Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > [ESAME] problema iscrizione...
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ESAME] problema iscrizione...

Aiutatemi... perchè quando tento di iscrivermi all'appello di Elaborazione numerica dei segnali mi viene fuori questo:

SCRIZIONE ALL'ESAME NON POSSIBILE
NON ATTIVATO

qualcuno mi può aiutare???

18-01-2007 14:05
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

forse ho risolto, ho visto che tra gli esami sul Sifa compariva anche

SISTEMI DI ELABORAZIONE DELL'INFORMAZIONE (DIG.SIGN. PROC.)

che è la stessa cosa con il vecchio nome giusto??? Qualcuno sa darmi 1 dritta? Grazie ciao

18-01-2007 14:17
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Non lo so se è la stessa cosa... :?
Io mi sono iscritto a:
Insegnamento ELABORAZIONE NUMERICA DEI SEGNALI
Commissione CAMPADELLI PAOLA
;)

18-01-2007 16:20
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
la.luna
**Wonderland**

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 1spec
Time Online: 2 Days, 15:39:19 [...]

Post actions:

Beh, per quel che ne so io...
Elab Numerica è di questo anno (nome cambiato)
Sistemi di elab (DPS) è dall'anno scorso in indietro

Da piano di studi noi degli anni scorsi abbiamo DSP (la seconda) mentre quelli che frequentano il 2 anno quest'anno (in corso) hanno la prima...

In teoria. =)

19-01-2007 10:39
Click Here to See the Profile for la.luna Click here to Send la.luna a Private Message Find more posts by la.luna Add la.luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

La Campadelli mi ha detto che dovrebbe giusto, non so però in che modo potrò eventualmente iscrivermi all'appello di Febbraio... boh

21-01-2007 01:14
Collapse
Kardo
.consigliere.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno: Nella speranza di finire
Time Online: 1 Day, 4:47:26 [...]

Post actions:

Originally posted by la.luna
Beh, per quel che ne so io...
Elab Numerica è di questo anno (nome cambiato)
Sistemi di elab (DPS) è dall'anno scorso in indietro

Da piano di studi noi degli anni scorsi abbiamo DSP (la seconda) mentre quelli che frequentano il 2 anno quest'anno (in corso) hanno la prima...

In teoria. =)

Esattamente così. Dsp è la nomea valida per gli anni accademici precedenti al 2005/06. Tutti gli altri si devono iscrivere a elaborazione numerica dei segnali.

24-01-2007 14:26
Click Here to See the Profile for Kardo Click here to Send Kardo a Private Message Find more posts by Kardo Add Kardo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by lele_fuma
forse ho risolto, ho visto che tra gli esami sul Sifa compariva anche

SISTEMI DI ELABORAZIONE DELL'INFORMAZIONE (DIG.SIGN. PROC.)

che è la stessa cosa con il vecchio nome giusto??? Qualcuno sa darmi 1 dritta? Grazie ciao

corretto!

26-01-2007 17:16
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Lunik approfitto della tua saccenza: se vengo steccato all'appello di Gennaio come faccio ad iscrivermi a quello di Febbraio??? Dato che esiste un appello a Febbraio di Elaborazione Numerica dei Segnali ma non di Sistemi di Elab..., e se provo ad iscrivermi mi dà sempre l'errore:
ISCRIZIONE ALL'ESAME NON POSSIBILE
NON ATTIVATO
chiedo lumi

27-01-2007 09:49
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Lunik approfitto della tua saccenza: se vengo steccato all'appello di Gennaio come faccio ad iscrivermi a quello di Febbraio??? Dato che esiste un appello a Febbraio di Elaborazione Numerica dei Segnali ma non di Sistemi di Elab..., e se provo ad iscrivermi mi dà sempre l'errore:
NON ATTIVATO
chiedo lumi

up! Qualcuno mi sa aiutare? Se chiamo in segreteria mi dicono qualcosa? Grazie

29-01-2007 14:28
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

help....

01-02-2007 14:21
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Devo dare l'esame di Elaborazione Numerica dei Segnali all'appello del 27 Febbraio, ma dal SIFA risulta:

NON ATTIVATO

probabilmente perchè sono studente fuori corso di Comunicazione Digitale e solo da quest'anno, quindi con il prossimo piano di studi, mi sarà inserito tale esame con il nuovo nome al posto del vecchio "Sistemi di Elaborazione del Segnale...", il problema è che il nuovo piano di studi sarà attivato dopo il 28 Febbraio, sebbene io l'abbia già compilato e convalidato con il nome del nuovo esame. Come posso fare?

Grazie

05-02-2007 13:00
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

penso che l'iscrizione nn sia ancora attivata effettivamente...cioè...compare l'esame, ma le iscrizioni nn sn ancora cominciate...

05-02-2007 15:40
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Paola
zucchero e cannella

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 4 Days, 4:28:53 [...]

Post actions:

mmm...ho controllato...le iscrizioni cominciavano il 18gennaio ....x cui mi sn sbagliata...sorry...nn so come esserti d'aiuto

05-02-2007 15:45
Click Here to See the Profile for Paola Click here to Send Paola a Private Message Visit Paola's homepage! Find more posts by Paola Add Paola to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dadedj
.illuminato.

User info:
Registered: Apr 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: secondo
Time Online: 3 Days, 18:09:57 [...]

Post actions:

Quindi per chi deve sostenere dsp a febbraio non può darlo?spero di aver capito male io!

05-02-2007 19:23
Click Here to See the Profile for dadedj Click here to Send dadedj a Private Message Find more posts by dadedj Add dadedj to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Devo dare l'esame di Elaborazione Numerica dei Segnali all'appello del 27 Febbraio, ma dal SIFA risulta:

NON ATTIVATO

probabilmente perchè sono studente fuori corso di Comunicazione Digitale e solo da quest'anno, quindi con il prossimo piano di studi, mi sarà inserito tale esame con il nuovo nome al posto del vecchio "Sistemi di Elaborazione del Segnale...", il problema è che il nuovo piano di studi sarà attivato dopo il 28 Febbraio, sebbene io l'abbia già compilato e convalidato con il nome del nuovo esame. Come posso fare?

Grazie

ciao!
devi aprirti l'appello allora sul vecchio corso...
il fatto è che *teoricamente* la questione "nome nuovo-vecchio" doveva esser risolta da Celoria.... invece... :(

06-02-2007 07:13
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 10:14.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: