|
Shaper |
.consigliere.

Registered: Sep 2007
Corso: Informatica
Anno: Secondo anno
Time Online: 1 Day, 11:23:27 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by PrizeD
Invece oggi l'alberti ha detto che capra pensa una cosa e lei un'altra...tirando le somme forse è come dice capra, e forse come dice l'alberti(cioè che chi fa questo terzo compitino nn potrà fare l'appello di febbraio perchè secondo lei rifarlo dopo 20 giorni nn cambierebbe niente. Quindi andresti a giugno perdendo i punti dei compitini.)
spero di aver capito bene quello che ha detto perchè tra tutti e due nn ci si capisce molto. qualcuno ha capito qualcosa di questi compitini, cioè chi ha ragione dei due???? mi riferisco a quelli che erano li oggi con me dalla prof durante la pausa e nn solo ovviamente
Io ero lì e ci ho capito poco... di sicuro vale la regola dell'appello di febbraio per la teoria, cioè se fai l'appello del 25 dell'alberti e lo canni poi non puoi riprovare a febbraio e devi aspettare giugno. Non si sa bene se vale anche per Capra...
Se per caso passi la prova di lab a gennaio ma non quella della alberti a giugno devi rifare tutto, anche quella di laboratorio. Non si sa se vale il contrario, oggi l'alberti ha detto che non ci aveva pensato e che quindi sarà un po' meno "severa", cioè se passi teoria con un buon voto a gennaio ma non lab, a giugno "forse" te la tiene buona...
In più c'è anche l'incognita dell'orale, che non si sa quando e come si farà...
Insomma non si capisce nulla!
Qualcuno ha altre interpretazioni?