Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Basi di dati ~ informatica triennale > Iscrizione esame laboratorio
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
tedi
.simpatizzante.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 4:34:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question Iscrizione esame laboratorio

Per la consegna del progetto bisogna iscriversi al appello scritto del 23/09 sul sifa?

Last edited by tedi on 08-09-2008 at 10:36

08-09-2008 09:54
Click Here to See the Profile for tedi Click here to Send tedi a Private Message Find more posts by tedi Add tedi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]

Post actions:

Con Ferrara,
se hai già passato lo scritto, sì devi iscriverti.

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

08-09-2008 11:30
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:19:58 [...]

Post actions:

io non ho ancora fatto lo scritto, consegno solo il progetto, che faccio, mi iscrivo?

grazie, ciao.

11-09-2008 07:43
Click Here to See the Profile for irene Click here to Send irene a Private Message Find more posts by irene Add irene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tedi
.simpatizzante.

User info:
Registered: Sep 2008
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 4:34:06: [...]

Post actions:

si se fai lo scritto il 24.

11-09-2008 12:51
Click Here to See the Profile for tedi Click here to Send tedi a Private Message Find more posts by tedi Add tedi to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:

Post actions:

intendo solo consegnare il progetto, faro' lo scritto in gennaio.

11-09-2008 14:20
Click Here to See the Profile for irene Click here to Send irene a Private Message Find more posts by irene Add irene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ivanbag
.amico.

User info:
Registered: Jul 2005
Anno: 1123571219315081
Time Online: 12:25:34 [...]

Post actions:

mmm
io per sicurezza mi sono iscritto, devo solo consegnare il progetto perché lo scritto l'ho già fatto con Ferrara.
Visto che il 24 di sicuro non sarò in università a consegnare e visto che c'è tempo fino al 30, secondo voi devo avvertire il prof che mi sono registrato solo per la consegna del progetto e che non mi presento allo scritto?
Piccoli dubbi da post registrazione :P

Saluti
un Ivan... che dubbiosamente burocratico...

21-09-2008 17:09
Click Here to See the Profile for ivanbag Click here to Send ivanbag a Private Message Find more posts by ivanbag Add ivanbag to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:

Post actions:

io ho sentito Ferrara, mi ha detto che non serve l'iscrizione, basta consegnare il progetto entro il 30, poi pubblichera' info sul sito.

ciao ciao

22-09-2008 12:03
Collapse
ilredelmondo
Brutto dentro

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica serale
Anno: dunque, ieri era giovedì
Time Online: 4 Days, 15:52:19 [...]

Post actions:

Se hai già sostenuto lo scritto devi iscriverti se vuoi verbalizzare in data 23/9. Altrimenti aspetti Gennaio.
Se devi solo consegnare il progetto e non hai già fatto lo scritto allora non serve iscriversi perchè non devi verbalizzare.

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

22-09-2008 12:47
Click Here to See the Profile for ilredelmondo Click here to Send ilredelmondo a Private Message Find more posts by ilredelmondo Add ilredelmondo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:41.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: