|
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by LoneWolf [/i]
... |
17-12-2002 00:05 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by LoneWolf
ma le regole le hanno stabilite pochi "eletti" che si sono anche autonominati "giudici supremi"
Guarda che in buona parte sono le regole della netiquette:
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
17-12-2002 00:05 |
|
|
|  |
 |
Teju |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
17-12-2002 00:14 |
|
 |
Teju |
:L'anti - anti-global!!:

Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:51 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Saro' cattivo e so di darti una brutta notizia, ma purtroppo questo non e' IL forum dell'universita', ma una community creata da alcuni studenti CON il supporto dell'universita', ma con delle regole che come potrai notare sono abbastanza comuni nelle community web e una applicazione piuttosto morbida per un forum, ma che comunque sono gestite proprio da quel gruppo di studenti.
Complimenti!!
Sei riuscito a distruggere in un unico post tutto ciò che il DSY rappresenta per molti (non per me di certo, visto la frequenza con cui lo visito, ma di altri di sicuro): un posto PER gli studenti, LIBERO, per parlare di università e cazzate varie... Dove sì, bisogna mantenere un certo atteggiamento, ma dove i moderatori sono ragazzi come noi, con tutti i loro difetti e che dunque non possono permettersi di giudicare severamente gli altri quando son loro i primi a comportarsi male!!!!
...riguardiamo i post del vecchio DSY? Quante volte gli attuali moderatori erano dal'altra parte della barricata, a lottare per la LIBERTA' di OPINIONE (così dicevano!!) e ora (chissà come...) che sono "al potere" (di cosa? Mah, boh....) han cambiato completamente idea?!?
17-12-2002 00:14 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
... |
17-12-2002 00:15 |
|
 |
LoneWolf |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]
Saro' cattivo e so di darti una brutta notizia, ma purtroppo questo non e' IL forum dell'universita', ma una community creata da alcuni studenti CON il supporto dell'universita', ma con delle regole che come potrai notare sono abbastanza comuni nelle community web e una applicazione piuttosto morbida per un forum, ma che comunque sono gestite proprio da quel gruppo di studenti.
E rieccoci con il delirio di onnipotenza...
Vabbé, me ne vado a nanna anche io, visto che qui si perde solo tempo.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
17-12-2002 00:15 |
|
|
|  |
 |
Walter |
... |
17-12-2002 00:16 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: Magistrale in Informatica
Anno: fine!
Time Online: 99 Days, 4:32:33 [...]
Eh eh... hai proprio ragione! 
|
17-12-2002 00:16 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Teju [/i]
... |
17-12-2002 00:17 |
|
 |
LoneWolf |

Originally posted by Teju
Dove sì, bisogna mantenere un certo atteggiamento, ma dove i moderatori sono ragazzi come noi, con tutti i loro difetti e che dunque non possono permettersi di giudicare severamente gli altri quando son loro i primi a comportarsi male!!!!
...riguardiamo i post del vecchio DSY? Quante volte gli attuali moderatori erano dal'altra parte della barricata, a lottare per la LIBERTA' di OPINIONE (così dicevano!!) e ora (chissà come...) che sono "al potere" (di cosa? Mah, boh....) han cambiato completamente idea?!?
C'è un conflitto di interessi... 
|
|
|  |
 |
Teju |
... |
|
 |
Teju |
:L'anti - anti-global!!:

Registered: Dec 2001
Corso: Info
Anno: 3° ...circa...
Time Online: 5 Days, 8:26:51 [...]

|
|
|  |
 |
LoneWolf |
| [QUOTE][i]Originally posted by Walter [/i]
... |
17-12-2002 00:18 |
|
 |
LoneWolf |

Originally posted by Walter
Eh eh... hai proprio ragione!
E la tua risposta, che suppongo sia ironica e in risposta alla mia affermazione, ne è una dimostrazione plateale!!!
17-12-2002 00:18 |
|
|
|  |
 |
Walter |
... |
17-12-2002 00:19 |
|
 |
Walter |
dsy adminz

E la tua risposta, che suppongo sia ironica e in risposta alla mia affermazione, ne è una dimostrazione plateale!!!
'Notte 
|
17-12-2002 00:19 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
... |
17-12-2002 00:20 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Si, lo so, aveva letto; ma volevo far capire che io partecipo quando posso e come posso...
Infatti quella critica da parte mia non era rivolta assolutamente a te.
Uso il voi per far riferimento all'intera crew dei mod.
Ecco, invece secondo me qui c'e' un errore che fai tu (se permetti ). Non considerare lo staff come un blocco unitario: non lo e', non lo e' mai stato ne' mai lo sara'. Siamo un gruppo di studenti, che crede che il dsy debba essere prima di tutto il forum di informatica e comunicazione digitale e poi il forum dell'off topic.
Peraltro la collaborazione e' fatta a diversi livelli e con un impegno diverso. Personalmente faccio solo il moderatore. Altri invece sviluppano il sito, fanno la grafica, importano le news dal sito di dsi.unimi.it, propongono nuove attivita'. Non si e' sempre d'accordo su tutto, come non lo eravamo totalmente sulla sospensione di Omero ne' su quella di vanbasten09.
Se hai notato, queste credo che siano le prime sospensioni da parecchi mesi, e sono state fatte perche' abbiamo fatto le considerazioni da me esposte nel lungo post che ho scritto sopra. Pensiamo infatti che a cominciare dal "vaffanculo" di pkv e la ripresa della polemica di nous, fino al sarcasmo di Omero e di vanbasten09 si era creata una involuzione nel rispetto delle regole e dei moderatori.
La sospensione non e' un ban, e' un invito (purtroppo forzato) nei confronti dell'utente a riflettere sulle regole e sul loro rispetto. E' evidente infatti che sia Omero che vanbasten09 se ne sono fregati dell'intervento dei moderatori ed anziche' richiedere spiegazioni private hanno voluto fare i "protagonisti". Questo non e' loro permesso, perche' se lo fanno loro, allora e' consentito a tutti prendersi gioco delle regole e di chi le fa rispettare.
Non credo che la maggior parte degli utenti voglia il delirio nel dsy. Speriamo di non dover sospendere altri utenti, e che la cosa sia stata ben compresa da tutti.
Io credo che questa risposta abbia chiarito come la pensiamo nei confronti delle sospensioni e che non c'e' nessuna presunta "incapacita'" o "delirio di onnipotenza". 
17-12-2002 00:20 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Teju [/i]
... |
17-12-2002 00:26 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by Teju
Complimenti!!
Citami qualche mio vecchio post in cui lottavo per la liberta' di opinione in misura diversa da oggi. Se fossi contro questa liberta' non credi che avrei gia' lockato questo topic? Ma cosi' non e'. Come le tue considerazioni secondo me sono infondate in quanto qua e' permesso dire praticamente quasi qualunque cosa, ma NON e' permesso violare le poche semplici regole del forum, come per esempio insultare o offendere, regole peraltro che sono piuttosto comuni in tutti i forum.
Citami la regola che TI IMPEDISCE di dire liberamente la tua opinione o citami qualunque moderazione (mia o di Empi) che ABBIA IMPEDITO a qualcuno di dire la sua.
Senza citarmi qualcosa di concreto, credimi sinceramente il tuo ragionamento appare senza fondamento.
17-12-2002 00:26 |
|
|
|  |
 |
LoneWolf |
... |
17-12-2002 00:27 |
|
 |
LoneWolf |

Ecco, invece secondo me qui c'e' un errore che fai tu (se permetti ). Non considerare lo staff come un blocco unitario: non lo e', non lo e' mai stato ne' mai lo sara'.
In un vostro post nel thread Omero: Jailed avevate detto che questo tipo di provvedimenti viene preso da VOI in blocco, quindi vi considero una inscindibile "unità atomica", se mi permetti...
Se hai notato, queste credo che siano le prime sospensioni da parecchi mesi, e sono state fatte perche' abbiamo fatto le considerazioni da me esposte nel lungo post che ho scritto sopra. Pensiamo infatti che a cominciare dal "vaffanculo" di pkv e la ripresa della polemica di nous, fino al sarcasmo di Omero e di vanbasten09 si era creata una involuzione nel rispetto delle regole e dei moderatori.
Io sono stato mandato a fanculo in PM da un mod, ma questo a voi ovviamente è concesso!!!
Io credo che questa risposta abbia chiarito come la pensiamo nei confronti delle sospensioni e che non c'e' nessuna presunta "incapacita'" o "delirio di onnipotenza".
Continuo ad avere i miei dubbi... 
17-12-2002 00:27 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
... |
17-12-2002 00:46 |
|
 |
Sephirot |

Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Non considerare lo staff come un blocco unitario: non lo e', non lo e' mai stato ne' mai lo sara'.
ah... le decisioni (ban/jail) non le prendete tutti assieme? e chi è questo che decide per tutti allora?
ma NON e' permesso violare le poche semplici regole del forum, come per esempio insultare o offendere, regole peraltro che sono piuttosto comuni in tutti i forum.
omero aveva insultato o offeso qualcuno nel suo post?
qualunque moderazione (mia o di Empi) che ABBIA IMPEDITO a qualcuno di dire la sua.
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1482 --> per voi era "spam" x me cazzeggio...come si fà in tanti altri post di altri, molto peggiori e ancora aperti!
http://www.dsy.it/forum/showthread....ghlight=teodoro --->okok non eri tu ne Empi.... ma xchè era stato chiuso? io ancora non l'ho capito (non che me ne freghi kissàchè ormai... anzi per nulla), ma non mi è stata data neanche la possibilità di rispondere...
|
17-12-2002 00:46 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
... |
17-12-2002 00:48 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

(1)In un vostro post nel thread Omero: Jailed avevate detto che questo tipo di provvedimenti viene preso da VOI in blocco, quindi vi considero una inscindibile "unità atomica", se mi permetti...
(2)Io sono stato mandato a fanculo in PM da un mod, ma questo a voi ovviamente è concesso!!!
(3)Continuo ad avere i miei dubbi...
Rispondo per (numeri). 
(1) Per una sospensione o un ban si cerca quando possibile l'unanimita' dei moderatori. La discussione comunque rimane aperta (ad esempio su vanbasten personalmente avevo qualche dubbio a sospenderlo mentre per Omero erano altri ad avere dei dubbi).
(2) Non conosco la situazione di quei pm: anche perche' quelli non sono moderati e COMUNQUE esprimono la posizione personale di chi ti ha scritto (che non so nemmeno chi e') non di altri ne' tantomeno la mia.
(3) Spero che se resti ad osservare noterai che non c'e' nessuna faziosita' ne' alcun delirio di onnipotenza.
|
|
|  |
 |
Walter |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
|
 |
Walter |
dsy adminz

Originally posted by Sephirot
ah... le decisioni (ban/jail) non le prendete tutti assieme? e chi è questo che decide per tutti allora?
Mai sentito parlare di decisioni prese a maggioranza?
|
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 23:54. |
|
|
 |
|
 |