Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > [cellulare]consiglio su nuovo acquisto
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[cellulare]consiglio su nuovo acquisto

Vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo cellulare.
Sono indirizzata sui Nokia, mi sono sempre trovata benissimo con questa marca.
Vorrei consigli soprattutto da chi l'ha già..ma ogni consiglio è ben accetto.
Non cerco caratteristiche particolari tipo UMTS o lettore MP3...

Grazie :)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

10-09-2006 23:27
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
FilippoM
BANNED

User info:
Registered: Sep 2006
Anno:
Time Online: 6:15:12 [...]

Post actions:

hai provato su questo sito?

10-09-2006 23:32
Click Here to See the Profile for FilippoM Click Here to See the Blog of FilippoM Click here to Send FilippoM a Private Message Find more posts by FilippoM Add FilippoM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

di fondo tutti i nokia vanno bene, sono ottimi cellulari, se vuoi stare sull'economica senza un tubo (lettore, umts, etc etc) spendi neanche 70 euro, se vuoi un modello più performante io ti consiglio un 6630 (di cui son felice possessore), che x il prezzo ridicolo a cui lo vendono adesso, fa ancora il suo lavoro in maniera superba.
ha quelle 2-3 cose inutili che consideri tu, ma con una discreta capacità al pc ti diverti ad adoperarlo... poi libera di scegliere ;)
non ho mai sentito il bisogno di passare a modelli di classe superiore (che da indagini, ihmo sono una inutile spesa di soldi x quello che offrono) e non mi ha mai deluso, ogni tanto si inchiodava e si riavviava da solo (d'altronde usa il symbian, una specie di sistema operativo, normale quindi alle volte avere dei problemi), problema che ho risolto semplicemente aggiornando il firmware comodamente da casa mia (la nokia ha rilasciato un sw apposta x l'aggiornamento fai da te, di alcuni cellulari particolari).

10-09-2006 23:39
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:

Post actions:

grazie mazinkaiserper i consigli..ho appena acquistato il Nokia N70. spero di aver fatto un buon acquisto.

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

11-09-2006 14:18
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mazinkaiser
Debiru Mashin

User info:
Registered: Mar 2006
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: FC (Fuori Corso, FanCulo)
Time Online: 5 Days, 1:58:48 [...]

Post actions:

da quel poco che so è un ottimo partito, mi pare uno dei primi eredi della generazione s60 (tra cui figura il mio 6630), ho letto adesso adesso una recensione veloce e pare sia una bomba di cell, ottimo acquisto.

x info generali ti consiglio questo forum, che x ogni modello di nokia è una bomba. N70 Forum

11-09-2006 14:27
Click Here to See the Profile for Mazinkaiser Click here to Send Mazinkaiser a Private Message Find more posts by Mazinkaiser Add Mazinkaiser to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
grazie mazinkaiserper i consigli..ho appena acquistato il Nokia N70. spero di aver fatto un buon acquisto.

:shock: alla faccia del "Non cerco caratteristiche particolari tipo UMTS o lettore MP3..." :asd:

cmq ottima scelta! :approved: ottimo cell :)

11-09-2006 16:40
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste.virus
P u F

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: ing. informatica
Anno: già diplomato
Time Online: 20 Days, 12:32:18 [...]

Post actions:

Originally posted by Mazinkaiser
mi pare uno dei primi eredi della generazione s60

è un s60 anche il N70 :) invece del symbian 8.0 ha il 8.1 che è più nuovo ma sempre serie 60

11-09-2006 16:45
Click Here to See the Profile for ste.virus Click Here to See the Blog of ste.virus Click here to Send ste.virus a Private Message Find more posts by ste.virus Add ste.virus to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Re: [cellulare]consiglio su nuovo acquisto

Sapevo che se ne sarebbe uscita con una sboronata da 300 €

11-09-2006 19:41
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:

Post actions:

Non è questione di "sboronata da 300€".
In negozio l'avevo visto a 349€ poi facendo un giro l'ho trovato in promozione a 249€.. 100€ di sconto non mi sembra poco, è stato anche x questo motivo che l'ho acquistato.

14-09-2006 11:38
Collapse
Quartermaster
=]3BOL4[=

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: corsi..
Anno: DoK
Time Online: 9 Days, 9:27:52 [...]

Post actions:

Re: Re: [cellulare]consiglio su nuovo acquisto

Originally posted by Renaulto
Sapevo che se ne sarebbe uscita con una sboronata da 300 €

14-09-2006 13:05
Click Here to See the Profile for Quartermaster Click here to Send Quartermaster a Private Message Find more posts by Quartermaster Add Quartermaster to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:44.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: