessuno. E' un gesto incivile e vigliacco, dal momento che si è nascosti dietro un nick, e vi assicuro che lo staff di dsy.it non è disposto a "coprire" nessuno. Comportamenti di questo tipo, anche se ridotti a pochi casi, sono una pessima pubblicità del dsy stesso presso i docenti (che naturalmente ci leggono). Quindi, se anche comportarvi da persone civili non fosse una motivazione sufficiente a tenere per voi certe offese gratuite, tenete allora in considerazione che il dsy esiste perchè i server sono ospitati gratuitamente dal Dipartimento, e le offese al suo personale non possono a maggior ragione essere tollerate.

Per quanto riguarda le osservazioni sul corso e sull'esame, vi consiglio di organizzarvi e di presentarle al docente stesso nel suo studio... con uno spirito diverso.

27-06-2008 17:47
Click Here to See the Profile for Walter Click Here to See the Blog of Walter Click here to Send Walter a Private Message Visit Walter's homepage! Find more posts by Walter Add Walter to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zak84
.arcimaestro.

User info:
Time Online: 1 Day, 11:59:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
Rilassati che rosicare non mi sembra ti stia portando da nessuna parte, anzi... ti scaldi inutilmente e fa già abbastanza caldo in questi giorni.

Prossimo appello lo passi, :evil: ottimismo diamine (io sono di questo avviso, era un compito ficcante ed è andata come è andata, ora c'è da guardare avanti).

ehm.......... io l'ho già passato. le email riguardano altre cose

27-06-2008 19:03
Click Here to See the Profile for zak84 Click here to Send zak84 a Private Message Find more posts by zak84 Add zak84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Asso
Studente Wannabe

User info:
Registered: Apr 2005
Anno: III
Time Online: 17:02:52 [...]

Post actions:

Volevo dare un in bocca al lupo a tutti per il 2! Forza! :)

quasta firma potrà subire cambiamenti costanti in base al numero di esami falliti che è in continua crescita....

30-06-2008 23:08
Click Here to See the Profile for Asso Click here to Send Asso a Private Message Visit Asso's homepage! Find more posts by Asso Add Asso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
escanor
.consigliere.

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 1 Day, 19:58:03: [...]

Post actions:

Ma si è saputo quando è?Orario e luogo?

01-07-2008 09:23
Click Here to See the Profile for escanor Click here to Send escanor a Private Message Find more posts by escanor Add escanor to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Zaknafein
.fedelissimo.

User info:
Registered: Mar 2006
Time Online: 15:10:33 [...]

Post actions:

2 Luglio - 14.00 aula Beta

Trovi tutto sul suo sito...

01-07-2008 09:32
Click Here to See the Profile for Zaknafein Click here to Send Zaknafein a Private Message Visit Zaknafein's homepage! Find more posts by Zaknafein Add Zaknafein to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Asso
Volevo dare un in bocca al lupo a tutti per il 2! Forza! :)

crepi

01-07-2008 09:50
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

domanda per i più (purtroppo) esperti lo scritto e/o l'orale comprendono anche viste e/o trigger?

01-07-2008 14:47
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (11): « First ... « 7 8 9 10 [11]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: