|
Flavia |
| Esatto!
... |
06-07-2004 10:47 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Esatto!
http://www.dsy.it/forum/journal.php...w&journalid=472
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
06-07-2004 10:47 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Visto che l'esame è passato e avete litigato per ... |
13-07-2004 14:45 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Visto che l'esame è passato e avete litigato per 8 pagine di topic mi permetterei di aggiungere una cosa rivolta a tutti quelli che si sono "sbattuti" per tirare su di due punti il voto e mantenere la media attuale. E' vero che questo calcolo sarà utile, che fa piacere, che i professori lo guardano... ma spesso vedo gente che ha una media stratosferica e conoscenze zero. Gente che al terzo anno non sa fare neanche un sito web, una pagina in asp, un accesso a un database, una serializzazione xml, niente di niente. Il mio consiglio è di concentrarvi sulle vostre conoscenze piuttosto che sui numerini: un corso di asp/php di due settimane, piuttosto che sprecare tempo per un'esercitazione piuttosto stupida, non è fatica buttata... 
Ciaoooooooo

Ale
13-07-2004 14:45 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Concordo anche io!
... |
14-07-2004 13:07 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Concordo anche io!
Ma da questo thread viene fuori un immagine assolutamente sbagliata che alcuni di noi, che qui hanno postato, sono solo dei lazzaroni che pensano solo al voto.
Vabbeh, noi sappiamo come stanno veramente le cose e, almeno io, sono tranquillissima perchè so di avere le conoscenze!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
14-07-2004 13:07 |
|
|
|  |
 |
otty2907 |
| Esame a settembre |
08-09-2004 12:02 |
|
 |
otty2907 |
.consigliere.

Registered: Jul 2002
Corso: Com.Dig.
Anno: III
Time Online: 1 Day, 0:24:11 [...]
Esame a settembre
qualcuno sa se e quando si terrà l'esame in questo mese.
grazie anticipatamente
|
|
08-09-2004 12:02 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 13:34. |
|
|
 |