Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [COMDIG] Esame 17/06/05
Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 2 Days, 14:41:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

anch'io con il 56,67 ho preso 18...beh lo rifarò una volta passata la teoria...:(

10-07-2005 14:43
Click Here to See the Profile for foxinho Click here to Send foxinho a Private Message Find more posts by foxinho Add foxinho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 9 Days, 9:55:12 [...]

Post actions:

io gli ho mandato un email...!
cosi sxo di capire la motivazione di questi "nuovi" voti...!

10-07-2005 15:38
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sir Punk
Broke Down

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: ex - Comunicazione Digitalizia
Anno: Laureato! Dr. di sto c*%^
Time Online: 1 Day, 4:42:05: [...]

Post actions:

secondo me sta media del gruppo e' una cacata.

se uno capita nel gruppo dei geni e fa la stessa cosa nel gruppo degli stupidi e fa la stessa cosa prende due voti differenti.

quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.

10-07-2005 19:52
Click Here to See the Profile for Sir Punk Click here to Send Sir Punk a Private Message Visit Sir Punk's homepage! Find more posts by Sir Punk Add Sir Punk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
josh
JAILED

User info:
Registered: Oct 2003
Corso:
Anno: 3 4 boh.. ne ho pagati 3
Time Online: 2 Days, 23:09:22 [...]

Post actions:

Qualcuno sa quando si potrà verbalizzare?

10-07-2005 20:02
Click Here to See the Profile for josh Click here to Send josh a Private Message Find more posts by josh Add josh to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Cassiano mi ha risposto...appena mi da l'autorizzazione x pubblicare la mail ve la giro.Cmq ho scritto a Prini perchè non ho risolto i miei dubbi.

10-07-2005 20:25
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Mi spiace ma Cassiano mi ha pregato di non pubblicare la mail di risposta.

10-07-2005 20:36
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:

Post actions:

Originally posted by Sir Punk
secondo me sta media del gruppo e' una cacata.

se uno capita nel gruppo dei geni e fa la stessa cosa nel gruppo degli stupidi e fa la stessa cosa prende due voti differenti.

quando si va a un colloquio si viene valutati in base ai propri valori non in base a quelli dell'azienda.

hai perfettamente ragione...!!
il nervoso ankora nn mi è passato!:evil:

10-07-2005 21:09
Click Here to See the Profile for N@RV1 Click here to Send N@RV1 a Private Message Visit N@RV1's homepage! Find more posts by N@RV1 Add N@RV1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
Mi spiace ma Cassiano mi ha pregato di non pubblicare la mail di risposta.

MA IL MOTIVO!?!?!?!??!?!
SI VERGOGNA??????

cmq di tutti i corsi ridicoli questo si è dimostrato essere il peggiore non tanto per come è stato tenuto il corso ma dalla serietà nelle questioni più importanti come esami-valutazioni-tempi di valutazione

10-07-2005 23:52
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by Quartermaster
MA IL MOTIVO!?!?!?!??!?!
SI VERGOGNA??????

cmq di tutti i corsi ridicoli questo si è dimostrato essere il peggiore non tanto per come è stato tenuto il corso ma dalla serietà nelle questioni più importanti come esami-valutazioni-tempi di valutazione

il motivo è semplicemente che le sue risposte sono ufficiose e non ufficiali. Quindi preferisce evitare di diffondere notizie o risposte che sono frutto della sua interpetazione della questione..tutto qui.

;)

credo sia una posizione comprensibile e non credo che sia giusto accusarlo di qualcosa.Se gli scrivi una mail ti risponde subito ed in maniera cortese...

10-07-2005 23:56
Collapse
tolarian
Il Mezzorco Druido

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 13:36:52 [...]

Post actions:

Non mi sembra onesto che chi ha fatto 44% in un appello o in un altro, vengano valutati in modo differente...anche perchè le domande del compito (parlo di teoria) sono più o meno le stesse...io ho fatto il 56% e pensavo di aver preso un bel voto, quando sono usciti ho scoperto di aver preso 22, quando la volta scorsa un 56% valeva 27... bho rimango un pò perplesso per questo fatto !!!
Ma usciranno i voti definitivi o sono questi i voti definitivi???

grazie

11-07-2005 09:27
Click Here to See the Profile for tolarian Click here to Send tolarian a Private Message Find more posts by tolarian Add tolarian to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dover
.consigliere.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: comuinicazione digitale
Anno: 2002/2003
Time Online: 1 Day, 13:47:16 [...]

Post actions:

la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!

11-07-2005 10:59
Click Here to See the Profile for dover Click here to Send dover a Private Message Find more posts by dover Add dover to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:

Post actions:

Originally posted by dover
la mando pure io una lettera di protesta... dai nn è possibile ke la gente faccia piu del 50 % del compito corretto e nngli viene assegnato un 18 ... non solo è piu del 50% ma si ha anch esuperaot di un bel po la media del gruppo.... è una cosa assurda.. in sto appello ha toppato di brutto!

ah come me 53.11 = 16,25 :shock:!
simile a questo voto!?
io aspetto che risponda...!!

11-07-2005 14:07
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.

11-07-2005 14:59
Collapse
N@RV1
www.narv1.net

User info:

Post actions:

Originally posted by Barone
prima di prendere i forconi e lanciarvi nella protesta, tenete conto che in condizioni normali il 50% non da mai la sufficienza..18/30 equivalgono ad un buon 60% di risposte corrette...che poi in alttri appelli sia stato utilizzato un criterio diverso e' un altro discorso, ma non credo serva protestare...piuttosto chiedete chiarimenti e sicuramente cassiano e gfp vi risponderanno.

Si ok...
ma prima 53 era 22...
mica è passato un anno da un appello e l'altro solo 1mese...stesse cose nn esame diverso o + facile...solo questo voglio dire!!

11-07-2005 15:07
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

ok ;)

11-07-2005 16:33
All times are GMT. The time now is 00:21.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: