Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Di Canio] SAluto romano
Pages (17): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by N@RV1
Evverooooo :D

è :sedere:

15-12-2005 15:08
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vanbasten09
Dsy Devaster

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 18:43:27 [...]

Post actions:

io voglio dire solo una cosa..
probabilmente è stata già detta da qualcuno ma nn ho voglia di leggermi il thread

Di Canio è vero ha salutato col saluto romano.. lucarelli vedendo il suo labiale ha detto "va che testa di cazzo".

lucarelli dopo aver segnato il goal ha esultato col pugno chiuso pure doppio!
..ed è semplicemente un eroe! (e un testa di cazzo doppio!)
inoltre di lui nn si è parlato minimamente!

sfido chiunque a dire che nn si usano in questi casi due pesi 2 misure..

ciao a tutti!

15-12-2005 20:28
Click Here to See the Profile for vanbasten09 Click Here to See the Blog of vanbasten09 Click here to Send vanbasten09 a Private Message Find more posts by vanbasten09 Add vanbasten09 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by vanbasten09
probabilmente è stata già detta da qualcuno ma nn ho voglia di leggermi il thread

Di Canio è vero ha salutato col saluto romano.. lucarelli vedendo il suo labiale ha detto "va che testa di cazzo".

ciao a tutti!

Ti conviene leggerlo la prossima volta il thread... ;)

15-12-2005 21:08
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

ciao a tutti!

sisi ok ;)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-12-2005 21:08
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

ciao a tutti!

'notte :approved:

15-12-2005 23:13
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
quakkaro
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Corso di Studi
Anno: Anno di Corso
Time Online: 1 Day, 22:48:42 [...]

Post actions:

ciao a tutti!

:zzz:

Last edited by quakkaro on 15-12-2005 at 23:18

15-12-2005 23:14
Click Here to See the Profile for quakkaro Click here to Send quakkaro a Private Message Visit quakkaro's homepage! Find more posts by quakkaro Add quakkaro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

secondo me non c'è neanche da discutere: di canio ha commesso REATO!!! punto e basta...
lo scandalo è che nessuno lo denuncia apertamente e nessuno denuncia il fatto che non si fa nulla contro di lui in quanto trasgressore della legge...si parlava tanto in sti giorni di brutto esempio, ma peggio è l'esempio delle istituzioni (calcistiche e non) che non fanno nulla se non provvedimenti ridicoli.

Poi tutto il resto è a contorno e se ne puo' parlare: istigazione di Lucarelli, petardi e razzi che volano, politica negli stadi, ecc... pero' facciamolo dopo che qualcuno ha pagato per il reato!

aggiungo una cosa per delineare la persona di Di Canio...forse non tutti si ricordano la sua figura di calciatore di qualche anno fa... quando era in inghilterra era il giocatore simbolo del fair play, della parte buona del calcio...diventando un idolo positivo per gli inglesi.... Perche?? perchè in una partita la testa calda dopo un'espulsione spinse l'arbitro che cadde a terra e gli diedero un bel po di squalifica....cosi che di canio capi come ci si deve comportare....a fronte di questo è grave doppiamente quel che fa xke lui sa come ci si comporta!
....qua invece non si fa nulla e la gente fa quello che vuole e si "libera" degli istinti....

mha....

16-12-2005 10:44
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Registered: Dec 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:40:02: [...]

Post actions:

ciao a tutti!

1- da sempre la gente esulta col pugno mi sembra
2- non è anticostituzionale

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...

16-12-2005 11:32
Click Here to See the Profile for diverso Click Here to See the Blog of diverso Click here to Send diverso a Private Message Find more posts by diverso Add diverso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
MamboJambo#24
:: visual designer ::

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: comunicazione digitale
Anno: già dottore
Time Online: 8 Days, 3:14:09: [...]

Post actions:

Originally posted by diverso
1- da sempre la gente esulta col pugno mi sembra

giusto.... già non posso piu urlare "forza italia" alle partite della nazionale, solo pensarlo mi viene un brivido lungo la schiena... se poi mi togliete anche i pugni chiusi per esultare...per fortuna che io esulto nella pallavolo...!!

:D

16-12-2005 13:09
Click Here to See the Profile for MamboJambo#24 Click here to Send MamboJambo#24 a Private Message Find more posts by MamboJambo#24 Add MamboJambo#24 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

Intervento del moderatore:
ho spostato in dev/null gli ultimi post inutili.
evitiamo ulteriore svacco, altrimenti bisogna chiudere il thread e visto che la maggior parte degli interventi sono in topic sarebbe un peccato ;)

16-12-2005 15:22
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Bloody
Intervento del moderatore:
ho spostato in dev/null gli ultimi post inutili.
evitiamo ulteriore svacco, altrimenti bisogna chiudere il thread e visto che la maggior parte degli interventi sono in topic sarebbe un peccato ;)

Cmq quel commento l'ha scritto qualcuno con il mio account...pezzi di M...!

17-12-2005 11:52
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Bloody
ex universitaria

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]

Post actions:

occhio a lasciare i pc loggati in giro.... comunque usiamo i pm per i chiarimenti alla moderazione.
non c'è problema, basta che ora ritorniamo in topic ;)

17-12-2005 12:02
Click Here to See the Profile for Bloody Click Here to See the Blog of Bloody Click here to Send Bloody a Private Message Find more posts by Bloody Add Bloody to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

anche oggi l'ha rifatto

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

17-12-2005 21:55
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BillGates
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: Working
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:32:26 [...]

Post actions:

è legale....

18-12-2005 08:45
Click Here to See the Profile for BillGates Click here to Send BillGates a Private Message Find more posts by BillGates Add BillGates to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gioe
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]

Post actions:

Originally posted by BillGates
è legale....

effettivamente a me è sempre parso di leggere che è illegale compiere azioni che possono portare alla ricostituzione di un partito fascista (non che poi sia così importante visto che abbiamo forza nuova...). Se così fosse il saluto sarebbe illegale... anche perché se il saluto è illegale dovremmo mettere anche agli arresti Dolce e Gabbana, Armani, valentino e chiunque venda una camicia nera. RISOTTOLINEO per evitare equivoci che ho scritto "mi è parso" = mi sembra = non sono sicuro = non ho articoli a portata di mano, quindi se qualcuno invece ha qualche articolo che dice che il saluto romano è illegare, non sbraiti, una camomilla, li posti ed avrà un "grazie, non lo sapevo" come risposta. Se poi invece fosse come ho detto io, di canio resta quello che è, il gesto rimane inopportuno, la cosa cmq sarebbe legale

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

18-12-2005 11:46
Click Here to See the Profile for Gioe Click here to Send Gioe a Private Message Find more posts by Gioe Add Gioe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 20:40.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (17): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: