Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > V for Vendetta
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Marty_McFly
> Viaggiatore del tempo <

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Thumbs up V for Vendetta

“Buonasera Londra. Sono le nove e questa è la Voce del Destino… Oggi è il Quinto giorno dell’Undicesimo mese, 1997…

Le aree di Brixton e Streatham sono in quarantena, e si suggerisce ai cittadini di Londra di evitarle per motivi di salute e sicurezza…

A Birmingham, la Polizia ha perquisito diciassette case portando alla luce un’importante rete terroristica. Venti persone, di cui otto donne, sono state arrestate e verranno processate per direttissima…

Il tempo sarà buono fino alle ore 12:07, allorché pioverà fino alle 13:30…

Buona serata a tutti.”

ovvero "V for Vendetta" in uscita il 17 marzo 2006, tratto dal fumetto capolavoro di Alan Moore e David Lloyd, prodotto dai fratelli Wachowski!

Sito ufficiale con trailer:

http://vforvendetta.warnerbros.com/

:-D

"V for Vendetta"

23-12-2005 18:33
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Ok, io lo aspetto però non so se i "fratelli matrix" saranno all'altezza.
V for vendetta non è azione, bullet time, hollywood insomma. Bisogna fare molta attenzione alla caratterizzazione dei personaggi, alla recitazione, ai dialoghi all'ambientezione... Poi la portman nei panni di evey non centra un cazzo secondo me.
Il protagonista chi lo interpreta? Ho paura che possano mostrare piu' del dovuto (chi ha letto il fumetto capirà).

Cmq staremo a vedere.

Prevalga l'inghilterra!

23-12-2005 18:44
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marty_McFly

User info:

Post actions:

mi aspettavo questo reply ;)

V è interpretato da Weaving (il signor Smith x intenderci)

se vuoi dare un' occhiata a questo piccolo estratto della critica che ha visionato il film:

(ho messo in giallo prima che cade l' occhio involontariamente ;) )

[SPOILER]

poche e corte le scene d'azione

_a causa della trama potrebbe non essere capito e accettato da tutti, la storia di un terrorista anarchico farà storcere il naso a molti, e potrebbe suscitare scandalo

_molto simile nello spirito e nei dialoghi al fumetto di Moore ( :lode: )

_non si vede MAI il volto di V (meno male :asd: )

_belle le scene della prigionia di Evey, c'è la lettera di Valerie

_recitato benissimo sia da Weaving che dalla Portman (dice che è la sua miglior interpretazione) che da tutti gli altri

_buona la regia

_miglior film tratto da un fumetto

Sperem... :)

lol fratello e sorella Wachowski ormai! :D

Ufficialmente è stato rimandato per problemi di post-produzione, ma anche per gli attentati di Londra!

Prevalga l' Inghilterra!

...in attesa di Watchmen :lode:

"V for Vendetta"

Last edited by Marty_McFly on 23-12-2005 at 19:53

23-12-2005 18:56
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

un film stupendo......nn ho parole....

voto 9.5

20-03-2006 18:54
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lyanne
-perenne paranoia-

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicatio
Anno: 3
Time Online: 3 Days, 5:08:44 [...]

Post actions:

Io avevo paura che fosse bruttissimo perché si sa... quando uno si aspetta molto dai film poi alla fine viene deluso... e invece era bellissimo!
Un capolavoro.... Grandioso. Andatelo a vedere!

20-03-2006 21:56
Click Here to See the Profile for Lyanne Click Here to See the Blog of Lyanne Click here to Send Lyanne a Private Message Find more posts by Lyanne Add Lyanne to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

Visto anche io e non posso fare altro che unirmi ai complimenti già fatti. Il tocco dei fratelli si sente (sopratutto nelle musiche finali... :asd:) .

Nel tema ricorda molto 1984.In un era dove l'nformazione svolge un ruolo importante, questo film fa molto riflettere.
Non si può perderlo.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

09-04-2006 01:16
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Drake83
Fan di Splinter

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Tutto finito
Anno:
Time Online: 108 Days, 5:46:38 [...]

Post actions:

Originally posted by ghily
Visto anche io e non posso fare altro che unirmi ai complimenti già fatti. Il tocco dei fratelli si sente (sopratutto nelle musiche finali... :asd:) .

Nel tema ricorda molto 1984.In un era dove l'nformazione svolge un ruolo importante, questo film fa molto riflettere.
Non si può perderlo.

Quoto.L'ho visto ieri e (nonostante fosse lo spettacolo delle 00.30) davvero mi ha preso parecchio! Molto bello!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

09-04-2006 12:22
Click Here to See the Profile for Drake83 Click Here to See the Blog of Drake83 Click here to Send Drake83 a Private Message Find more posts by Drake83 Add Drake83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

Originally posted by Drake83
Quoto.L'ho visto ieri e (nonostante fosse lo spettacolo delle 00.30) davvero mi ha preso parecchio! Molto bello!

anche io l'ho visto a tarda notte e quando ho notato la durata (2.12) ho pensata steek hutzi mi sa che mi addormento. Ed invece il tempo è volato tra mosse di karate, belle frasi ed un sorriso beffardo anche nei momenti più bui.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

09-04-2006 21:48
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

davvero bello, mi ha molto colpito, davvero un inno alla libertà come sosteneva l'alf nazionale ;)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

24-05-2006 22:02
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]

Post actions:

ma del dvd ancora nulla?

18-07-2006 10:22
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Marty_McFly

User info:

Post actions:

Originally posted by papousek
ma del dvd ancora nulla?

Uscirà il 13 Settembre 2006 in edizione a 2 dvd e a disco singolo!

ciauz! :-D

"V for Vendetta"

Last edited by Marty_McFly on 18-07-2006 at 10:29

18-07-2006 10:26
Collapse
sam-ComDig
.fedelissimo.

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 10:49:19 [...]

Post actions:

E' proprio un bel film, a me è piaciuto molto!
All'inizio anch'io ero un po' scettica, ma alla fine il mix di scene di azione e tematiche importanti, lo rendono un film d'efficacia!

Un bel 8 glielo dò!

My Site------> http://digilander.libero.it/apprendistasam

04-10-2006 20:29
Click Here to See the Profile for sam-ComDig Click here to Send sam-ComDig a Private Message Visit sam-ComDig's homepage! Find more posts by sam-ComDig Add sam-ComDig to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Originally posted by sam-ComDig
E' proprio un bel film, a me è piaciuto molto!
All'inizio anch'io ero un po' scettica, ma alla fine il mix di scene di azione e tematiche importanti, lo rendono un film d'efficacia!

Un bel 8 glielo dò!

Quoto anch'io ero scettico ma mi son ricreduto ;)

ChRiS :ciao:

11-10-2006 20:01
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dicane
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: non ricordo :)
Time Online: 4 Days, 8:12:04: [...]

Post actions:

saro' controcorrente ma ho dovuto togliere il dvd a meta' perche' non ce la facevo piu a guardarlo :D

18-11-2006 22:50
Click Here to See the Profile for dicane Click here to Send dicane a Private Message Visit dicane's homepage! Find more posts by dicane Add dicane to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]

Post actions:

Originally posted by dicane
saro' controcorrente ma ho dovuto togliere il dvd a meta' perche' non ce la facevo piu a guardarlo :D

Davvero? Io ho i brividi tutte le volte che lo vedo...ma ti ha stufato o ti ha fatto "storcere il naso" l'idea che ci sta sotto?
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

20-11-2006 08:24
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: