Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > chiarimento su domanda di tesi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
technorebel
il R

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 1 Day, 21:37:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
chiarimento su domanda di tesi

ciao Burocrazy :), avrei un chiarimento da esporre. Sono iscritto ad informatica triennale F49, ho gia' fatto lo stage tra il2007 ed il 2008, ho consegnato a marzo di quest'anno il modulo di chiusura firmato da relativo docente con giudizio ok, ecc...(tutto ok comunque).

Adesso mi mancano 12 cfu alla laurea, vorrei sapere:

- se fila tutto liscio questa sessione vorrei laurearmi a dicembre (premetto che hi già argomento di tesi e ci sto già lavorando in accordo con il docente, in quanto la faccio sul lavoro svolto durante il mio tirocinio 2 anni fa).

esiste un numero vincolante di settimane tra l'assegnazione tesi e la domanda di laurea oppure no?? dalla segreteria dell'unimi mi e' stato detto di no, e di guardarmi il link sulla web page dell'unimi (immatricolarsi, laurearsi ecc...).

Quando mi consigliate di fare domanda di tesi (premetto che aspetto di fare l'esame giovedi e al max l'iorale sett prox prima di vedere se finire a febbraio eccc)??'

ho visto il calendario delle riunioni pre l'assegnazione tesi..come funziona???

devo farla il 24/9 o posso farla anche a ottobre per laurearmi in caso a dicembre??

Grazie mille per la Vs disponibilita'.

RN

13-09-2010 14:06
Click Here to See the Profile for technorebel Click here to Send technorebel a Private Message Find more posts by technorebel Add technorebel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
eli88
.precettore.

User info:
Registered: Oct 2007
Anno: Laureata
Time Online: 1 Day, 9:04:59 [...]

Post actions:

allora, credo che funzioni come per comunicazione digitale quindi:
- devi fare la domanda di assegnazione tesi e consegnarla alla segreteria di comelico una settimana prima della riunione, la riunione viene fatta il primo venerdi del mese, cmq ci sono le date sul ccdi
- una volta approvata conti 7 settimane e poi puoi laurearti
- fai la domanda di laurea sul sifa
- e poi discuti e ti laurei

13-09-2010 17:47
Click Here to See the Profile for eli88 Click here to Send eli88 a Private Message Find more posts by eli88 Add eli88 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
technorebel
il R

User info:
Anno:

Post actions:

scusami Eli, ma dove hai letto di queste famose 7 settimane!?!?

Grazie.

13-09-2010 19:21
Click Here to See the Profile for technorebel Click here to Send technorebel a Private Message Find more posts by technorebel Add technorebel to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

Ciao! E' scritto nel modulo di richiesta assegnazione elaborato finale, a pagina 3, sotto "durata complessiva prevista".
http://www.ccdinf.unimi.it/it/corsi.../F49/index.html

14-09-2010 16:04
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Re: chiarimento su domanda di tesi

Originally posted by technorebel
ciao Burocrazy :), avrei un chiarimento da esporre. Sono iscritto ad informatica triennale F49, ho gia' fatto lo stage tra il2007 ed il 2008, ho consegnato a marzo di quest'anno il modulo di chiusura firmato da relativo docente con giudizio ok, ecc...(tutto ok comunque).

Adesso mi mancano 12 cfu alla laurea, vorrei sapere:

- se fila tutto liscio questa sessione vorrei laurearmi a dicembre (premetto che hi già argomento di tesi e ci sto già lavorando in accordo con il docente, in quanto la faccio sul lavoro svolto durante il mio tirocinio 2 anni fa).

esiste un numero vincolante di settimane tra l'assegnazione tesi e la domanda di laurea oppure no?? dalla segreteria dell'unimi mi e' stato detto di no, e di guardarmi il link sulla web page dell'unimi (immatricolarsi, laurearsi ecc...).

Quando mi consigliate di fare domanda di tesi (premetto che aspetto di fare l'esame giovedi e al max l'iorale sett prox prima di vedere se finire a febbraio eccc)??'

ho visto il calendario delle riunioni pre l'assegnazione tesi..come funziona???

devo farla il 24/9 o posso farla anche a ottobre per laurearmi in caso a dicembre??

Grazie mille per la Vs disponibilita'.

RN

credo di averti risposto alla mail ;)

14-09-2010 19:41
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
technorebel
il R

User info:
Anno:

Post actions:

sei stata gentilissima, e precisa. Ti ringrazio molto, ora sento cosa mi dice il mio relatore ed in base all'esito dell'esame portero' la domanda o a fine sett o ottobre.

Grazie mille per la risposta veloce.

B serata.

14-09-2010 19:47
All times are GMT. The time now is 00:39.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: