Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Programmazione > [Alberti] appello 25 gennaio
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
mari12
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 1 Day, 12:26:55 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Alberti] appello 25 gennaio

Sul Sifa è presente solo l'iscrizione per l'appello di Pighizzini del 31. Come ci si iscrive a quello dell'Alberti del 25 dunque?? Help! :(

14-01-2008 10:29
Click Here to See the Profile for mari12 Click here to Send mari12 a Private Message Find more posts by mari12 Add mari12 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PrizeD
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2007
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 20:00:39 [...]

Post actions:

Ciao io ho chiesto a capra venerdì scorso a cosa servissero i voti dei compitini, dato ke ne l'alberti ne tanto meno lui sn stati kiari in merito, e lui mi ha detto ke praticamente con i voti dei compitini si può verbalizzare. L'esame del 25 in teoria è l'ultimo appello per gli studenti dell'anno scorso, quindi per noi rappresenta un compitino(il terzo) e nn un esame. I furboni lo fanno coincidere, quindi noi facciamo un esame e ce lo contano come compitino...vabè Cmq il nostro esame vero e proprio, quello unico, sarà a fine febbraio. Spero di essermi spiegato abb chiaramente :D

14-01-2008 14:12
Click Here to See the Profile for PrizeD Click here to Send PrizeD a Private Message Find more posts by PrizeD Add PrizeD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
PrizeD
.consigliere.

User info:
Registered: Dec 2007
Anno:
Time Online: 20:00:39 [...]

Post actions:

Invece oggi l'alberti ha detto che capra pensa una cosa e lei un'altra...tirando le somme forse è come dice capra, e forse come dice l'alberti(cioè che chi fa questo terzo compitino nn potrà fare l'appello di febbraio perchè secondo lei rifarlo dopo 20 giorni nn cambierebbe niente. Quindi andresti a giugno perdendo i punti dei compitini.)

spero di aver capito bene quello che ha detto perchè tra tutti e due nn ci si capisce molto. qualcuno ha capito qualcosa di questi compitini, cioè chi ha ragione dei due???? mi riferisco a quelli che erano li oggi con me dalla prof durante la pausa e nn solo ovviamente

14-01-2008 18:44
Click Here to See the Profile for PrizeD Click here to Send PrizeD a Private Message Find more posts by PrizeD Add PrizeD to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Shaper
.consigliere.

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Secondo anno
Time Online: 1 Day, 11:23:27 [...]

Post actions:

Originally posted by PrizeD
Invece oggi l'alberti ha detto che capra pensa una cosa e lei un'altra...tirando le somme forse è come dice capra, e forse come dice l'alberti(cioè che chi fa questo terzo compitino nn potrà fare l'appello di febbraio perchè secondo lei rifarlo dopo 20 giorni nn cambierebbe niente. Quindi andresti a giugno perdendo i punti dei compitini.)

spero di aver capito bene quello che ha detto perchè tra tutti e due nn ci si capisce molto. qualcuno ha capito qualcosa di questi compitini, cioè chi ha ragione dei due???? mi riferisco a quelli che erano li oggi con me dalla prof durante la pausa e nn solo ovviamente

Io ero lì e ci ho capito poco... di sicuro vale la regola dell'appello di febbraio per la teoria, cioè se fai l'appello del 25 dell'alberti e lo canni poi non puoi riprovare a febbraio e devi aspettare giugno. Non si sa bene se vale anche per Capra...
Se per caso passi la prova di lab a gennaio ma non quella della alberti a giugno devi rifare tutto, anche quella di laboratorio. Non si sa se vale il contrario, oggi l'alberti ha detto che non ci aveva pensato e che quindi sarà un po' meno "severa", cioè se passi teoria con un buon voto a gennaio ma non lab, a giugno "forse" te la tiene buona...
In più c'è anche l'incognita dell'orale, che non si sa quando e come si farà...
Insomma non si capisce nulla!:?
Qualcuno ha altre interpretazioni? :D

14-01-2008 19:16
Click Here to See the Profile for Shaper Click here to Send Shaper a Private Message Visit Shaper's homepage! Find more posts by Shaper Add Shaper to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mari12
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 1 Day, 12:26:55 [...]

Post actions:

Mi sa che faccio prima a fare l'appello di Pighizzini il 31 che almeno ha le idee chiare sulle modalità d'esame :D.
Grazie comunque per le vostre risposte:)

14-01-2008 23:39
Click Here to See the Profile for mari12 Click here to Send mari12 a Private Message Find more posts by mari12 Add mari12 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 06:08.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: