Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi > Cercasi compagno mper progeto POI per il 6/6 o 2/7
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mazza
.novellino.

User info:
Registered: Dec 2005
Anno:
Time Online: 5:13:42 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Cercasi compagno mper progeto POI per il 6/6 o 2/7

Ciaoa tutti,
io ho iniziato il progetto e avrei voluto consegnarlo ad Aprile ma non sono riuscito per motivi di lavoro: cmq sono a buon punto.
cercavo qualcuno che lo finisse con me.
a qualcuno interessa??

Il mio contatto msn : ammazzachemazza@hotmail.com

ciao ciao

07-05-2008 09:29
Click Here to See the Profile for mazza Click here to Send mazza a Private Message Find more posts by mazza Add mazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mazza
.novellino.

User info:
Registered: Dec 2005
Anno:
Time Online: 5:13:42 [...]

Post actions:

ma a nessuno interessa????
non ci credo daiiiiiiiiiii

fatevi sentire!!

13-05-2008 17:00
Click Here to See the Profile for mazza Click here to Send mazza a Private Message Find more posts by mazza Add mazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dadex82
.novellino.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Comunicazione digitale
Anno: secondo
Time Online: 7:30:58 [...]

Post actions:

Progettino

Anche io sono a buon punto con il progetto, direi che è quasi finito, sono bloccato alla parte smart client per la gestione dei proximity listener e altre cose.
Se vuoi possiamo collaborare e portare a termine il progetto se riesci ad aiutarmi.

Sono presissimo dal lavoro e vorrei consegnare il progettino al piu presto possiamo vedere se la cosa è fattibile.

Se sei d'accordo ti aggiungo a miei contatti msn dimmi tu quando posso trovarti.

Grazie

Ciao

16-05-2008 17:20
Click Here to See the Profile for dadex82 Click here to Send dadex82 a Private Message Find more posts by dadex82 Add dadex82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fdecollibus
.arcimaestro.

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 11 Days, 17:06:51 [...]

Post actions:

Se non hai trovato un compagno, mi associo volentieri io
fdecollibus@hotmail.it

17-05-2008 16:29
Click Here to See the Profile for fdecollibus Click Here to See the Blog of fdecollibus Click here to Send fdecollibus a Private Message Visit fdecollibus's homepage! Find more posts by fdecollibus Add fdecollibus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
stehouse
Guest

User info:
Registered: Not Yet
Anno:
Time Online: [...]
Status:

Post actions:

noi siamo bloccati alla parte di java, abbiamo moltissime difficoltà :? non avendo mai fatto java in vita nostra :(

28-05-2008 21:54
Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:57.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: