Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Matematica del continuo > Problema
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
landocalrissia
.amico.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 13:52:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Unhappy Problema

Ho appena riscontrato che il 19 giugno alle 9 30
(data del secondo compitino di istituzioni) è anche la data in cui verrà effettuato l'esame di elaborazione numerica dei segnali, con solo 30 minuti di differenza, infatti quest'ultimo è alle 10 in aula beta..

ora mi chiedo se solo io ho questo problema o anche qualcun'altro lo ha.

Ho mandato una mail ad entrambi i professori, attendo una risposta.

11-06-2009 15:11
Click Here to See the Profile for landocalrissia Click here to Send landocalrissia a Private Message Find more posts by landocalrissia Add landocalrissia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gab217
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2008
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 8 Days, 15:33:40 [...]

Post actions:

Re: Problema

Originally posted by landocalrissia
Ho appena riscontrato che il 19 giugno alle 9 30
(data del secondo compitino di istituzioni) è anche la data in cui verrà effettuato l'esame di elaborazione numerica dei segnali, con solo 30 minuti di differenza, infatti quest'ultimo è alle 10 in aula beta..

ora mi chiedo se solo io ho questo problema o anche qualcun'altro lo ha.

Ho mandato una mail ad entrambi i professori, attendo una risposta.

Puoi farmi sapere cosa ti risponde la prof di istituzioni perchè io ho quasi lo stesso problema nel senso che c'è sistemi operativi alle 10:30 che va a contrapporsi

11-06-2009 16:16
Click Here to See the Profile for gab217 Click here to Send gab217 a Private Message Find more posts by gab217 Add gab217 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
landocalrissia
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

la prof di elaborazione mi ha detto in poche parole di arrangiarmi e di fare istituzioni..

11-06-2009 19:06
Click Here to See the Profile for landocalrissia Click here to Send landocalrissia a Private Message Find more posts by landocalrissia Add landocalrissia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
landocalrissia
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Re: Re: Problema

Originally posted by gab217
Puoi farmi sapere cosa ti risponde la prof di istituzioni perchè io ho quasi lo stesso problema nel senso che c'è sistemi operativi alle 10:30 che va a contrapporsi

Ok il prof mi ha risposto picche..

15-06-2009 09:24
Collapse
el-mundo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

io ti consiglierei di inviare una mail alla campadelli visto che una volta ha detto che da quando è lei ad organizzare la facoltà queste cose è impossibile che succedano!!!

15-06-2009 15:08
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
landocalrissia
.amico.

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by el-mundo
io ti consiglierei di inviare una mail alla campadelli visto che una volta ha detto che da quando è lei ad organizzare la facoltà queste cose è impossibile che succedano!!!

Ecco la risposta

"Mi dispiace ma c’è solo il prossimo appello

e le consiglio di fare prima Istituzioni.

Cordiali saluti

P. Campadelli "

16-06-2009 09:21
Collapse
Manuel333
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: LOL
Time Online: 18:56:21 [...]

Post actions:

dannata
ma quando usciremo da questo inferno arriverà la resa dei conti PER TUTTI

16-06-2009 13:14
Click Here to See the Profile for Manuel333 Click here to Send Manuel333 a Private Message Visit Manuel333's homepage! Find more posts by Manuel333 Add Manuel333 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:42.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: