Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Sistemi operativi I > laboratorio 10 luglio:dove e quando?
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:
Registered: Nov 2007
Corso: Informatica
Anno: n
Time Online: 1 Day, 3:07:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question laboratorio 10 luglio:dove e quando?

qualcuno sa dove e a che ora si terrà la prova di laboratorio del 10 luglio?

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

08-07-2008 09:45
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
davene
.fedelissimo.

User info:
Registered: Nov 2006
Anno: secondo
Time Online: 1 Day, 3:18:55 [...]

Post actions:

ma non l'avete ancora capito che escono gli avvisi?!?! se non lo sai tu (e se hai controllato gli avvisi sui CCDI o sul sito del corso) come diavolo fai a pensare che qualcun'altro lo possa sapere?
Dai raga...veramente...è pieno di post cosi...sveglia un po'

08-07-2008 13:51
Click Here to See the Profile for davene Click here to Send davene a Private Message Find more posts by davene Add davene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

davene rilassatti... fatti una camomilla e respira profondamente...

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

08-07-2008 17:41
Click Here to See the Profile for morbido007 Click here to Send morbido007 a Private Message Find more posts by morbido007 Add morbido007 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
alexn1
Dott.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Informatica (sera)
Anno: Finito!
Time Online: 2 Days, 6:14:35 [...]

Post actions:

E' uscito ora l'avviso sul sito del corso.

La prova si terra` in aula Palestra di Sistemi Operativi a partire dalle ore 10:00 del 10/07/2007

09-07-2008 10:40
Click Here to See the Profile for alexn1 Click here to Send alexn1 a Private Message Find more posts by alexn1 Add alexn1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
morbido007
.consigliere.

User info:

Post actions:

dov'è la palestra di sistemi operativi?

09-07-2008 11:25
Collapse
Gehur
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2006
Anno:
Time Online: 3 Days, 0:41:42 [...]

Post actions:

sarebbe l'aula gamma, è sulla destra sotto terra,nella zona dove si trova l'aula studio

09-07-2008 14:23
Click Here to See the Profile for Gehur Click here to Send Gehur a Private Message Find more posts by Gehur Add Gehur to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

raga,

ma chi ha fatto i compitini fino a quando può dare il lab?

09-07-2008 17:38
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:13.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: