Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > Risultati Sistemi operativi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2007
Corso: Informatica
Anno: n
Time Online: 1 Day, 3:07:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Post Risultati Sistemi operativi

Sono usciti i risultati dell'esame del 23 al seguente link

Passato in extremis...:banana:

qualcuno sa come si svolge piu o meno l'orale??

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

26-06-2008 16:44
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

lo scritto è niente..

il bello viene all'orale :D

26-06-2008 20:20
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

ah si?

ma può anche bocciare all'orale?

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

26-06-2008 20:36
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

Originally posted by morbido007
ah si?

ma può anche bocciare all'orale?

oh yes! purtroppo..

credo che lo scritto sia solo un mezzo per fare una timida scrematura tra chi non sa nulla e chi qualcosa sa...

all'orale secondo me inizia il vero esame, ci sono passato, per quello lo dico :D

26-06-2008 23:07
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

:#

27-06-2008 10:29
Collapse
marbliss
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2006
Corso: TICOM
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 20:37:00: [...]

Post actions:

Originally posted by DarkSchneider
all'orale secondo me inizia il vero esame, ci sono passato, per quello lo dico :D

Ma allora dici qualcosa in più. Come si svolge l'orale? Sono pignoli con le domande? Ogni informazione in più sarebbe utilissimo, grazie :)

28-06-2008 03:02
Click Here to See the Profile for marbliss Click here to Send marbliss a Private Message Find more posts by marbliss Add marbliss to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:

Post actions:

Originally posted by marbliss
Ma allora dici qualcosa in più. Come si svolge l'orale? Sono pignoli con le domande? Ogni informazione in più sarebbe utilissimo, grazie :)

scendono molto nei dettagli, da quel che ho capito non si accontentano della classica definizione, ma vogliono sapere
per filo e per segno se hai capito come funzionano le cose:

domanda tipo: cosa succede quando si verifica un interrupt, e tu devi raccontargli dalla a-z cosa capita a livello hw, per arrivare alla fine...

un esempio...

28-06-2008 07:42
Collapse
bill76
Apprendista Dottore

User info:
Registered: May 2003
Anno: #Error#
Time Online: 10 Days, 7:21:31 [...]

Post actions:

Diciamo che se studi seriamente e ti leggi bene i thread che riguardano l'orale dovresti passare.

E' cmq un esame dove devi essere preparato.

In bocca al lupo!

28-06-2008 10:24
Click Here to See the Profile for bill76 Click here to Send bill76 a Private Message Find more posts by bill76 Add bill76 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 21:55.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: