Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > BuroCrazy > Piano di studi
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Piano di studi

Chi sa darmi qualche info o un link sulle modalita' e scadenze per presentare i piani di studi per comDig?
Non so ancora nulla di preciso (ammetto di non essermici sbattuto piu' di tanto :D )

07-06-2002 20:40
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Anno: Boh!
Time Online: 2 Days, 0:35:31 [...]

Post actions:

Credo che fra info e comdig non ci siano differenze nella dichiarazione del piano di studi.
Solitamente, bisogna dichiararlo entro dicembre del secondo anno di studio, ma come è successo a noi probabilmente la data verrà rinviata...
Devi dichiarare gli esami complementari che vuoi dare per guadagnarti le 12 unità che devi dare sia al secondo anno che al terzo.
Gli esami complementari valgono o 6 o dodici unità, quindi ne dovrai dare tra i 2 e i 4 per la laurea triennale.
Per il resto, essendo tu a comunicazione digitale non so che altro dirti.
I link utili probabilmente ci penserà Lunik (l'enciclopedia vivente) a darteli.

Ciao

07-06-2002 23:23
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Link utili ghe ne minga...cmq per Comdig non so come funzioni la cosa...
di ke anno sei??
se sei del primo, beh non è ancora un problema il piano di studi...se sei al 2° dovresti vedere ki è il prof ke si occupa del piano...in informatica il prof è Ornaghi...
Dovresti mandargli una mail e chiederglielo a lui!!

:)

08-06-2002 08:33
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:

Post actions:

Sono al primo anno, ma volevo sapere qualcosa di piu' preciso.... mi avevano detto che era entro dicembre del secondo anno ma nulla di piu'...

grazie :)

08-06-2002 09:22
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

piano di studi Comdig

Ciao!
si, per il piano di studio come ti hanno già detto in molti si fa l'anno prossimo. ci sono un paio di cambiamenti del quale sono venuto a conoscenza solo negli ultimi mesi: i curriculum e gli orientamenti.
quando mi sono iscritto non esistevano!

Curriculum A: Comunicazione digitale generale
Curriculum B: Comunicazione digitale applicata

Orientamento Multimedia
Orientamento Videogiochi

Il curriculum A propone 24 crediti da scegliere tra un numero limitato di esami (principalmente fisica, ricerca operativa, matematica) :lol: gli altri 12 tra i complementari specificati nella tabella degli esami complementari

Il curriculum B permette di scegliere 24 crediti da tutti i complementari di comdig, gli altri 12 possono essere scelti anche in altri corsi di laurea :lol:

I due orientamenti, molto interessanti, sono molto pià guidati: vi sono delle tabelle per decidere sia gli esami per i 24 crediti che per i 12 crediti rimanenti.

trovi la descrizione completa su http://www.cosp.unimi.it/facolta/mmffnn/corsi/comundig/comundig.htm
sotto Piano degli studi e in un precedente Argomento qui su Dsy nella sezione ComDig

Ciao!
:lol:

08-06-2002 09:33
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:

Post actions:

GRAZIE :!:

fiko l'orientamento multimedia...

08-06-2002 09:39
Collapse
LoneWolf

User info:

Post actions:

Mi sa che in molti finiranno per fare il curriculum B, per evitarsi qualche esame di matematica di più.

08-06-2002 10:12
Click Here to See the Profile for LoneWolf Click Here to See the Blog of LoneWolf Click here to Send LoneWolf a Private Message Visit LoneWolf's homepage! Find more posts by LoneWolf Add LoneWolf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
webnoise
:-. just me .-:

User info:
Anno:
Time Online: 12 Days, 6:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by "LoneWolf"

Mi sa che in molti finiranno per fare il curriculum B, per evitarsi qualche esame di matematica di più.

beh, in effetti in una laurea triennale non mi sembra il massimo fare esami e esami di matematica... visto che molti una volta finito andranno a lavorare che gli racconti? :-D :D " Sa, io in università ho scelto Comunicazione Digitale Generale " perche' credo che la matematica e la fisica sono l'essenza del mondo, per i linguaggi di programmazione e tutto il resto.... boh! io non li ho fatti!!! " :!: :D :twisted: PER PIACERE... se fossi un datore di lavoro e mi si presentasse uno cosi' come minimo gli direi: "ma perche' non sei rimasto dov'eri?!? soprattutto perche' hai fatto una laurea di classe 47 (scienze e tecnologie dell'informazione?) non potevi andare a fare matematica o fisica" :twisted: ahjahahha il caldo mi da alla testa!!!

22-06-2002 20:44
Click Here to See the Profile for webnoise Click Here to See the Blog of webnoise Click here to Send webnoise a Private Message Find more posts by webnoise Add webnoise to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

credo ke la cosa migliore sia scegliersi gli esami ke + piacciono, senza seguire + di tanto gli orientamenti proposti... magari vi beccate qualke esame pakkoso ke nn riuscite a passare... meglio evitare casini penso io..
8) 8) 8) 8) 8)

cià!
:ciao:

23-06-2002 10:36
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LoneWolf

User info:

Post actions:

Originally posted by "webnoise"

ahjahahha il caldo mi da alla testa!!!

E' il caldo o sono le :cannabis: ???

23-06-2002 14:24
All times are GMT. The time now is 16:34.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: