Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Elaborazione numerica dei segnali > Esercitazioni dsp??
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
zeman13
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 6 Days, 9:24:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Esercitazioni dsp??

Ragazzzi sapete quando inizieranno il tutoraggio o le esercitazioni di dsp?
Attendo vostre notizie....

30-11-2006 10:19
Click Here to See the Profile for zeman13 Click here to Send zeman13 a Private Message Find more posts by zeman13 Add zeman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Re: Esercitazioni dsp??

Originally posted by zeman13
Ragazzzi sapete quando inizieranno il tutoraggio o le esercitazioni di dsp?
Attendo vostre notizie....

Che intendi con "dsp"?
Per Elaborazione numerica dei segnali (corso della prof.Campadelli) abbiamo fatto oggi una esercitazione di ripasso con l'assistente se ti riferivi a questo, spero di aver risposto alla tua domanda.

30-11-2006 14:52
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
zeman13

User info:
Registered: Mar 2005
Anno:
Time Online: 6 Days, 9:24:06: [...]

Post actions:

si...porca p...

ma non si può sapere quando si fanno le esercitazioni?...magari qualcuno che segue le lez potrebbe gentilmente avvisarci prima?

01-12-2006 12:28
Click Here to See the Profile for zeman13 Click here to Send zeman13 a Private Message Find more posts by zeman13 Add zeman13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Corso: comunicazione digitale
Anno:
Time Online: 2 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

io anche ho saltato la lezione ieri
non c'è nessun avviso cmq ti conviene mandare una mail alla prof
cosa che credo di fare adesso

01-12-2006 14:27
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Com Dig
Anno: III
Time Online: 5 Days, 23:18:22 [...]

Post actions:

scusate qualcuno sa se domani (07/12/06) ci sarà lezione di esercitazione come giovedì scorso? 0ppure è festa? grazie ciao

06-12-2006 09:26
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

è festa. è sant'ambrogio.
comunque per le esercitazioni mi sa che bisogna aspettare la fine delle lezioni poichè io lunedì ho visto la lezione del secondo turno. Alla fine della lezione il tutor ha detto che sicuramente erano previste delle altre lezioni ma non sapeva esattamente quando, probabilmente per la fine delle lezioni.

06-12-2006 10:49
Click Here to See the Profile for el-mundo Click here to Send el-mundo a Private Message Find more posts by el-mundo Add el-mundo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

ok, scusate, mi ero dimenticato di S. Ambrogio... cmq giovedì scorso c'è stata la prima lezione di esercizi con l'esercitatore, non male ma spiegati un po troppo in fretta... cmq si sa già per caso quando sarà la prossima? ciao

06-12-2006 12:04
Click Here to See the Profile for lele_fuma Click here to Send lele_fuma a Private Message Find more posts by lele_fuma Add lele_fuma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

avevo mandato una mail alla prof e mi aveva detto che non c'era un programma probabilmente le faranno a gennaio

07-12-2006 12:06
Collapse
la.luna
**Wonderland**

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 1spec
Time Online: 2 Days, 15:39:19 [...]

Post actions:

Ciao!
Le sercitazioni della Campadelli fatte dal tutor le farà anche questo giovedì, il 14 in ora di lezione.
Non ci ha dato giorni precisi per queste eserc, semplicemente avvisa a lezione quando ci sono.

Comunque se a qualcuno dovessero servire ho le prime esercitazioni che ha fatto il tutor (30 novembre), via scanner.

L'e-mail del tutor è arca@dsi.unimi.it.
Comunque adesso metto un avviso.

12-12-2006 13:16
Click Here to See the Profile for la.luna Click here to Send la.luna a Private Message Find more posts by la.luna Add la.luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

Confermo ieri si è tenuta la 2^ lezione di esercitazioni con il tutor nella quale sono stati svolti esercizi sulla Trasformata di Fourier e applicazione delle varie proprietà di traslazione/modulazione/scalatura ecc... io non ci ho capito molto, mi sembra che il tutor vada un po' troppo veloce a spiegare gli es. e dia per scontato 1 po' troppe cose.. cmq ora me li riguardo sperando di capirci di +...

15-12-2006 09:31
Collapse
el-mundo

User info:
Anno:

Post actions:

sono pentito di non avere seguito Bertoni da inizio anno. Il tutor in realtà va anche un pò veloce, non ti da il tmepo di capire, non calcava sulla lavagna, parlava basso basso, per stargli dietro forse dovevo sedermi sulla cattedra!!!!!!! Cmq, bisogna studiare e basta, questo è il sunto. però vi posso assicurare che seguire con Bertoni sembra un'altra materia rispetto a quella che fa la Campedelli. Bertoni fa anche gli esperimenti in classe o esempi parlando di frequenze di cd, telefoni, rumori con le chiavi ecc. Si capisce cosa si sta studiando, con la Campadelli invece è solo matematica , solo formule su formule e nozioni su nozioni. tutto qua.
E poi, il compito da quanto mi hanno detto è lo stesso. Vabè è ovvio che ognuno ha un suo modo di insegnare però.....!?!?!??!?!?!?!

16-12-2006 13:24
Collapse
lele_fuma
HOPE

User info:

Post actions:

ciao a tutti, non ho potuto seguire la lezione di oggi...
domanda: giovedì 21/12 ci sarà il tutorato di DSP? grazie

18-12-2006 09:06
Collapse
bluevelvet
Lo stesso

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Hideaki
Time Online: 52 Days, 16:37:56 [...]

Post actions:

Originally posted by lele_fuma
ciao a tutti, non ho potuto seguire la lezione di oggi...
domanda: giovedì 21/12 ci sarà il tutorato di DSP? grazie

no

18-12-2006 09:50
Click Here to See the Profile for bluevelvet Click Here to See the Blog of bluevelvet Click here to Send bluevelvet a Private Message Find more posts by bluevelvet Add bluevelvet to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:12.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: