Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Laboratorio di multimedia II > Vediamoli comunque
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2006
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 2 Days, 2:04:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Vediamoli comunque

Buuuon giorno a tutti.
Stiamo pensando di fare una specie di raccolta firme per vedere tutti i cortometraggi che non sono stati visti ieri (8 luglio) durante la sessione d'esame. Non è giusto farsi lo sbatti per la realizzazione del corto ecc e poi , sempre per colpa di nessuno, avere un ritardo di due ore e non avere neanche la soddisfazione di vedere il proprio corto e le impressioni degli altri. Siccome c'è gente che ha anche dovuto prendere un giorno di ferie per venire in uni o che aveva altre cose (anche importanti non solo cavolate) da fare ed è stato costretto a stare in uni fino alle 7, è giusto che il 16 o qualsiasi altro giorno deciso dal prof, abbiano la soddisfazione di vedere il proprio corto proiettato.

Io mi firmo per primo

Teo

09-07-2008 10:28
Click Here to See the Profile for teolino85 Click here to Send teolino85 a Private Message Visit teolino85's homepage! Find more posts by teolino85 Add teolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Chezea
.amico.

User info:
Registered: Mar 2006
Anno:
Time Online: 10:42:10 [...]

Post actions:

Sono curiosa di vedere i corti !!!

Ecco la seconda firma :)

^-^ momj ^-^

09-07-2008 10:31
Click Here to See the Profile for Chezea Click here to Send Chezea a Private Message Find more posts by Chezea Add Chezea to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jekka
.primate.

User info:
Registered: Jul 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo fuori corso
Time Online: 19:07:27 [...]

Post actions:

Si io ci tenevo tanto alla proiezione , perciò se si può fare volentieri

Jessica

09-07-2008 10:31
Click Here to See the Profile for Jekka Click here to Send Jekka a Private Message Find more posts by Jekka Add Jekka to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lely
.consigliere.

User info:
Registered: Jan 2007
Anno: I fuori...
Time Online: 2 Days, 10:12:42 [...]

Post actions:

una curiosa come la sottoscritta non poteva non firmarsi... mi accodo alla richiesta... :P
Elena

09-07-2008 10:51
Click Here to See the Profile for lely Click here to Send lely a Private Message Find more posts by lely Add lely to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
baghe
.amico.

User info:
Corso: comunicazione Digitale
Anno: BOH
Time Online: 10:21:22 [...]

Post actions:

pieeeeeeeeeeeeeenamente d'accordo!!

FIRMO!!!

^-^- Francesco -^-^
:D:D

Last edited by baghe on 09-07-2008 at 11:32

09-07-2008 11:29
Click Here to See the Profile for baghe Click here to Send baghe a Private Message Visit baghe's homepage! Find more posts by baghe Add baghe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]

Post actions:

Questa poteva essere, a mio avviso, la sessione d'esame più interessante e stimolante di tutti i tre anni di corso invece è stato il degno finale di un corso viziato da profonda disorganizzazione. Mi riferisco in particolar modo alle lezioni e alla sproporzione delle ore assegnate al corso considerando la (scarsa) quantità di argomenti trattati e attività svolte.
Penso che come me, molti altri studenti-pendolari si siano chiesti il perché delle loro levatacce in quei lunghi mercoledì mattina trascorsi nell'aula-bunker-sauna di Comelico. Mattinate che in buona parte avremmo potuto trascorrere in maniera più proficua studiando per altri esami, lavorando o rotolandoci su prati in fiore...
Scusate la presunzione ma mi sento di dare qualche semplice consiglio per il prossimo corso, senza la pretesa che chi di dovere li accolga:

- riduzione delle ore di corso;
- aumento delle lezioni sugli strumenti di montaggio ed editing video;
- aumento di esercitazioni pratiche con tali strumenti.

Detto questo mi sembra doveroso riconoscere la capacità e la disponibilità del docente e delle assistenti, e mi considero comunque fortunato ad aver scelto questo modulo e soddisfatto di aver lavorato al prodotto finale, indipendentemente da quale sarà il voto.

Ah, sottoscrivo l'appello di teo...

Alberto Radice - 700956

09-07-2008 12:50
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
teolino85
.consigliere.

User info:
Anno: Primo
Time Online: 2 Days, 2:04:54 [...]

Post actions:

Bravo Alberto! Io la penso come te a parte un punto...ma non mi sembra il caso di infierire!:D

Ah!mi raccomando!passate la voce

09-07-2008 12:59
Click Here to See the Profile for teolino85 Click here to Send teolino85 a Private Message Visit teolino85's homepage! Find more posts by teolino85 Add teolino85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
magicorla
.amico.

User info:
Anno: boh
Time Online: 11:42:32 [...]

Post actions:

sono daccordo anche io

09-07-2008 13:20
Click Here to See the Profile for magicorla Click here to Send magicorla a Private Message Find more posts by magicorla Add magicorla to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lazza
.N73Empowered.

User info:
Anno: 2
Time Online: 9:29:24 [...]

Post actions:

Sottoscrivo...Basta non si finisca per perdere un'altra giornata inutilmente...

Luca

http://www.eurobarre.com/?p=680057794666

09-07-2008 13:45
Click Here to See the Profile for lazza Click here to Send lazza a Private Message Find more posts by lazza Add lazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tunder
.novellino.

User info:
Anno:
Time Online: 3:13:34 [...]

Post actions:

favorevolissimo a vedere tutti i progetti non proiettati.
purtroppo pero' non nella data fissata causa lavoro nel poemriggio. (sono uno di quelli che ha preso permessi per tutta la giornata di ieri)

Fabio

09-07-2008 13:58
Click Here to See the Profile for tunder Click here to Send tunder a Private Message Find more posts by tunder Add tunder to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mikypiccolamiky
.fedelissimo.

User info:
Anno:
Time Online: 9:54:37 [...]

Post actions:

io ho gia dato l'esame la settimana prima.. sono rimasta molto delusa dal fatto che è stato valutato il lavoro solo nel modo in cui è uscito il video, senza considerare tutto il lavoro che c'è stato dietro... mi pare ovvio o forse scontato che un lavoro fatto da 6 persone possa uscire meglio di uno formato da 3 persone o anche solo 1, ma appunto guardare solo di per se il cortometraggio, senza guardare tutta la documentazione , la gallery e il backstage che doveva essere portata visto che a mio parere hanno dato anche quello da fare...
non capisco il senso di scrivere sul sito per esame dovete presentare questo questo e quest'altro se poi alla fine... non viene guardato assolutamente nulla...
evidentemente il gruppo o comunque tutti i gruppi avrebbero fatto il meglio che potevano se sapevano che si guardava solo ed esclusivamente il cortometraggio no????
inoltre anche secondo me sarebbe meglio fare piu ore di lezione sensate.. magari spiegando meglio la piattaforma.. perchè anche li... le ore a capire come funziona il programma se ne sono andate...
va bhe.. spero per voi che possiate vedere i vostri corti e che magari guardi anche il resto

Michela

09-07-2008 14:04
Click Here to See the Profile for mikypiccolamiky Click here to Send mikypiccolamiky a Private Message Find more posts by mikypiccolamiky Add mikypiccolamiky to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GrandeMago
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2005
Anno: Terzo
Time Online: 1 Day, 1:26:51 [...]

Post actions:

Originally posted by mikypiccolamiky
[B]io ho gia dato l'esame la settimana prima.. sono rimasta molto delusa dal fatto che è stato valutato il lavoro solo nel modo in cui è uscito il video, senza considerare tutto il lavoro che c'è stato dietro... mi pare ovvio o forse scontato che un lavoro fatto da 6 persone possa uscire meglio di uno formato da 3 persone o anche solo 1, ma appunto guardare solo di per se il cortometraggio, senza guardare tutta la documentazione , la gallery e il backstage che doveva essere portata visto che a mio parere hanno dato anche quello da fare...

sicuramente a chi ha consegnato i lavori xk non sono riusciti a valutarli ieri, sarà valutata anche quella.......e ancora una volta la disorganizzazione la vince, ank nel metro di valutazione...:shock::shock::shock:...

09-07-2008 14:43
Click Here to See the Profile for GrandeMago Click here to Send GrandeMago a Private Message Find more posts by GrandeMago Add GrandeMago to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Jep
.crawling in the dark.

User info:
Registered: May 2006
Corso: Incomunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 13:53:53 [...]

Post actions:

sottoscrivo tutto, dall'appello alle critiche.

Jacopo

"Il problema non sta nella caduta, ma nell'atterraggio..."

09-07-2008 14:57
Click Here to See the Profile for Jep Click here to Send Jep a Private Message Visit Jep's homepage! Find more posts by Jep Add Jep to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Von Neumann
.illuminato.

User info:
Anno: Domini
Time Online: 1 Day, 14:39:02: [...]

Post actions:

Originally posted by teolino85
Bravo Alberto! Io la penso come te a parte un punto...ma non mi sembra il caso di infierire!:D

Mi riferivo al fatto che non metto in discussione la capacità del docente e la sua competenza riguardo agli argomenti... ma la capacità organizzativa, quella tutta la vita!

09-07-2008 14:59
Click Here to See the Profile for Von Neumann Click here to Send Von Neumann a Private Message Find more posts by Von Neumann Add Von Neumann to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
annaberolo
dsy developer

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: dott.
Time Online: 5 Days, 18:50:49 [...]

Post actions:

Originally posted by Von Neumann
Questa poteva essere, a mio avviso, la sessione d'esame più interessante e stimolante di tutti i tre anni di corso invece è stato il degno finale di un corso viziato da profonda disorganizzazione. Mi riferisco in particolar modo alle lezioni e alla sproporzione delle ore assegnate al corso considerando la (scarsa) quantità di argomenti trattati e attività svolte.
Penso che come me, molti altri studenti-pendolari si siano chiesti il perché delle loro levatacce in quei lunghi mercoledì mattina trascorsi nell'aula-bunker-sauna di Comelico. Mattinate che in buona parte avremmo potuto trascorrere in maniera più proficua studiando per altri esami, lavorando o rotolandoci su prati in fiore...
Scusate la presunzione ma mi sento di dare qualche semplice consiglio per il prossimo corso, senza la pretesa che chi di dovere li accolga:

- riduzione delle ore di corso;
- aumento delle lezioni sugli strumenti di montaggio ed editing video;
- aumento di esercitazioni pratiche con tali strumenti.

Detto questo mi sembra doveroso riconoscere la capacità e la disponibilità del docente e delle assistenti, e mi considero comunque fortunato ad aver scelto questo modulo e soddisfatto di aver lavorato al prodotto finale, indipendentemente da quale sarà il voto.

Ah, sottoscrivo l'appello di teo...

Alberto Radice - 700956

mi spiace che come noi lo scorso anno e servito anche il vs esempio per rivoluzionare un'aula che non si predisponeva ad un corso così articolato
vi posso garantire che i docenti hanno forzato la mano per ottenere un supporto tecnologico superiore

ottimo il consiglio per lezioni di editing --- ho inoltrato la proposta di acquistare un sw

voglio che per tutti voi questo esame resti come esperienza positiva
per cui i 17 si proietteranno tutti i corti

:approved:

09-07-2008 15:01
Click Here to See the Profile for annaberolo Click here to Send annaberolo a Private Message Find more posts by annaberolo Add annaberolo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:56.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: