Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > Secondo compitino
Pages (18): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Logan12584

Ma se continua a nevicare così , come esco di casa ??!?!? non ho una pala !?!?!?

Questo è vero.Prima lo sciopero dei treni, poi la neve, secondo me sono tutti segni di Dio (quale scegliete voi a secondadella vostra fede)...Per me rimane sempre lui:

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

26-01-2006 18:45
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
livio_82
.bgp

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: informatica F49
Anno: Trentasettesimo
Time Online: 1 Day, 16:57:17 [...]

Post actions:

Ragazzi, a Bergamo il prefetto ha disposto la chiusura di tutte le scuole, dall'asilo in su (esclusi gli asilo nido).

Come cacchio farò domani ad uscire di casa per venir a milano?
Sicuramente non verrò in macchina, altrimenti rischio di non uscir dall'autostrada.
Dovrò ripiegare sul treno, anche se per arrivare alla stazione più vicina ci son 20km di auto...

Io mi ritengo ancora fortunato, non abito in nessuna valle, ma ho sentito amici di torino, novara, varese, briazoli etcetc...
tutti mi dicono che rischiano di restar bloccati in casa per domani...

porccccc...

Non è che se poi domani dopo 1000 peripezie riuscirò ad arrivare in università ed a qualcuno baleni l'idea di rinviare l'appello?

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

26-01-2006 19:26
Click Here to See the Profile for livio_82 Click here to Send livio_82 a Private Message Visit livio_82's homepage! Find more posts by livio_82 Add livio_82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
wose82
.precettore.

User info:
Registered: Jun 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 1:44:00: [...]

Post actions:

l'ascii viene codificato in gruppi di 24 bit,visto che io ne ho 32 di bit i 16 che mi mancano si codificano mettendo 2 gruppi di 8 bit a 00111101(quindi riesco a ricostruire il secondo gruppo di 24 bit)

26-01-2006 19:32
Click Here to See the Profile for wose82 Click here to Send wose82 a Private Message Find more posts by wose82 Add wose82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Scusate....giusto per sapere ma come sarà strutturata la seconda prova?

:ciao:

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

26-01-2006 19:54
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

Originally posted by livio_82

Non è che se poi domani dopo 1000 peripezie riuscirò ad arrivare in università ed a qualcuno baleni l'idea di rinviare l'appello?

Ho pensato anche io a questa eventualità.Spacco tutto perchè ormai non ce la farebbero ad avvisare nessuno.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

26-01-2006 20:00
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GioNeverMan
.:Onniscente:.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: terzo
Time Online: 19:40:51 [...]

Post actions:

ehm.... ragazzi..... qui a Varese è tutto bloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci saranno 40 cm di neve sulle strade!!!!!

non so neanche se passano i treni!!!

aiutooooooooooo!!!! Pagani ti prego riamanda!!!

27-01-2006 06:35
Click Here to See the Profile for GioNeverMan Click here to Send GioNeverMan a Private Message Find more posts by GioNeverMan Add GioNeverMan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]

Post actions:

Anche a Pavia ci sono almeno 40 50 cm di neve.

Possibile che alla prof non baleni l'idea di vedere se qualcuno si chiede se si farà l'esame e posta un msg sul forum.

Ci saranno un sacco di studenti che lo stanno guardando.

Mica tutti vivono dentro al dipartimento :-)

27-01-2006 06:54
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
livio_82
.bgp

User info:

Post actions:

Che mattina di m***a!
Sul lago d'Iseo ci son 60cm e si gira a passo d'uomo con le catene... Mia mamma mi ha persino vietato di muovermi di casa...
Non ha tutti i torti, ma cacchio! C'è RETI!!!!!!!
Che faccio?

Alla TV han anche detto che han stravolto gli orari dei treni...

A sto punto mi iscriverò all'appello di febbraio (eh si, io non devo fare il compitino).

** Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor. **

27-01-2006 06:55
Click Here to See the Profile for livio_82 Click here to Send livio_82 a Private Message Visit livio_82's homepage! Find more posts by livio_82 Add livio_82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GioNeverMan
.:Onniscente:.

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: terzo
Time Online: 19:40:51 [...]

Post actions:

qualcuno ha l'account sul forum di reti su JLI??? c'è scritto qualcosa lì?

27-01-2006 07:03
Click Here to See the Profile for GioNeverMan Click here to Send GioNeverMan a Private Message Find more posts by GioNeverMan Add GioNeverMan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

ho controllato or ora, niente... solo gente che fa gli stessi discorsi che qui, ma nulla di ufficiale.

Ergo, per quello che ne sappiamo si fa.

27-01-2006 07:07
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Oracle
Matroide

User info:
Registered: Aug 2003
Anno: oo
Time Online: 5 Days, 23:00:13 [...]

Post actions:

Non ho parole!

Ma a Milano c'è il sole ?

A Pavia nevica da brutto

27-01-2006 07:09
Click Here to See the Profile for Oracle Click here to Send Oracle a Private Message Visit Oracle's homepage! Find more posts by Oracle Add Oracle to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
livio_82
.bgp

User info:

Post actions:

Originally posted by Oracle
Ma a Milano c'è il sole ?

Sisssì, ho sentito che dopo l'esame hanno organizzato un picnic nel giardino botanico!!

27-01-2006 07:11
Collapse
Jacoposki
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica
Anno: in tesi-sa dio per quanto
Time Online: 4 Days, 0:36:57 [...]

Post actions:

a milano nevica da ieri, ci saranno 20 centimetri di neve. Non ho ancora messo il naso fuori per vedere come sono messe le strade, ma il tempo è inclemente.

27-01-2006 07:14
Click Here to See the Profile for Jacoposki Click here to Send Jacoposki a Private Message Visit Jacoposki's homepage! Find more posts by Jacoposki Add Jacoposki to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ecthelion
eccellentissimo

User info:
Registered: Dec 2003
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:14:11 [...]

Post actions:

nonostante le intemperie sono andato al compitino ...... era meglio che stavo a casa :)))

speriamo almeno che non ci tocchi aspettare di nuovo tutto quel tempo per avere i risultati !

27-01-2006 15:17
Click Here to See the Profile for ecthelion Click here to Send ecthelion a Private Message Find more posts by ecthelion Add ecthelion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ecthelion
eccellentissimo

User info:
Registered: Dec 2003
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 15:14:11 [...]

Post actions:

Originally posted by ecthelion
nonostante le intemperie sono andato al compitino ...... era meglio che stavo a casa :):):)

speriamo almeno che non ci tocchi aspettare di nuovo tutto quel tempo per avere i risultati !

27-01-2006 15:17
Click Here to See the Profile for ecthelion Click here to Send ecthelion a Private Message Find more posts by ecthelion Add ecthelion to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 12:41.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (18): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: