|
wacca |
.grande:maestro.
Registered: Mar 2006
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 4 Days, 23:53:46 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ciao Cristina ... anche io ho preso il libro ma quella parte non la trovo.
Ho provato a fare l'esame a giugno ma mi ha bocciato .... lo farò a settembre sperando che quella parte non la chieda, però se c'è qualcun'altro non trova questa parte o che sà dove si trova ... spero che rispondiate.
E poi io non trovo neanke altre parti sul libro:
Allora prendendo il programma del corso, il primo capitolo (i sistemi informativi, le strategie e il managemet aziendale sono al capitolo 3, poi andando in sequenza, il secondo non sò dove è sul libro (non lo spiega, comunque su internet ho trovato del materiale, poi il terzo (cap 13), il quarto (sul wiki sul dsy in fondo), i CRM (sul programma SI 1 sempre sul wiki), poi il capitolo sella sicurezza (io forse ho capito che si tratta dei WIS che si trovano sempre sul dsy sul wiki, ma non ne sono sicurissimo "perchè sul libro non lo trovo", l'ultimo è al capitolo 16)
Se Cristina hai delle informazioni da aggiungere o qualcun'altro lo faccia io sono quì .
Ah poi una cosa se qualcuno fà l'esame a luglio scriva le domande che fà quì sul dsy .... perchè io sto lavorando e non posso fare l'esame lo faccio a settembre.
Grazie e ciao
|